1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEI DI LIVORNO o MORTARA: dove il livello più alto?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da simone75, 4 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Come da titolo chiedo un parere agli utenti del forum riguardo ai due prossim tornei nazionali, dove ci sarà un livello medio dei giocatori + alto a Livorno o a Mortara (PV)?

2. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Senza dubbio Mortara, in lombardia il livello è e sarà sempre più alto

4. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ma a mortara non ci sono io.........

a parte gli scherzi, credo che non si possa decidere prima dove c'è il livello più alto.

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    A Mortara o a Livorno....una quarta è una quarta.....;)

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in uno dei due ci sarà un bel ex seconda al rientro (in italia...ma che non ha mai smesso all'estero). azzi di chi lo incontra..

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dai non ci credo...fa davvero i 4^ categoria Piero Dossi?
    Scusami, ovviamente non c'entrate voi, ma il regolamento ha ovviamente delle falle se permette ciò...Piero vincerebbe probabilmente anche un torneo nazionale 3^ categoria...

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io non ho fatto nomi.
    Diciamo però che il regolamento quest'anno perlomeno permette a chi è tesserato estero di giocare i tornei in Italia per una società affiliata.
    Grazie a ciò noi quest'anno abbiamo un forte giocatore e una fortissima giocatrice dalla nostra solo per i tornei...hehe..:approved:

Comunque credo che non abbia intenzione di fare I tornei, ma UN torneo per avere classifica minima per fare i 3à...poi oh..non sono nella sua testa...

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cacchio è vero...dimenticavo anche Denisa...
    Azz sono cavolacci amari per tutti...beh in realtà Denisa la classifica l'ha per fortuna...
    Altrimenti potevate mettere in campo due singolaristi fenomenali e un doppio misto altrettanto sia nei 4^ che nei 3^ che nei 2^...eheheh

Comunque concordo con il regolamento, che permette di giocare i tornei a chi fa attività all'estero...anzi non capisco perchè solo adesso si è attuata questa modifica...

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    comunque sono entrambi molto impegnati in svizzera, non so quanti tornei faranno..

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Queste domande di solito se le pone chi è +o- alla stessa distanza dai 2 luoghi, eh? :D

Io so soltanto che siccome la mattina di Ferragosto avevo di meglio da fare (dormire) che prenotarmi le ferie per settembre, salterò un torneo nazionale non troppo lontano da casa.

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    peccato, ero pronto a puntare 20 euro sulla finale EtaBeta-Dossi..

13. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Vorrà dire che se viene una seconda a rubare in chiesa ad un torneo quarta gli si batterà le mani...del resto...il regolamento lo consente....:D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fa no el spiritus... io gli unici dossi con cui posso fare una finale (nel senso di FINIRCI fuori) sono quelli delle strade. :D

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Piu' che altro e' il regolamento che lo OBBLIGA a venire "a rubare in chiesa" come dici tu, altrimenti come farebbe a fare i terza ed eventualmente i seconda?

Io mi sono trovato nella stessa situazione quando tornato dalla Cina dovevo fare i tornei NC per potermi qualificare ai quarta. Qualcuno durante una partita mi ha urlato LADRO, ma io che ci potevo fare? avevo anche chiesto di poter evitare di fare gli NC ed iscrivermi direttamente ai 4a' come ex 3a ma mi era stato negato, percio'..

Ti assicuro che Dossi farebbe piu' che volentieri a meno di farsi un torneo 4a' categoria..

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vuoi mettere la soddisfazione? Se ti urlano LADRO significa che ti stimano almeno come giocatore. Ma cosa vuol dire urlare ladro a uno che fa un torneo per il quale ha potuto iscriversi? Giocavi ad un torneo per disabili forse??? Io ho già detto molte volte che ad ogni giocatore dovrebbe essere assegnato uno storico della propria classifica immutabile. Se rientra dopo 10 o 20 anni rientra dalla categoria immediatamente inferiore alla migliore posseduta. Stop.

17. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Il regolamento OBBLIGA lui a rubare in Chiesa, a me CONSENTE di battergli le mani...:D

p.s. prima di innescare incidenti diplomatici chiarisco che il termine "rubare in Chiesa" non vuole essere offensivo per nessuno, è un modo di dire,in questo caso per definire il compito di un giocatore superiore a tutti gli altri e che avrà ben poche difficoltà a raggiungere il massimo risultato col minimo sforzo, e che di "ladri" (e di nomi...) hai parlato soltanto tu....
    Fra l'altro a parte il caso singolo non è certo la prima volta che un torneo o un campionato italiano IV cat. viene vinto da un giocatore ex-seconda o ex-prima al rientro, del resto ,il regolamente lo consente, o lo obbliga, vedi un po' tu...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina