1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Tornei 5a categoria regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Massi Allround, 8 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

Ragazzi, ma sono l'unico che si è accorto diquanto siano scomodi e lontani i posti per i tornei di quinta categoria quest'annno? Va bene variare... ma almeno che siano un po più al centro della lombardia per agevolare la maggioranza... Più vicini a Milano.... Che cavolo ci vogliono proprio dei sacrifici in termini di TEMPO E SOLDI...

fitetlombardia.org - Home

vedere CALENDARIO REG. 2013..........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2012, Data originale: 8 Set 2012 ---
    per esempio il primo torneo a SERMIDE.... ma chi ci può andare? boh...

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

eh beh per il primo che è a sermide mi sa conviene che giochi la e poi dormi e ritorni xD, io mi sa vado con un amico a seguirlo, direi che sono abituato ad andare in posti sempre lontani, quindi non mi preoccupo di questo.

se gli stranieri sono ammessi al torneo di asola, mi sa dormo la cosi faccio anche il terza ^^

anche penso che in tutto l'anno siano gli unici tornei nel quale sono ammesso T_T

3. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    perchè pensi che gli amici di sermide siano contenti che ogni anno il 90% dei tornei è a milano/varese? :)

4. Massi Allround

ok, però è un fatto di percentuali. mediamente è più comodo per tutti se i tornei sono in zone centrali della lombardia. se uno abita a sud ovest e il torneo è a sud est è un bel viaggio. in media sono tutti più soddisfatti se è al centro. è matematico

5. Socks

Socks Utente

Concordo con Massi.

Questo e' uno dei molteplici motivi per cui penso di giocare in Piemonte e non in Lombardia (nonostante io abiti in Lombardia).

Mi vengono piu' comodi quelli regionali del Piemonte che quelli della Lombardia, parlo proprio a livello logistico :)

6. Massi Allround

ma si può giocare liberamente anche nei tornei del piemonte o c'è qualcosa da fare?

7. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Anche io avrei la seguente domanda. Ma io che sono in piemonte, posso comunque partecipare a tornei della lombardia?

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

eh magari si potesse..allora mi farei i tornei della Emilia romagna dove gli stranieri possono fare i tornei..

per la fitet, indipendentemente da dove abiti o hai la residenza, per partecipare ai tornei regionali bisogna essere tesserato per una società apparteniente a quella regione.

quindi magari abiti milano ma se sei tesserato per il tt parma, puoi fare i tornei della Emilia Romagna ma non quelli Lombardi.

9. Socks

Socks Utente

Esatto cio' che dice demonxsd ma con una variante: se il torneo e' classificato come "Torneo libero" possono accederci anche altre regioni e non solo quella ospitante. Ad esempio il torneo che c'e' stato a San Salvatore era aperto a Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta.

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Ma erano tornei fitet quarta o terza? o.o
    per ora gli unici tornei dove ho trovato giocatori di altri regioni sono stati gli Uisp xD

11. Socks

Socks Utente

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina