1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Topic delle Olimpiadi

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Charly, 9 Ago 2024.

1. Charly

Charly Utente

Visto che non ce n'era già uno, mi è sembrato d'obbligo...
    Impressioni generali sulle Olimpiadi di tennistavolo, a tutto tondo

Nel singolare, direi che esaltano un Truls Moregard finalmente risvegliato e fantasista e imprevedibile come non mai, micidiale nelle terze palle d'attacco e chop blocker ossessivo di rovescio, che elimina Wang Chuqin al terzo turno; e un Tomokazu Harimoto in modalità super saiyan che blocca anche l'impossibile e rischia di fare il secondo upset contro la Cina, perdendo solo al settimo con Fan Zhendong.
    Felix Lebrun fortissimo, ma non sono mai stata troppo appassionata del suo gioco (così come di quello di Calderano) e ho visto pochi suoi match.
    Nel femminile tutto regolare direi, con Sun Yingsha che prende il secondo argento di fila, perdendo sempre contro Chen Meng che è un muro; e la Mittelham che perde per infortunio, e si ritira anche nei match a squadre, dove avrebbe sicuramente potuto fare la differenza nel far raggiungere la finale alla propria squadra, in coppia con una Annett Kaufmann on fire, che col suo gioco mancino rapidissimo e d'anticipo sbaraglia le avversarie, compresa una M. Harimoto che rimane, con grande sorpresa, inerme.

Le mie impressioni sono queste... per chi vuole aggiungere qualcosa, a voi la *palla* ;)

A genioboy e Tsunami! piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina