1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei del C.S.I.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da plucco, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Qualcuno di voi pratica tornei del Comitato Sportivo Italiano(CSI)?
    Sia a livello regionale che provinciale.
    Stavo pensando di farne qualcuno e volevo il vostro parere.
    Grazie:)

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io li faccio, la mia società è affiliata al CSI...c'è meno tensione rispetto ai tornei fitet, un'atmosfera più distesa e di svago, visto che partecipano anche non tesserati fitet...che dire, perchè non parteciparvi? te lo consiglio sicuramente :approved:

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io faccio in pratica solo quelli, ma mi sto rompendo..

Il problema è che il CSI è nato e dovrebbe gestire l'ambiente meno agonistico e piu' oratoriano del Ping Pong, invece accetta giocatori, anche NC, che fanno campionati di C1 ecc...
    Capisci che se uno inizia a giocare e vorrebbe competere con gente uguale o pari a lui
    questo non è mai possibile.

I gironi hanno sempre un testa di serie fortissimo, uno mezzo e il brocco
    Il brocco si fa ore di viaggio, Km. e ore in palestra solo per fare 2 partite, senza manco divertirsi.
    Inoltre per i gironi si fanno 2 su 3 e non 3 su 5.
    Qualcuno ha capito chi è il brocco? eheheheh

Domenica 2 Marzo cè un torneo Regionale Lombardia ad Abbadia Lariana, sul lago di Lecco.

4. giangi91

giangi91 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    io sono tesserato nel csi e partecipo sempre ai tornei provinciali (categoria N.C) e a qualche regionale (quando no sono troppo lontani)...

i provinciali (prov. di Bergamo), per me, sono molto divertenti e utili perchè faccio sempre minimo 2 partite con gente quasi sempre più forte di me o al mio livello (miglior mio risultato 4° classificato):campione:...

si trova anche gente di serie C o comunque tanti tesserati fitet! Questi li becchi tutti negli assoluti...

se vuoi domenica 17 c'e n'è uno a Sarnico (BG) presso il palazzetto in Via Donatori del Sangue. Alle ore 8.30 inizieranno gli incontri che proseguiranno ad oltranza. Le iscrizioni alle gare dovranno essere trasmesse alla segreteria provinciale entro le ore 12.00 di venerdì 15 febbraio.

ciao

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Forse ci vediamo.:)
    Mi sono già iscritto.:).
    Ne ho fatto uno di prova domenica e sono arrivato 3°:campione:
    Comunque un mio compagno che la fa già da un anno mia ha detto che alla fine arrivano sempre quei tre:lui e altri due.
    Comunque mi sono inserito bene, potrei vincerne qualcuno.:)

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Pure io sto facendo i regionali e penso di partecipare anche al nazionale se non avro' altri impegni piu' importanti.... In effetti il livello medio e' piu' basso dei tornei Fitet, cmq mi diverto anche perche' in campionato questa' anno sto giocando solo meta' delle partite, li consiglio a tutti gli appassionati che vogliono cominciare a giocare agonisticamente

7. Moracle

Moracle Nuovo Utente

Belli....sopratutto la fase nazionale!! Unico torneo per tutta Italia e solitamente viene svolto in bei posti (Lignano, Ponte di legno, San marino, etc.)

8. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Hai ragione ma solo in parte. Io per esempio facevo il 50% in c1 ed ero n 400 in italia Dove dovrei giocare? Non mi conosce più nessuno perché non gioco da mooolti anni ma se vado in un qualunque torneo nc la testa di serie quasi sicuramente va a casa Considera che poi ci sono quelli moolto più bravi di me che non giocano da anni e manderebbero a casa le testa di serie dei tornei di 4 cat Allora come la risolviamo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina