1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top12 Europeo Francoforte 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Fabio di Milano, 16 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao a tutti,volevo chiedervi se c'era qualcuno che si sobbarchera' la trasferta in quel di Francoforte per il Top12 il primo week end di febbraio?Io vado con due compagni ed una compagna di squadra.

2. xsana

xsana Nuovo Utente

Re: European Top12

Ciao Fabio,
    anch'io vado a Francoforte!!!! :D:D:D

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO

Ma va...?Che simpatica.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO

Il problema e' che e' solo in tedesco;secondo me questa e' una pecca da parte dell'organizzazione.

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Si, è vero suona un po' come 'Deutschland über alles'....

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Hai ragione, peró alla voce "Biglietti" della Homepage hanno scritto "Tickets" e non "Eintrittskarten"...come dire, voi intanto comprate i biglietti, poi se non capite una cippa del resto pazienza..:D.
    Comunque é abbastanza strano, perché di solito i siti tedeschi hanno quasi sempre la versione inlese e spesso anche quella turca e francese, (italiana non sia mai :D:D).
    Se non avete giá comprato i biglietti online nei giorni (o mesi) scorsi, adesso potete solo farlo presso due rivenditori ufficiali (uno é un negozio di abbigliamento e materiale di Tennistavolo e Badminton vicino casa mia) oppure presso la biglietteria dell´impianto durante la manifestazione.
    Buon viaggio e buon divertimento, magari ci si vede la Domenica (Sabato non posso andare).

8. cespuglio

cespuglio Utente

qualcuno sa indicarmi il prezzo di quei bilgietti? grazie fin da ora..

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Su, fai uno sforzo. Clicca sul sito sotto 'tickets'...

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO

Ho avuto anche io la stessa impressione;probabilmente non avranno il problema di riempire il palazzetto.

11. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ma il mio post precedente che l´ho scritto a fare :confused:;)?
    Tribune 25 Euro
    Curve 19 Euro
    Curve ridotto 12 Euro (dovrebbe riguardare under 14 o over 65, almeno cosí funziona nei trasporti...)
    se vai comunque sul sito alla voce "Tickets" trovi una mappa dell´impianto cosí capisci la visuale che avresti in base alla categoria di prezzo scelto.

12. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

BOLL SUBITO FUORI!
    Come avevo giá annunciato, Timo Boll non é in forma al momento e lo ha dimostrato perdendo tutte e due le partite nel girone a tre contro Samsonov e Smirnov.
    La Monfardini perde anche lei tutti e due gli incontri.
    Questi i quarti di finale machili e femminili:
    Viertelfinale
    Herren
    Zoran Primoroc HRV – Jean-Michel Saive BEL, 17.30 Uhr
    Chen Weixing AUT – Werner Schlager AUT, 17.30 Uhr
    Dimitrij Ovtcharov GER – Alexei Smirnov RUS, 19.10 Uhr
    Kalinikos Kreanga GRE – Vladimir Samsonov BLR, 19.10 Uhr

Damen
    Li Jiao NED - Ni Xia Lian LUX, 18.20 Uhr
    Wu Jiaduo GER - Tamara Boros HRV, 18.20 Uhr
    Li Qian POL - Krisztina Toth HUN, 20 Uhr
    Viktoria Pavlovich - Liu Jia AUT, 20 Uhr

Domani sera o al piú tardi lunedí mattina inseriró qualche foto scattata in presa diretta (soltanto della Domenica, perché oggi non sono andato)

13. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    vince slagher il top 12 a francoforte

e alla fine slagher vince su samsonov per 4-2...e sul 2-2 slagher ha lasciato a uno samsonov....e stata una bella partita anche se non mi aspettavo che vincesse slagher....

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Bacio95
    Ho spostato il tuo messaggio... esisteva già una discussione sul Top12 nella sezione Internazionale

Bella partita, Schlager ha messo in difficoltà Samsonov con i servizi, spesso con quelli veloci sul rovescio del bielorusso e con quelli rovesciati a cui Vladimir non ha preso mai le misure tranne qualche raro caso

Avendo tutti e due un buon rovescio hanno giocato molto rovescio-rovescio girandosi pochino sul dritto, Vladimir ha avuto un passaggio a vuoto sul 5° set perdendolo 11-1 e poi non si è riuscito a riprendere. Nel momento in cui stava recuperando l'ottima chiamata del time-out (tra l'altro tra un servizio e l'altro di Sam. mi pare) da parte del tecnico di Schlager ha dato la spinta finale all'austriaco verso la vittoria.

15. alednam

alednam Utente

Grande Schlager!!!!!!!! Dopo Ma lin e Waldner al giorno d'oggi è lui quello con la più ampia gamma di servizi ben mascherati!!!!
    Dov'è che ha vinto la partita?(secondo me ovviamente). Permetto che Schlager soffre Samsonov in una maniera tremenda,(come dice il buon Syed:"Samsonov is intimidating to schlager when he's at the other side of the table") avrà vinto non più di 30percento delle partite tra di loro.
    Torniamo ad oggi, Schlager ha vinto con 1) i servizi!! raramente si vede Samsonov soffrire cosi tanto in risposta al servizio.
    2) Con dei topspin sia di rovescio che di dritto molto variati, a volte paraboloni a volte palle tese altre volte palle molle nascondendo fino all'ultimo l'intenzione riducendo cosi il tempo a disposizione allo Zar per pensare e eseguire una risposta adatta.
    3)di testa, la partita con Saive è stata l'emblema, è stato quasi perfetto.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Schlager non male.. ricordo come ha approfittato dei Cinesi a Parigi!!!
    ..
    Ma sarà per sempre incancellabile la sua grande colpa di aver lasciato andare Boll a Zagabria 2002...
    e dopo i tedeschi cominciarono il pompaggio mediatico sulla loro "stella"...
    Adesso mi sa che puntano già su Ovcharov.. altro prodotto del loro grande vivaio teutonico al 100% (?)
    ...
    La testa di Schlager ...non si discute...!!
    ..
    Chissà se ha già vinto usando ancora le nuove colle...???

17. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non riesco a trovare nel web notizie su questa vittoria di Schlager, qualcuno potrebbe aiutarmi?

18. alednam

alednam Utente

Credo che Schlager, una volta che ha vinto il mondiale non pensi più all'europeo che si è lasciato sfuggire contro Boll a Zagabria.(Un mondiale vale più di 2-3 europei. Certo, un europei e un mondiale è meglio di un mondiale solo. Ma secondo me se ne sarà fatto una ragione.)
    Poi i tedeschi sono diventati pazzi per Boll quando ,all'europei di Eindoven del 1998,ancora 18enne vinse contro un Waldner campione del mondo in carica. Rimontando da 15-20 al quinto set.
    Che Boll sia troppo elogiato???? non credo(forse solo dai tedeschi ma sarebbe normale,pensate se avessimo noi un Boll...) non ha l'intuizione di Waldner ne il talento di Samsonov forse neanche la genialità di Schlager, ma ha un pò di tutto, poi un rovescio vicino al tavolo FAVOLOSO!!
    Ovtcharov? è l'unico europeo al momento insieme al giovane inglese Drinkhall che fa sperare per il futuro europeo...PAROLA DI UN CERTO WALDNER.

19. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  20. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto:approved:Quoto anche su Ovtcharov,che a me piace moltissimo,ma sul quale alcuni storcono il naso.Se non sbaglio sullo stesso Blog di Costantini e' stato definito "sopravvalutato"...
    Uno che e' in grado di giocarsela alla pari con "gente" come Liqin(pur essendo giovanissimo) ha sicuramente margini di miglioramento notevoli,la sua attuale posizione in classifica mondiale secondo me non rispecchia pienamente il suo valore.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina