1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torino winter park

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Adesso ho capito.. siete in lotta per amore di renatuccio vostro e di chi sia stato a fargli battere il cuore più forte..
    Per amore questo e altro, avete tutta la mia comprensione/compassione..
    PS Spesso l'amore si trasforma in odio e più un sentimento era forte più lo è il suo contrapposto..ci sono passato anch'io, poi pian piano passa, e magari il cuore torna a battere di nuovo..

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

Adesso nel quore di Renatuccio c'é posto solo per me.. :p :Prrr:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tu pensa: un ambiente fatto di cinque/sei ragazzi bravini, tutti compagnoni (cazzeggio e scherzi, sfottò e partite a magic), i più giovani curati con più attenzioni, con un progetto di lungo termine, il lavoro di anni... tutto distrutto in un pomeriggio di un giorno da cani. :(

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ..... Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei. E non c’è più nessuno che mi parli ancora un po’ di lei, ancora un po’ di lei......

Sei tenerissimo ... adesso capisco perchè hai lottato tanto contro i "CATTIVONI".

PS Non tirare in ballo i genitori di altri ragazzi ( facendo tra l'altro nomi come troppo spesso ti accade di fare) , non è detto loro o altri gradiscano.

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    i casi sono due:
    o più passa il tempo e più rientri appieno nel TT... ;)
    o più passa il tempo e più ti raccontano i particolari di quando non c'eri..:rolleyes:
    Ma trovi ancora in giro le favole dei Fratelli Grimm.. mi dici anche dove le vendono .. ? su e-bay... ?

Venite con meee
    in un mondo fatato per sognar, peeer sognaaaar
    non serve l'ombrello rosso e la cartella bella per venire con meee
    basta un po' di fantasia e di bontà..e di bontàààà...!

E finiscila!
    (che poi la gente dice che sei subdolo e falso..anzi finto e co..one
    e invece ancora io credo di no.. ...credo..., a volte..!

:birra::birra:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    "Mentre su New York calavano le prime ombre della sera...

" Mentre su New York calano le prime ombre della sera. ...

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bella manifestazione il winter park!! :rotfl::rotfl::rotfl::muro:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zio.. prima di tutto era :"A mille ce n'é"... e mi dai il destro per dire che a mille ce n'é di storie così ma ti assicuro che era un bel gruppo, con le rivalità interne che ci sono in mille palestre, ma senza l'intervento dei genitori le cose dei ragazzi si sistemano da sole in due giorni.

Poi hai dimenticato il cappottino rosso.. e l'ombrello forse era banalmente nero:

"A mille ce n’è nel mio cuore di fiabe da narrar (da narraaaar),
    venite con me nel mio mondo fatato per sognar (per sognaaaar),
    non serve l’ombrello, il cappottino rosso e la cartella bella per venire con me,
    basta un po’ di fantasia e di bontà … e di bontà ...

:D :birra:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ah già il cappottino rosso della bimba che hanno trovato ammazzata nel bosco...
    (stanotte ho visto Hannibal Lecter Rising... Le origini del male):eek:
    ...
    e poi avevo solo cominciato dall seconda strofetta...
    guarda che io le conosco quelle favole..

ehi fra fra fratellino facciamoci una casetta di assi.. ve-vedrai che sa-sarà solidissima..
    e poi arriva il postino che con uno solo dei suoi soffi la fa volar via..no no era scianni.. no..no era il lupo..
    ti conviene prendere uno sciroppo ricostituente..tutti quei soffi ti avranno stancato...!
    :clap:
    -------------------------
    Associa in modo corretto i 5 accoppiamenti seguenti:

"Non bisogna poi lasciarsi impressionare troppo dalle apparenze" - ... BEN

"Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene" ...................... - ... PATSY

" E l'ultimo chiuda la porta" .................................................... - ... NICK CARTER

"Ebbene si maledetto Carter: hai vinto anche stavolta" .............. - ... BARTOLOMEO PESTALOZZI

"E invece no caro Carter non sono Stanislao Moulinsky bensì.." ... - ... O'CALLAGHAN

"Qui ci vuole Nick Carter" ........................................................ - ... STANISLAO MOULINSKY

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

O più passano i post e più mi rendo conto di chi sono e come sono i protagonisti di certe querelle...

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh.. adesso in quest barsportforum... ognuno di noi ci mette il suo .. e comunque:
    -è sicuro che il genitore di standard 2 su 3 contribuiscono a complicare la vita sportiva del figlio
    -c'è anche da dire che nel TT italiano ci sono 2 dirigenti su 3 che non gliene fotte una beneamata minkia della vita sportiva dei ragazzi
    -se calcoliamo che qualche dirigente è anche genitore siamo a un probabile 4 su 5 che se ne sbattono dei bambini ... che non è una bella media e che non ne fa un bello sport e che non ne fa una bella situazione ...;)
    ma che sta nella media italiana... ..dello sport.... e dei malcostumi....

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto hai ragione! Quando avrò figli prometto di non rompere i cog.lioni!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

UTENTE ZORRO HA APERTO UNA INTELLIGENTIZZIMIZZIMA DISCUSSIONE SULLE PROBLEMATICHE DA TE RIPORTATE...

TI INFIDO A NON DARE CORDA AL BOMBAROLO CHE è UN ATTACCABOTTONE...

BOMBA....PER FAVORE CURAMI QUEI DUE "SBIADITI" DI RICO E BETA

GRAZIE

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh ma quelli non vogliono andare nel fight club, luogo deputato a questo genere di discussioni!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina