1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei 2009-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ShARPO, 3 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Certo Presidente, ci sono altri alberghi ed infatti abbiamo prenotato in un altro, ovvio. Io criticavo solo il fatto che una convenzione deve essere conveniente, ma se pur partecipando al torneo non posso usufruirne è ovvio che c'è qualcosa di sbagliato.
    Sul fatto del costo, si è allettante anche se la pensione completa...quanti ne faranno uso?:confused:

Cmq non mi pare sia il primo torneo organizzato a Ponte di Legno..

Spero solo che per gli Italiani non accettino prenotazioni solo per le intere 2 settimane!!!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....sei il solito piagnone romanista :D:rotfl::rotfl:
    l'ultima tua proposta per gli Italiani è allettante :banana: adesso la faccio subito al Consiglio Federale :rotfl::rotfl:.

Tornando serio (o provandoci) penso Tu abbia ragione ma credo proprio che non si tratti di una vera "convenzione" con l'albergo in questione e che comunque sia giusto farglielo rilevare. :birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:41 ---------- Il post precedente era delle 12:32 ----------

:birra::birra: ...appena arrivo a Porto S. Stefano mi sdebito con Te. :D

Comunque sono iscritto al Forum da tanti anni e penso che sia uno strumento efficace per capire con immediatezza i problemi esistenti. Io cerco di dare una mano alla Federazione capendo quali sono le difficoltà e cercando di farmi suggerire la soluzione :D da qualcuno di Voi.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh.. è Rommel che se pone cor faccione suo davanti ai "forumisti".. mica ce viene l'artro "Faccione"... tanto poi chi decide ..te posso garantì.. nun è Rommel... de questo nun te proccupà...!
    L'artri je fanno crede de sentì l'opinione sua ..la tengono in "grande considerazione" .. e poi ..ovviamente ..fanno quello che je pare ..o che je frega ..o che (nun)je'n teressa...!
    ;):D:clap:
    :birra::birra::birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:26 ---------- Il post precedente era delle 13:20 ----------

Bbraavo ..bella frase e bel raggionamento.. nun male pe'n romaista de sti tempi..!
    :eek:
    poracci ..stanno già a 6 punti ... mo' hanno pijato Ranieri ..e ccapirai?!
    FORZA LAZZIO !
    .. AH .. MO SE DICE COSì..EH??
    Franco I e Franco IV ...
    ho scritto ...famo sulla spiaggia (de Ostia)
    e il postino se l'è portato via con se....
    ...
    Deborah..mia Deborah... ascoltami .. da quando hai detto che ... facevi organizzà..un pochetto anche a mmeee...!!
    ..
    :love:
    :hail:
    :rotfl::clap:

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il problema mio è ......che so amico tuo e "loro" lo sanno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
    eppoi troppe idee mie sono simili alle tue ...... ma questo preoccupa non tanto loro........ QUANTO ME !!! :banana::banana:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a regà...abbiate pietà. Sto a lutto da 3 giorni..non metteteceve pure voi...avevo pure cercato confrorto tramite un post dedicato che ha trovato pochi disponibili a sostenermi in questo momento di sofferenza, perciò vi prego, almeno per un pò, abbiate rispetto di un anima in pena come la mia..

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E' solo questopresunto problemo o timore che ti rende così duro.. ti forgia e ti prolunga l'esistenza...
    Li st .ron .zi ..nun morono mai... o almeno je devono de sparà deppiù
    e po esse che finischene e' cartucce...!!

ome el buttafori della discoteca Olumpia all'Hotel de Bratislava.. quello che aveva "addocchiato" Frascatore...

Poi t'a' racconto..!
    :D

p.s.
    leggete la mail che t'ho mannato!
    e chiamame 'na vorta ...!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Feld, voi dì che a esse "amichi de Givuttì" (o anche solo "buoni conoscenti") c'avemo solo da perde? O mammamia... e io che j'ho puro levato na spina da na zzampa, na mano da 'a cassaforrtte.. er pisello da 'nmezzo 'a ccerniera... :hoi:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    QUESTO E' UN O.T.
    :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina