1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torino winter park

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Top Gaty.. Torino Winter Park.. scusa ma non vedo il nesso. :mumble:

Che sciocco, dimenticavo che per te ogni occasione é buona. :rolleyes:

Vieni nel fight club che ti rammento alcune notizie di prima mano sul Top Gaty.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oooohhh!
    allora adesso la puoi finire con questo battibecco...?
    ..
    siete fortunati che Giorno è in viaggio di nozze negli States...
    appena torna vi faccio bannare tutti e due..!

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    é appena iniziato.
    ...... il resto sul fight club......

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco chi è che fa lo spione a Giorno........!!!

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedo che Rico infama e mente a 360°. Queste stron.zate ancora non le avevo lette. Ad ogni modo, né faccio l'addetto stampa né mi interessa farlo. Tuttavia 10 anni fa (dicasi dieci) ho dato una mano alla società per cui sono tesserato nella comunicazione esterna. Queste cose Rico le sa benissimo, ma mistifica perché altro non può fare.
    Quanto alle vicende giudiziarie, io non avrei particolari problemi a parlarne, visto che di ciascuna sono molto orgoglioso, tanto d'aver postato io stesso su Youtube le cose che il buon Rico oggi strumentalizza. Ma credo che si andrebbe fuori tema. Ad ogni modo, a tutti i cogli.oni che vogliono parlarne, consiglio un giro sul fight club...

---------- Messaggio aggiunto alle 13:06 ---------- Il post precedente era delle 13:03 ----------

Demente, verifica le notizie prima di scrivere cazz.ate, altrimenti si chiama diffamazione. I condannati sono quelli in via definitiva, ovvero dopo i tre gradi di giudizio. Io non lo sono... ma c'è tempo ancora.
    Se vuoi vieni nel fight club, fallito del caz.zo e classista!

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    10 anni fa ??????
    Ma che caz*o dici se ci hanno presentato poco prima dell'avvento di Levi.
    Dieci anni fa i miei figli ed io manco sapevamo cosa fosse il ping pong.
    tu probabilmente eri gia un B.O.M.B.A.R.O.L.O ( Bimbo O Meglio Bimbominchia........)e già sparavi minchiate

7. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fai bene i conti... Io avevo 19 anni allora, ora ne sono passati un po'. E poi non mi pare che sia questo il centro della discussione, o meglio delle falsità che stai disseminando qua e là...

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SARA' UNA GRAN FESTA !!!!!!!!!!!!!!

VEDETE DI NON MANCARE !!!!!! il divertimento è assicurato !!!!

www.torinowinterpark.it

PS
    Grande sarà il nostro sport se grandi sarete VOI !!!! ... è una opportunità, saremo presenti come Federazione, date il vostro sostegno, contributo e vicinanza.

Tutto Venerdì, sabato e domenica !

9. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro, caro, caro, "sig." si calmi se no le viene uno scompenso cardiaco, legga bene ciò che commenta, io nn ho accennato in nessun modo a lei, che stranamente si punge in modo sospetto, io nn ho insultato nessuno ma fatto una considerazione su alcuni post scritti da lei e dal MoralTuttologCiop, ( vedi fuori i compromessi dall'alternativa che io liberamente traduco fuori i mercanti dal tempio), al contrario gratuitamente lei continua ad insultarmi ma la mia magnanimità nei suoi confronti è talmente alta che la lascio fare.

Un affettuoso saluto

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dopo due giorni di "pienone" sembra che tutto proceda per il meglio !!!!!!
    Un ringraziamento enorme alla società che ha dato, fino ad oggi, il maggior apporto e supporto alla manifestazione.
    Sono certo che il suo impegno verrà premiato e ripagato.

Veniteci a trovare anche domani ultimo giorno !!!!

12. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Rico sei solo chiacchere e winter park, chiacchere e winter park, chiacchere e winter park.....ops Sorry ho sbagliato sezione :mumble:..... cercavo quella dei titoli dei film in 2 righe.....:D

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dimenticavo.
    Vorrei vi uniste a me nel porgere un ringraziamento speciale al Vicepresidente federale Renato Di Napoli che, penso in rappresentanza della Federazione, ha voluto e potuto, nonostante i probabili pressanti impegni, presenziare.

La sua proverbiale disponibilità, affabilità e simpatia ha sicuramente ammaliato ed affascinato chi ancora non lo conosceva.

Io conto di poter fare un salto all'oval domani, chissà non si possano scambiare due colpi con dei fuoriclasse.

Venite anche voi ! magari ci si vede.

PS ho ancora dei biglietti omaggio per chi fosse interessato.
    Le provvigioni ? ...... già incassate !

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Veramente una manifestazione grandiosa, oserei dire unica.
    Oggi ho fatto un salto e sono rimasto impressionato.

C’erano veramente tutti, federazioni attrezzate con speaker che catalizzavano l’attenzione verso i loro spazi proponendo spettacoli e giochi ed altre molto più professionali, oserei dire un po’ snob.

Le prime erano prese d’assalto le altre un po’ meno.
    Noi possiamo certo migliorarci.

Il nostro spazio era praticamente monopolizzato dalla presenza del prestigioso TTTorino presente in massa con atleti tecnici amici parenti e parenti di dirigenti...e parenti di parenti dei dirigenti di dirigenti , poi c’erano anche un paio di valletti di altre società ( due).

Le altre società ? Possibile nessuna abbia risposto all’invito di partecipare e collaborare ?

Birichine !!!!
    Non si può poi pretendere di sedersi intorno al tavolo imbandito, solo per mangiare, se a sbattersi ai fornelli si lasciano solo gli altri. Poi non lamentatevi ! E che diamine !

C’erano anche alcuni deplian sparsi su un tavolino ( a dir la verità lo spettacolo era un briciolo deprimente ), deplian di un paio di società, sempre le stesse.

E’ molto probabile che quelli delle altre società siano andati a ruba nei giorni precedenti, nel caso ricordiamoci di portarne di più in futuro.
    Portamo anche la bella rivista federale e regionale, magari la gente capisce che esistono campionati, tornei etc. di questa Federazione. In più prenderanno confidenza con i volti dei nostri dirigenti.

Tutto molto bello ! Sono certo che il prossimo anno si possa fare meglio ed essere più “VIVI” e più “COLORATI”, diversamente rischiamo di essere visti come la dependance dell’oratorio SANTISSIMI MARTIRI... e si che di spazio a disposizione ne avevamo.

Non per polemica ma la svista è stata più di chi ha inserito tale link sul sito regionale.

Sarebbe stato più corretto inserirlo sul sito della società TTTorino che tanto ha fatto. E' lei che realmente " ha aderito " alla manifestazione.

E si che per quattro anni l'aveva tanto evitata ... sono contento di aver contribuito anch'io, nel mio piccolo, a questo ennesimo regalino .... anche se mi sento un po' cornuto e mazziato.

Adesso però basta regalini ... attendo i vostri...ops...i loro.

15. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ciao Rico, come fai a dare giudizio su tre giorni di manifestazione quando ne hai visto mezzo?

Faccio notare che il giorno di apertura era presente il comitato provinciale e l'associazione ARCADIA che hanno gestito la mattinata durante l'intervento delle comitive scolastiche.

Il Sabato c'é stata esibizione dei ragazzini.

Io so di percerto che poi la Domenica anche altre Società sono state presenti.

Chi piu chi meno sono stati tanti a partecipare e col tuo intervento non fai che sminuire l'immpegno di tanti a favore di un'unica società.

A torino finalmente ci sono società che si muovono e si danno da fare, non sono d'accordo col tuo pensiero polemico.

Ciao a presto

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Grigio, non commento ciò che scrivi, si commenta da sè.

Vedo però che TEMPESTA sta leggendo il post. Mi piacerebbe commentasse lui/lei.

17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SIG BERTAGNA, VEDE IO LAVORO CON IL PC E SPESSO SONO COLLEGATO MA IN RELTA' NON CI SONO.......(NON SO SE MI SONO SPIEGATO)
    E' vero che stavo leggendo, ( ma lei è proprio un investigatore privato di quelli doc e anche un po spione) però IO A DIFFERENZA SUA NON COMMENTO CIO' CHE NON CONOSCO O che conosco per il tramite di altri alias PER SENTITO DIRE. Posso per simpatia credere a rico, ma questo per me non basta ad autorizzarmi ad emettere giudizi pubblici.Se ci fossi stato avrei detto la mia .......
    Le basta????? Soddisfatto????? si è sentito un po meno solo??????

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grigio, Grigio, che piacere ritrovarti.
    So quanto mi stimi e posso garantirti che la stima è totalmente ricambiata.
    Farò tesoro di ciò che mi hai fatto notare.
    Ti faccio anch'io notare che ho parlato solamente di ciò che io ho visto.
    Se altre società invitate ( quante ce ne sono in Torino e zone limitrofe ?)vogliono integrare pezzi che mi sono perso sarò ben lieto che le loro impressioni arricchiscano il 3D.

Apprezzo molto il tuo interesse per la manifestazione, ti è piaciuta ? La trovi utile ? Reputi che valga la pena darsi da fare e "lottare" per essere presenti ? ( non come singola/e società ma come movimento, cioè TUTTI ! ).
    So quanto già ti eri/ci eravamo prodigato/i in passato per essere presenti.

Peccato che allora l'ARCADIA fosse appena nata.

Oggi ha più peso, può dire la sua e di questo ne sono veramente felice.

So, come tu stesso hai scritto in altra discussione, che in due anni hai tirato su una realtà con più di 100 tesserati, hai fatto un grandissimo lavoro e sono certo che se ti fosse affidata tutta Italia continueresti a lavorare alla grande !!! Fammi sapere se ti candidi, se vieni eletto magari potremmo tornare a collaborare (io dall'esterno (sono sospeso), o da dietro come tu preferisci).

PS Per TEMPESTA

OCCHIO !!! L'ONNIPRESENTE ti osserva. Ricorda, lui vede e sa sempre TUTTO !!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 12:50 ---------- Il post precedente era delle 12:36 ----------

Caro Grigio,
    Il ritrovarti mi ha risvegliato antichi ricordi sopiti.
    Sono andato a rileggermi alcune vecchie mail tue e del presidente regionale.
    Sai che c'è qualcosa che non mi torna ?
    Magari la prima volta che ci incontriamo me le spieghi.
    Mica posso contare sempre sull' ONNIPRESENTE e/o ONNISCENTE.

Chissà che adesso non si risveglino altri dormienti

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo che l'investigatore fosse ZORRO adesso anche tu Beta? Che fai provochi. Allora te le cerchi.

20. Marce

Marce Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Scrivo poco sul forum, solitamente lo sfrutto per la visione di video e aggiornamenti vari, pero' avendo personalmente partecipato a questa iniziativa sono piu' che contento di dire quel che penso!

La manifestazione e' chiaramente diretta agli appassionati di Fitness e la presenza di tantissimi stand lo dimostra. Gli sport presenti erano a mio parere un po' snobbati quindi per ovvie ragioni!

Per quanto riguarda il tennistavolo devo dire che abbiamo avuto veramente una grandissima affluenza di persone che volevano provare a giocare tra di loro e molte che volevano scambiare con i vari giocatori disponibili! Abbiamo cercato di mostrare il lato giocoso e agonistico del nostro sport con dimostrazioni un po' spettacolari e partite vere e proprie, il tutto con un gran consenso viste le presenze nei campi di gioco e al di fuori. Non penso che tutto questo sia LA SOLUZIONE ma a mio parere e' stato un modo costruttivo per mostrare al "mondo" cos'e' il tennistavolo!
    Ringrazio tutti i partecipanti, e' sempre bello passare momenti in compagnia cercando di trasmettere la nostra passione agli esterni del movimento (magari il buon Grigetto potrebbe venire a qualche torneo!! :) )

Unica pecca? Musica a 10 milioni di decibel nelle orecchie!!! XD

Saluti, Marci! :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina