1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torino winter park

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto.
    é vero , la coda per un posto ai tavoli c'era sempre, il livello di dimostrazione era ottimo per le esigenze, effettivamente non sarebbe stato male aver un bel maxischermo a disposizione (i curiosi erano tanti e si sarebbero fermati di più a guardare) con volume adeguato (3000w!) . Per esperienza ,iniziative del genere son veramente impegnative e possono realizzarsi solo se vi è l'apporto di molti. Se in questa occasione una società (fra tutte le potenziali interessate) ha fatto la parte del leone non è certo un demerito vuol dire che ci credeva, saran le altre che han perso un'occasione....e comunque nessuno era "obbligato" essendo solo un invito da parte del regionale..Certo è che un pelo di collaborazione in più ci stava ma nel complesso non credo che sia stata una "brutta figura" , anzi. Ringrazio Rico che alla fine col suo "tamburellare" ha incuriosito pure me tanto che son stato suo ospite .Ho scoperto di aver predisposizione per il tiro con l'arco :sisi::campione: e poi Rico ha giocato con un fuoriclasse:eek::rolleyes: vincendo3 a 0:rotfl::rotfl: .... vacca boia :azz:la moquettes!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Volevo sapere appunto questo. Spione? Basta cliccare sul nick e si vede quello che fa. Lei mi incuriosisce sempre. Se è una cosa da spioni perché c'é questa opzione? Fossi in lei protesterei con l'amministratore.

Per simpatia si può credere a chi dice che una sola società l'abbia fatta da padrone anche dopo la risposta del Grigio? Anche se le dico che il C.R. ha indetto ben due riunioni con le Società (zona nord e zona sud) per illustrare le modalità dell'adesione alla manifestazione e la richiesta di collaborazione a tutti?

O forse che il C.R. dispone di atleti suoi oltre che di dirigenti?

Bravi a quelli che hanno aderito.

Ma bisogna avere le fette di salame sugli occhi per vedere quali sono le intenzioni di certi personaggi. Lavorare a favore di qualcosa? No, lavorare contro qualcuno.

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Aggiunto ore 21,45 del 18 ottobre :
    per chi proprio non capisce accecato dalla propria vanagloria : chi è che ha lavorato contro ?

Quel che segue (il sottolineato) lo scrisse un signor NESSUNO, ma lo scrisse con onestà intellettuale.

Il problema non è personale, o non solo, il problema è che si son buttati via tre anni. Chi ama veramente questo sport non lo avrebbe fatto.

..........Propaganda e Promozione devono andare di pari passo. Ha ragione anche il tuo amico Ricobis quando dice che Torino Winter Park é un'occasione mancata e sarebbe ancor più sciocco se (come temo) fosse snobbata proprio per non darla vinta a lui.........

C'è chi contro di me lavora molto più subdolamente da anni, e non ho ancora capito il perchè ( forse perchè si è sentito "abbandonato" come lui ha recentemente scritto ).
    Di conseguenza, forte della sua imparzialità ed onestà intellettuale, si è sostituito a procuratori federali, giudici e regolamenti dando la sua personalissima interpretazione a regolamenti, cose e fatti che può aver osservato solo da sotto una scrivania.
    Se un ex amante rompe i ********, per un pò, va compatita.
    Se diventa assillantese la si prende a calci in c**o finche non scompare.

Questa volta non mollo, si va fino in fondo, colpo su colpo.

NE RESTERà SOLO UNO ! l'altro potrà ritirarsi nell'angolino del tuttologo.

PS sempre in attesa di risposte, possibile chè nessuno ti abbia ancora imbeccato ed istruito ? Quello che ti verrà detto è certamente la pura verità.

4. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me lei è piu fuori di un balcone.......ma da me che vuole????????
    Ora siamo passati all'interpretazione di cio' che dico.......bene il prossimo passaggio sara' anticipare cio' che penso.

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Aggiungo un altra domandina :

Gentile Signor BACCI,
    di seguito quanto da Lei richiesto.

> Bacci Federico 665752
    >
    > 31/10/2009 - 30/06/2010 3054 TT Arcadia
    > 05/03/2004 - 30/06/2004 955 TT Torino
    > 01/03/2003 - 30/06/2003 955 TT Torino

Cordiali saluti
    Ufficio Tesseramento

Perchè un "COMMISSIONE NAZIONALE DISCIPLINA" ( come da te insinuato di parte e strumentalizzata per secondi fini), sospende una persona considerandola tesserata quando questa non lo era ?

- ne al momento dell'emissione della sentenza,

- ne quando i ragazzi hanno "TRADITO" e sono stati denunciati dal TTTorino (la società che tanto si è prodigata per derimere, poi, la questione. Così prodiga da permetterle poi, per questa ragione, di evitare ogni sanzione comminatale)
    Ti ricordo anche che i ragazzi sono stati riconosciuti assolutamente PULITI !
    ( Allora chi ha subito realmente il danno ? per te un annetto fermi poteva anche andare no ? Quanto hai "lottato" contro quei "cattivoni" che volevano bloccarli per almeno due ? Grazie, quanto sei buono tu e quanto prodighi loro).
    Sei una *****! Loro ? .... sicuramente meno.

- ne quando sono stati tesserati ( irregolarmente ! ) ?

Aggiungo ancora una domanda :

Perchè non mi sono lamentato della sospensione comminatami visto che proprio per il tesseramento ( come sostieni tu EPOCA DEI FATTI !!! ) sono stato sanzionato ?
    Perchè anche su questo travisi, insinui, mistifichi,fai intendere,etc.... ?

E adesso buona arrampicata...sui vetri, come sempre !
    Sono certo che qualche appiglio a qualche sputo lo trovi anche questa volta.

Ripeto, sei una *****?

(archivia anche questa, come mi hai detto può far parte della " TUA ASSICURAZIONE SULLA VITA")

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Accidenti, questa sì che è una discussione da fight club... Perché non la continuate sotto (Eta Beta e Rico). A proposito, posso fare una domanda?
    Non ci si veda della polemica, ma è vero che Rico si è presentato alla manifestazione in oggetto con la venerdanda tuta del Tt Torino?

7. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ehi Marce, sicuramente verrò prima o poi a sfidarti e prenderle di santa ragione......

Bisgna seminare bisogna seminare e ne gioveremo tutti

Alla prossima

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa parte sottolineata, che ho scritto io, riprova se ce ne fosse bisogno, la mia specchiata onestà intellettuale (e scusa anche la vanagloria).

Perché ho proprio scritto che Torino Winter Park era una cosa da farsi come federazione o come C.R. (che é poi la stessa cosa), come dicevi tu.

Sarebbe stato sciocco non parteciparvi per snobismo o per ripicca verso chi aveva rotto le palle perché si partecipasse.

Quindi, meglio tardi che mai il C.R. ha partecipato chiedendo la collaborazione alle Società
    (federate, lo sapevi questo, che sono le società ad essere federate, cioé riunite in una federazione, sì ?).

Ora perché fare polemica sciocca su qual'é la società che ha dato la maggiore disponibilità? Dì grazie piuttosto. Quando fu il C.U.S. a far la parte de leone mica hai fatto tutta 'sta manfrina, anzi. E allora Viva il C.U.S. per allora, viva il T.T. Arcadia, il T.T.Torino e tutti quelli che vi hanno partecipato quest'anno a nome del C.R. e non in conto proprio.

Che altre risposte vuoi da me? Il deferimento di Di Napoli? Scrivi alla Fed. ti risponderanno senz'altro, dovrebbe esserci trasparenza sugli atti che riguardano i vertici federali. Le deliberazioni della C.N.D, quelle del G.U. e della C.A.F. vengono pubblicate sul sito, le deliberazionu del Procuratore no. Chiediamo, senza ironia, questo ulteriore servizio.

Ad Maiora.

Come non ci si veda della polemica? Se così fosse io l'avrei presa come una provocazione bella e buona. Ma conoscendo Rico son quasi certo che si trattasse solo dei pantaloni. Peccato veniale, dai! ;)

9. jero

jero Utente

Eh ma te cerchi sempre di provocare rico? Secondo me vivi il complesso di superiorità. :king::king:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:02 ---------- Il post precedente era delle 19:49 ----------

Rico, :nono: te fai troppe domande. In questa Federazione è possibile tutto. Di Napoli è la Federazione, quindi? Secondo te :nono: è mai possibile che una Federazione sanzioni (e visti i fatti anche pesantemente) il suo Vice Presidente. A me risulta che non sono stati sanzionati nemmeno quei dirigenti beccati a truffare, a falsificare bollettini, a falsificare firme. Dirigenti che hanno messi soldini federali in tasca. :vomito: Nemmeno la restituzione dei soldi gli hanno chiesto. Nulla anzi un applauso. Che vuoi che sia un tesseramento leggero. Se sono usciti puliti quelli figurati il galantuomo di Renatino. Ragion di Stato. Ma immagini la figura di mer.da con il CONI, con il CIP (tanto caro a Renatino), con le altre Federazioni quando un'eventuale squalifica di Renatino comincia a girare? :vergognat Beta, fatti mandare notizie più precise dai tuoi amici o se hai necessità fammi sapere che chiedo meglio anche io. :approved:

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Questo 3D dormiva tranquillo da più di un anno e mezzo.
    Poi è arrivata una ***** ( per chi avesse frainteso sta per VOLPE) che ha pensato bene di riaccendere la miccia.
    Andando a toccare (LUI !) con accento polemico un mio nervo scoperto.

Adesso, ritratta la mano, imputa ad altri di aver messo su una manfrina ( sul CUS ci sarebbe poi molto da dire, ma c'è chi della mistificazione ne fa un'arte).

Non è un bugiardo ( su questo ci sarebbe da dire, diciamo che dice falsità) ma per sua stessa ammissione gli altri difetti non gli mancano.

PS Una domanda la si identifica con un punto interrogativo.
    Ne ho evidenziati alcuni sull'intervento (mio) precedente che forse ti sono sfuggiti.

Prego VOLPE, si accomodi, attendo le risposte visto che lei sa tutto e si è offerto ( per una volta) di darle.

Quanto alla federazione ci si metta lei in contatto, io l'ho fatto per più di un anno ma nessuno mi ha mai cagato (anche questo documentato).

11. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora, se erano solo i pantaloni chiedo scusa sommessamente!

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :mumble::mumble::mumble:

BOMBA TI VEDREI VOLENTIERI IMPIEGATO IN AZIONI PIU' DINAMITARDE

CHE IN QUESTE QUA CHE SONO COME TIRARE LE CARAMELLE....

SU DAI SPARA QUALCHE BORDATA !!:approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'ho riaperto perché la mia mission nei tuoi confronti é dimostrare che a te tutto interessa finché può creare disturbo a Di Napoli. Dopodiché, quando le cose si fanno nemmeno te ne accorgi se non te lo dico io che l'ho saputo in palestra a Domodossola.

Dici di essere innamorato del tt. Il tt non é uno sport per spettatori. Hai le gambe buone, mettiti i pantaloncini. Vuoi invece fare il dirigente? Fai una Società tua come ha fatto ZZ, senza grandi mezzi ma con persone disposte ad aiutarlo soprattutto per il bene dei giovani di un piccolo paese che non é neanche la periferia conflittuale di Torino, dove potresti fare ancor più del bene al prossimo.

Fai qualcosa e disintossicati dal tuo amore malato per Renatino tuo. E ricordati che gli insulti squalificano chi li distribuisce, non chi li riceve senza restituirli.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz:

:rotfl::rotfl:

E V A N G E L I Z Z A R E .... :approved:

NON HO FATTO SOCIETA' HO PROPOSTO ED IMPOSTATO UN PROGETTO...CHE CON ALTRI PERSONAGGI DI RILIEVO HA PRESO UNA BELLA IMPOSTAZIONE...

ORA CI SON ALTRI 2 PROGETTI DA FAR DECOLLARE....

QUESTA è LA MIA VOCAZIONE :approved:

ORA OVVIO ZORRO SE LA LEGA AL DITO...:rotfl:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh.. l'ho detto con parole mie. :D

Se avessi detto che hai messo su una setta di adoranti della dea Ping e del dio Pong e che hai dedicato loro un Tempio.. magari ti piaceva di più.. magari ti piaceva di meno. :king:

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti rispondo volentieri (IO)
    Mi ero stupito che ieri tu fossi, come sempre, intervenuto ovunque tranne che qua. Evidentemente il servizio di INTELLIGENCE che ti supporta latita ... ma io aspetto, ci mancherebbe, è giusto dare tempo per le verifiche d'uopo.

MISSION ? tu hai una mission ? E chi te l'ha affidata ?
    Ogni supereroe che difende i deboli ha una mission.
    La tua qual'è ?
    E' quella di difendere i potenti ? ( e Gesù disse : beati ......... di essi sarà il regno dei cieli)
    Quelli, che se li "disturbi", ti sorridono in faccia facendoti capire che non sai chi sono loro e con chi hai a che fare ?
    Quelli che proteggono i "galantuomini" convinti che prima o poi uno ceda ?
    Gli stessi che in otto anni ( tu te ne sei accorto solo da uno perchè prima era giusto lasciarli lavorare) hanno spappolato tutto. ( tra parentesi bello l'ultimo editoriale di Scianni !!!!!)
    Quelli che tirano a bloccare ( e ci sono riusciti) o far disinnamorare dei ragazzini di uno sport che adoravano ?
    Quelli che calpestano i regolamenti ?

Questa è la tua MISSION ? In missione per conto di Dio ? ( se ci riesco poi posto un filmato carino ) oppure sei, per restare in tema cinematografico, LA LINGUA VIOLENTA DELLA LEGGE ?

Sul resto sarò sintetico :
    Se permetti quello che voglio e devo fare lo decido io.

PS Non essere geloso, L'amore malato che provi tu per Renatino tuo non sarà da me insidiato.

Gli insulti ? Tu sei un insulto. Io ho solo cercato di aiutarti a conoscere meglio te stesso.
    Tu insulti costantemente la mia intelligenza, tolleranza e pazienza (non solo la mia), io insulto la tua ignoranza (dei fatti naturalmente)

Resto in attesa delle risposte al mio precedente intervento.

---------- Messaggio aggiunto alle 12:35 ---------- Il post precedente era delle 12:14 ----------

Facciamo un giochino ? Così tanto per rilassarci ?

Io mi identifico con quello con la patente sospesa
    A voi identificare gli altri personaggi

http://www.dailymotion.com/video/xcbyxj_in-missione-per-conto-di-dio_shortfilms

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se già non ci fosse potrei mettermi il nick Superciuk, il ladro che ruba ai poveri per dare ai ricchi.
    :rotfl: :clap: :king:

Ma "potenti" de che? La C.N.D. non ha guardato in faccia a nessuno e ha deferito, non é così? La C.A.F. ha solo sancito che le squadre e gli atleti non dovevano pagare gli errori dei dirigenti, visto che la responsabilità oggettiva non gode della proprietà transitiva, non è così? Il procuratore si dovrà (si é già espresso?) esprimere sul deferimento, non é così?
    Full stop.

No comment, sei pur sempre un confratello U.G.F. ;)

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perché, perché mistifichi ? VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!

La CAF ha ritenuto che la società TTTorino ha ampiamente collaborato, si è resa totalmente disponibile e si è adoperata efficacemente per il buon esito della vicenda. :eek::eek:
    Ha ritenuto che la CND non avesse tenuto conto dell’animo conciliativo dimostrato dal TTTorino. :eek::eek:

Quindi quelli della CND non capiscono un c***o (*1)….. e chi se ne sbatte ( dicono praticamente quelli della CAF ) se non hanno, giustamente, guardato in faccia a nessuno. DOVEVANO FARLO !!!!

MA COME ?

Prima ti denuncio :mad:, poi ti blocco :mad:, non mi presento mai alle udienze :mad: etc etc etc…e poi ?
    E poi in tempi che hanno dell’incredibile, la CAF, premettendo che i fatti risultano pacifici (animo conciliativo e collaborativo del TTTorino ) è non sono in discussione, cancella tutte le responsabilità e le sanzioni societarie?
    Quali siano le sanzioni giuste da comminnare non spetta ne a me ( e se permetti nemmeno a te) sindacare. :dati: (*2)
    Per il potente (potente de che ?) i tempi vengono invece dilatati all’inverosimile ? (non sto’ parlando della Sig.ra Maddalena Troncone ma di un signore che, fino a prova contraria è nientepopodimeno che il VICEPRESIDENTE FEDERALE). :teach:

Come vedi continuo a risponderti ( conoscendoti starai godendo come un mandrillo !!! Finalmente ti cago !!!)
    Io invece continuo ad aspettare..... INTELLIGENCE ci vogliamo muovere !!!! :cool:

PS .... un altro vetro perfavore !... l'arrampicata continuerà............. :specchio:

(*1) in effetti hanno sospeso un non tesserato....ma allora .. pensi che potrei....?
    (*2) le porcate di Moggi non le hanno pagate anche la squadra e i giocatori ?

---------- Messaggio aggiunto alle 22:13 ---------- Il post precedente era delle 15:22 ----------

Dimenticavo :

Mentre sei in palestra a Domodossola puoi vedere di sapere se il TOP GATY ha poi incassato i 25.000 eurozzi della regione ? ( sai per l'impegno nelle scuole)

Vedi anche, per curiosità mia personale, se ti riesce di capire chi presiede questa gloriosa società.
    Tra l'altro questa società era presente al Winter ? ( il venerdì mattina sarebbe stato l'ideale, magari insieme all'ARCADIA che poteva così assorbire preziose informazioni ed esperienze)

Non è che questo ( i 25.000 eurozzi) mi abbia interessato o mi interessi tanto ma non vorrei mai ciò abbia arrecato disturbo a Di Napoli.
    Nel caso fammelo sapere ... sai non me ne sono accorto .... e nel caso chiedo scusa.
    L'avevo dimenticato ... fortuna che ci sei tu a ricordarmi certe cose.

Già me ne stanno tornando in mente altre.

OCCHIO PERO' , PERCHè POI A RINCORRERTI, E TE L'HO GIà DETTO PIù VOLTE, NON SARò IO.

PS che ne pensi dell'angolino del tuttologo ?

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sorry but... chi é che dovrebbe rincorrermi? :mumble:

E perché adesso ce l'hai con l'Arcadia? Non era il posto dove cominciare a costruire?

Costruire per costruire e non per demolire l'altro?

Ma non stavamo parlando di Winter Park? Ah, già, siamo solo in Autumn. :rolleyes:

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    più che dirti F*****I al momento non mi sovvien altro .... trovo comunque le tue risposte veramente esaustive.

grazie, graziella e grazie .... alla VOLPE

PS almeno una risposta alla domanda più importante, ti prego :
    cosa ne pensi dell'angolino del tuttologo ?

GROSSI BACI

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina