1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 600 Modena

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cunni, 2 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè se mi ferma la stradale e mi da la multa mi deve anche dire perchè! Se un'arbitro di calcio fischia deve dire perchè! Troppo facile dire che la racchetta non va bene senza dire cosa non va bene.
    Sono scene che ho visto e rivisto ormai da anni ed è sempre la stessa storia!!!
    L'hanno fatto giocare con la racchetta di Garuti alla fine solo perchè conoscevano Garuti! Questa è un ingiustizia, se ci sono delle regole devono essere chiare e con infrazioni contestabili

Ultima modifica: 8 Feb 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mi ricordo di te perchè ci incontrammo nei quarti e mi battesti 21-19 alla bella in una partita che fermò l'intero stabilimento balneare... io avevo la puntinata a legno (Yung conica) e te due lisce. Poi in semi perdesti dal Binotti, che vinse il torneo battendo l'Antonini in finale.
    Oltre tutto eri corretto e molto simpatico, sono contento che tu sia poi salito ai tuoi livelli attuali.

3. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Grazie Massimo.
    Hai una memoria di ferro............
    Di tornei al bagno imperiale ne ho fatti tanti e Binotti, mio grande amico anche attualmente, era veramente forte.....
    Spero di incontrarti a qualche nazionale così avremo modo di ricordare insieme quei bellissimi ricordi.
    A presto

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Max, quella semifinale al Bagno Imperiale l'hai vinta tu perchè Scorpio allora scrisse delle brutte cose su di te su Faceciclostyle e lo squalificarono a posteriori.

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Urca, è vero... e in fondo c'era pure scritto Ciclostilato in proprio...
    Marco l'hanno squalificato, è vero, ma siccome son passati tanti anni hanno stabilito che bisogna rigiocare, e proprio lì, nella stessa location.
    E la partita si svolgerà con una formula particolare, cioè con un viaggio non solo nello spazio ma anche nel tempo... ridandomi anche per un breve momento il mio ping pong a 38 millimetri e un periodo irripetibile...

A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    e il filmino del match lo facciamo in Super 8 ! :D :approved:

7. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Massimo,
    ho pronto il teletrasbordo.......non so quanto darei per poter tornare anche solo per un'attimo...........ricordi indelebili nella memoria.......però questa volta vinci tu e batti anche in finale il Binotti.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina