1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

top con una puntinata lunga OX?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Mr. Freeze, 31 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    premettendo che non sono un esperto di puntini lunghi volevo chieder a chi sicuramente ne sa + di me..... ieri sera ad allenamento mi è successa una cosa INCREDIBILE! in sostanza è venuto uno nuovo che usa un puntino lungo della hallmark OX.... niente di speciale però faceva una cosa troppo strana!! io toppavo.... e lui toppava con il puntino sopra il mio top!! qualcuno mi può dire come questo sia possibile????????? xk io ci ho provato con una OX per 40 minuti e mi andavano tutte in rete.........................e sopratutto... che spin torna????? era una cosa strana perchè spingendo con il puntino mi andava in rete!!:muro::muro::muro:
     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Un mio compagno di squadra tira delle bombe in top...........
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La mia risposta è questa: