1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torino winter park

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho sentito dire che i ragazzini non pagano ....... ma poi ( gli organizzatori ) se li mangiano.
    Ci saranno più di 100.000 persone ma non mi risulta sia obbligatorio andarci.
    Penso non si strapperanno i capelli se tu Chicco non ci sarai.
    Non so se fanno pagare anche per uscire ma non mi risulta che ci sia gente trattenuta all'oval dall'ultima edizione. Mi informerò e ti/vi farò sapere.

Comunque si possono trovare tutte le informazioni sul sito istituzionale e, per ulteriori informazioni si può anche telefonare direttamente.

Se c'è qualche nefandezza vediamo di farla venire a galla, i bravi investigatori non ci mancano.

Chiaramente sono assai addolorato e stizzito che la FITET partecipi, questa è la causa del mio silenzio.
    Mi hanno disarmato, spuntato le frecce.

O forse sono contento della cosa ma non mi sembra il caso di strombazzarlo a destra e sinistra. Chissà che qualche merito non l'abbia anche Capostipite ??!!
    Che abbia smosso qualche consigliere federale con le " palle...trasparenti" e questi abbia trovato la forza di alzare un ditino in consiglio e di accennarlo anche se non era nell'ordine del giorno ?
    ( quando penso al consiglio federale non so perchè mi viene in mente Fantozzi che da sotto la scrivania, dopo aver deglutito (per l'emozione), ripulendosi la bocca, dice :
    - Mi scusi, venerabile maestà? Disponghi di me come meglio vuole! Mi concedi l'onore di essere il suo umilissimo servo! Com'è umano lei!)

A gentile richiesta ( anche se non mi pareva il caso di dargli particolare enfasi ) vi aggiornerò prossimamente anche su GUIDABIMBILAFIERA.

PS se si fa qualcosa per il nostro sport o per qualche amico del nostro sport non è proprio necessario farlo sapere al mondo.

Mi è capitato di procurare sponsor per la società dove hanno giocato i miei figli (sponsor che hanno tossito soldini ma poi ...... ma questa è un'altra storia).

Ricordo anche certi stanziamenti (25.000 eurozzi) fatti dalla regione ad una certa società ( penso si chiami TOP GATY ) dove c'è il mio zampino..... ma anche questa è un'altra storia.

Non occorre strombazzare le cose ma se qualche tenente Sheridan ( quello della brillantina LINETTI ) si volesse dilettare faccia pure.
    Magari se questo investigatore era sotto una scrivania ci potrà rispondere subito ( deglutisca pure senza farsi prendere dall'emozione o dalla fretta) senza prima aver bisogno di essere informato ed imbeccato....e per una volta non svii/eviti il discorso.

Non sappia la destra cosa fa la sinistra ( non mi ricordo chi l'ha detta ma la trovo divina).

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti dico come la penso: E' una fiera dello Sport. Ho pagato molto di più per andare a vedere delle moto senza poterci "giocare".

Per le federazioni mi sembra sia gratis basando il tutto sul do ut des di fornire un prodotto in più (giocare a ping pong) in cambio di una buona possibilità di promozione. Naturalmente tutto dipende da come viene gestita la cosa. Mi sembra che il C.R. stia cercando volontari tra i giocatori più tecnici. Chiaro che se si lasciassero lì i tavoli a disposizione e basta e solo qualche depliant in giro sarebbe un flop. A quanto ho capito la Fitet partecipa a livello di Comitato Regionale e la cosa sarebbe stata all'ordine del giorno della riunione tenutasi la settimana scorsa. Credo ci fosse pure Gian, se non sbaglio, e lui potrà ragguagliarti meglio. ;)

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    :D
    La prossima volta che qualcuno mi accuserà di essere polemico gli mostrerò questo messaggio e gli dirò che ho ancora molto da imparare..:D
    Avresti dovuto contrattare almeno un 10% di provvigioni per le entrate da te garantite e/o favorite..
    Solo una cosa non mi è chiara..da quando è l'investigatore che sta sotto la scrivania e non la segretaria? Che tempi lascivi e perversi..

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ecco perchè il Chicco non potrà andarci....:D:rotfl::rotfl:
    Scherzi a parte, dipenderà dagli impegni,e so che il CR dovrebbe avere a disposizione una certa quantità di "Pass" proprio per i volontari ...

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tranquillo...già fatto !

Io conosco te e tu conosci me, mi sorprende che tu possa pensare non ci abbia pensato :approved:

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non so quali criteri abbiano seguito... spero che ,dal punto di vista promozionale si dia l'importanza adeguata sia ai vecchioni (tecnicamente inossidabili) sia ai ragazzini di 8-10 anni e soprattutto alle femminucce.L'idea di un TT di "nicchia"(per pochi) deve esser abbandonata ,è il movimento a fare "base"...

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    spero che TUTTE le società diano il loro contributo.
    spero che TUTTE le società siano invitate a darlo.
    spero che TUTTE le società siano propositive.
    spero che la STRATEGIA sia comune e dia visibilità equamente a tutti.
    Nulla di calato dall'alto.
    Sono certo che Lentini possa fare un'eccellente lavoro.
    10 m x 12 m possono essere un'ottima vetrina per tutti se non si si "spinge" ma ci si "stringe".

in bocca al lupo! A tutti !

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quel "più tecnici" era una considerazione personale mal posta. Diciamo che io avrei il buon senso di non candidarmi a dare spiegazioni tecniche o a mostrare il gesto atletico. :D

I "Semola", i "Chicco" o financo i "Ricobis" credo siano più adatti. ;)

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti sbagli, Semola è l'unico del trio adatto a mostrare: io e rico possiamo solo stare a guardare e imparare.

10. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Giusto ormai posso fare come quei vecchi maestri con ancora qualcosa da dire.. D'altronde come dice il proverbio chi non può più fare parla..:D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parla per te. :D

12. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.

E chi ti dice che non sia andata così?!?!?!

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    è andata così !!!!! (tra l'altro già confermato a Semola in precedente messaggio. LEGGI!!!!)
    Stessa percentuale pattuita con colui per cui facevi ( tu si ) l'addetto stampa !?
    Sei stato/sarai promosso ? Adesso lo fai/farai per la Federazione ?

------------------

Ora non ricordo bene se con lui, con la moglie o con il figlio ma ricordo bene che c'ero di mezzo io ed una certa società TOP GATY, una delle società piemontesi di maggior prestigio ( il presidente di allora e/o di oggi non lo ricordo ed il sito federale non può certo aiutarmi).

Dovevo far aderire le scuole ad un progetto rivolto alle scuole e finanziato dalla regione.
    "Loro" non erano riusciti a farne aderire a sufficienza per renderlo presentabile.

Lo ricordo perchè dovetti andare a far cambiare l'intestazione delle adesioni che avevo raccolto ..... e senza quelle adesioni niente oboli dalla regione !!.
    Sulle adesioni avevo scritto il nome di altra società (inparentata) e questo non andava bene visto che tale società non avrebbe potuto cumulare questi con altri oboli già ottenuti per altri progetti.
    Anche altra società (sempre imparentata) non poteva essere utilizzata godendo già di altre sovvenzioni.
    Grande famiglia vero ?

La società, incassati 25.000 eurozzi dalla Regione per la promozione del nostro sport nelle scuole di Torino, avrebbe poi organizzato dei corsi post scolastici a pagamento.

Il 10% su questi corsi privati post scolastici ??

Tu,caro Bimbominchia, incassati 25.000 eurozzi saresti riuscito a coinvolgere qualche scuola ?
    Sono certo di si !
    Ti risulta almeno che migliaia di ragazzini si siano avvicinati al nostro sport ? ( questi erano i numeri sulla carta)
    Dove sono finiti ? come sono stati utilizzati ?
    Evidentemente ho avuto a che fare con incapaci che spero non amministrino o abbiano responsabilità nella futura federazione.

Ma come, tu ex/futuro addetto stampa, queste cose non le sai ????
    chiedi a Sheridan ( mister 5.000 messaggi), lui sa sempre tutto.

Un abbraccio .... ti stimo fratello !!! ( i miei auguri per un'eventuale promozione, anche se sono certo, conoscendo la tua umiltà e ritrosia , che la cosa non ti interessa. Permettimi comunque di proporre la tua candidatura... "Loro" mi stimano e solitamente mi ascoltano)

PS se poi vuoi venirmi ad intervistare te ne racconto delle altre ... ma sono altre storie ( la intitoleremo " intervista all' ok COR(R)AL" )

Panagulis scrive "vergognose carognate" ??? ti risulta che l'abbiano condannato alla galera per ciò che ha scritto ???

14. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma con chi stai parlando? Non ho capito una mazza!

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con questo signore.

16. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma perchè faceva davvero l'addetto stampa? Io l'ho proposto oggi?

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    FATELO SAPERE AGLI INSEGNANTI DEI VOSTRI FIGLI !!!! (il pdf è sul sito)
    --------------------------------------------------

I giovani e Torino Winterpark.
    Grazie al grande successo di pubblico della scorsa edizione, TORINO WINTERPARK ha confermato quanto lo Sport sia in grado di suscitare sempre enorme entusiasmo e di rappresentare una straordinaria occasione di aggregazione, anche tra i nostri ospiti più giovani. Tutte le Federazioni e le società sportive presenti dedicheranno momenti del palinsesto ai più piccoli organizzando “contest” e attività specifiche, soprattutto nella giornata di venerdì.

A tutte le classi delle scuole materne, elementari, medie e superiori è riservato l’ingresso gratuito alla manifestazione.
    Se sei un'insegnante e vuoi partecipare, con la tua classe, devi solo scaricare il PDF, compilarlo e inviarlo via fax al n. 0116646642 o via mail all’indirizzo simona.ardissone@lingottofiere.it, entro e non oltre lunedì 10 ottobre 2011.

Ricordati inoltre di presentare alla cassa copia del form e l'elenco completo degli studenti che prenderanno parte alla manifestazione.

L'ingresso, per te e per la tua classe, E' GRATUITO!

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Cosa odono le mie "vergini orecchie" moralizzatori condannati, ops galera, ops
    percentuali, ops forse avete ragione voi via tutti tutti i ladri dal tempio, ahahahahhahahahahahhahahahha

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ricobis, distrattamente, si é dimenticato anche di linkare l'homepage del sito FitetPiemonte che aderisce (finalmente) all'iniziativa. Una svista.. può capitare... mica può arrivare dappertutto. :rolleyes:

http://www.fitetpiemonte.it/

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho la lingua corta.
    (ma dal sito fitetpiemonte sono riuscito invece ad estrapolare i dati della societa TOP GATY ....)

Qualcuno può intervenire per diciamo .... renderli un briciolo più completo ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina