1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Amatoriali Napoli

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da steve, 29 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. steve

steve Nuovo Utente

Salve , sono di Napoli zona Capodichino, vorrei sapere se c'e' qualche societa' che organizza tornei amatoriali, vorrei tornare a giocare dopo un po di tempo, ho 50 anni, ma qualche colpo mi e' rimasto ancora....:)

Attendo fiducioso !

Steve

2. pippolomeo

pippolomeo Utente

Se ti può interessare questa domenica c'è un torneo a Capua... non proprio Napoli ma dovrebbe andare bene comunque.

3. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Se ti puo' interessare:
    Domenica 1 Maggio, Torneo Tennis Tavolo Amatoriale Open "1° TROFEO REGIO HOTEL MANFREDI" a Manfredonia (FG).
    La location del torneo e' questa: www.regiohotel.it
    Per qualsiasi informazione: 327-8324100.
    Ciao Antonio.:approved:;):D:banana:

4. steve

steve Nuovo Utente

Dai, con tanti giorni propior domenica che non ci sono, mi spiace tantissimo, ci sarei stato volentieri. Comunque il prox non me lo perdo....Grazie comunque dell'informazione.

Tienimi informato o dammi qualche sito dove posso consultare.

St

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina