1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tornei assoluti in sicilia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 15 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao ragazzi!! In sicilia quest'anno non si sono svolti tornei ne regionali ne nazionali seconda categoria; chiaramente parlo per me e penso per tutti gli atleti siciliani seconda che per farsi un torneo devono fare abbastanza strada.
    Onestamente non credo sia giusto prefissare un unico torneo assoluto il 19 giugno, che non conta nemmeno per la classifica, quando l'attività annuale sta per finire.. Voglio dire soprattutto che per vantare una buona attività regionale o nazionale che sia bisogna tenere in considerazione tutte le categorie e non solo le categorie giovanili o altre...io vorrei giocare e purtroppo nella mia regione devo aspettare un anno intero per fare una gara che per classifica non conta niente...:tsk:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ..... e sei anche fortunata.
    A fine dello scorso anno, che in Sicilia, malgrado sia un obbligo fissato dallo Statuto Federale, questa garà non si disputo, scrissi a Roma per segnalare il fatto. E finalmente quest'anno la gara Assoluto e Seconda Categoria, sia pure in prova unica si gioca.
    Comunque credo che farla 3 giorni dopo la fine dei Campionati Italiani, con temperature che in quei giorni in Sicilia possono tranquillamente supera i 30 gradi all'ombra, quindi in palestre roventi,
    .... sia un ottimo modo per renderla ..... una gara deserta.
    Scommetto tutto quello che vogliamo che una data libera a Maggio c'era di sicuro! :muro::muro:

ho dato un veloce sguardo al Calendario regionale, il 15-16 Maggio è libero, ci sarebbero solo ipotetici recuperi di partite non disputate nelle serie nazionali, quindi è una data libera,
    poi anche il 23-24 Aprile in Sicilia si tengono i Campionati Regionali di 4^/3^ cat., per esperienza sono gare che durano mezza giornata, soprattutto le finali Terza, inserirci le gare seconda e Assoluto credo sia molto molto facile.

.... come si vede, basta la volontà, a volte.

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    .... ... .. . Ma come siete .... Polemici......:clap::clap:Lo fanno per farvi andare al mareeeee... Vedi o mare quantebbello scpira tante sentimentoooo

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Grazie capostipite....lìimportante è andare a mare.....:p

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    che tristezza.......a nessuno interessa che in sicilia non si fa attività per i seconda categoria....certo che cosi si fa come il gambero...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina