1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Tornei cercasi in campania

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da anakin, 13 Feb 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anakin

    anakin Utente

    Ciao a tutti...dopo qualche anno di inattività forzata si ricomincia timidamente a giocare....volevo sapere se AMATORIALMENTE in giro per la CAMPANIA ci sono o sono previsti nel 2023 tornei organizzati da associazioni anche non di categoria ..grazie a chi risponderà
     
  2. Pongista Per La Gloria

    Pongista Per La Gloria Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    se per il momento vuoi rimanere su un discorso amatoriale, puoi capire se fanno nella tua zona tornei di qualche ente di promozione (CSI, UISP, CSEN, CSAIN etc.). Considera che a ogni modo il contatto + diretto per i tornei son sempre le società.
     
    A anakin piace questo elemento.
  3. anakin

    anakin Utente

    Ciao e grazie per la risposta; si ho visto i siti degli enti di promozione,ma sono davvero approssimativi; per le società non ci sarebbero nemmeno grossi problemi perchè ho contatti con alcune ma i miei ragazzi hanno iniziato a dicembre e sono davvero acerbi, devo trovare qualcosa di davvero amatoriale; nelle società di solito ai tornei ci sono sempre anche gli allievi e per adesso non è il caso di buttare i miei ancora in mischia; bisogna procedere per gradi e quindi i tornei amatoriali da strada( dove trovi lo storto o il vecchietto che gioca con la racchetta a legno e che a questi livelli sono alla loro portata) ; alla fine me lo sono organizzato da solo e non è stato affatto male; ma se dovesse esserci in giro...se ti ricordi segnalamelo... :)
     
  4. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    non so come sia in Puglia,ma in veneto per i giovani che hanno appena cominciato ci sono dei tornei denominati TSP con diverse categorie divise per fascia d'età,sono una sorta di eventi nati per evitare che i giovani principianti si scontrino con la dura realtà:p degli agonisti,prova ad informarti
     
  5. anakin

    anakin Utente

    si anche quella strada l'ho provata......nada almeno in campania; il posto piu vicino è Roma per qualche torneo a breve con qualche associazione di categoria....vabbeh...continuero' a cercare di tanto in tanto con il geolocalizzatore nei paraggi. :) grazie mille comunque delle dritte
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina