1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

top spin venuto male

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da pintagna, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    Ai gentili amici,
    Sempre a proposito di questo colpo, vorrei porvi un quesito.
    In questi giorni che sto zompettando di nuovo attorno ad un tavolo, mi sono venuti fuori, nei miei arruginiti tentativi di portare dei top, dei colpi che erano...aborti di top, mi spiego: Nell'eseguire il colpo, non avendo ancora bene assimilato la tecnica, il braccio si ferma a metà dell'azione (paura di sbagliare o insicurezza) determinando cosi, una parabola della palla alta sulla rete, destinata, apparentemente ed inesorabilmente fuori campo, per abbassarsi, invece, all'ultimo momento creando sorpresa nell'avversario. Adesso chiedo, può essere un colpo tattico, oppure dato che l'altro amico è più o meno sul mio stesso livello, non era capace di contrattaccare un colpo facilmente prevedibile?
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un colpo alto sopra la rete a meno di effetti spaventosi ti viene sempre schiacciato in faccia da uno medio-bravo! io eviterei colpi del genere se vuoi migliorare.
     
  3. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    quindi sarà forse meglio rinunciare,ok grazie allora
     
  4. mickey88

    mickey88 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende:
    rinunciare a che???
    al colpo usato come colpo tattico o a riprendere a "zompettare attorno al tavolo"?
     
  5. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    a quel colpo strano chiaramente
     
  6. mickey88

    mickey88 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora va benissimo:D:D
    Colpo più colpo meno, se hai deciso di riprendere (cosa che ho appena deciso anche io dopo tanti anni) non mollare più!:approved:
    Io mi sono già maledettamente pentito di averlo fatto una volta:azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina