1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 2000 Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cunni, 3 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Insomma per le 22 o poco dopo il torneo dovrebbe terminare.
    Speriamo che gli Arbitri siano bravi almeno quanto gli Atleti domani :)
    Previsioni rispettate. Sono stati bravi!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Si devo dire bravi decisamente gli arbitri avendo fatto le chiamate a voce anziché ad orario prestabilito durante l'eliminazione diretta. Meno bravo qualche atleta che ha tentato di eliminare subito uno dei 13 tavoli :famale: (il famoso imprevisto..... "imprevedibile") che avrebbe portato il termine della gara magari oltre la mezzanotte.
    Scopro ora chi è l'utente Cunni, che ricordo in un quarto di finale di un Campionato Italiano 4^ categoria di una decina di anni fa, regolare con facilità un, ancora quasi giocatore, rommel :birra:.
    Allora avevamo entrambi un puntino corto e rigido se non ricordo male.......... adesso leggo qualche polemica ma certamente parliamo di un giocatore esperto, che non è passato dal n° 10mila al n° 30 delle classifiche grazie alla gomma. Complimenti per la vittoria.

Ultima modifica: 7 Gen 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie Rommel,
    ricordo bene anche io quella partita, era il 2003 a terni credo, allora giocavo col puntino lungo e persi la finale con mura 11-9 al quinto.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rommel, visto che non mi rispondi sul doppio.. vorrà dire che aprirò una discussione apposita. ;)

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    lasciami stare il doppio :grev: che è l'unico che mi da ancora qualche soddisfazione...!!!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anzi! Io sono per una RI-qualificazione del Doppio.. non mi piace la gara-scampagnata che è diventato. ;)

Ho appena aperto una discussione su Chiacchiere. Aspetto il tuo commento.. insieme a quello di Bvzm71 (altro "double supporter") e di tutti gli altri!

7. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Mi permetto di dire due cose: prima di tutto faccio i complimenti a Maccabiani che ha battuto netto il suo compagno di società Scotti (un autentico fenomeno che tira a tremila all'ora); probabilmente un po' di sudditanza psicologica c'era. Mi ricordo di Maccabiani fin da 10 anni fa sempre molto continuo e combattivo in torneo e quindi non è assolutamente una sorpresa. Secondo sul doppio: non ha senso giocarlo a metà giornata interrompendo tutto il torneo e costrigendo le persone ad arrivare la sera prima per giocare alle 9 del mattino. L'orario giusto per il doppio è la prima mattinata essendo una gara che non vale per la classifica ma solo per la gloria. Ci saranno meno iscritti ma almeno non si stanno 7 ore ad aspettare di giocare di nuovo come è successo a me a Torino.

A eta beta piace questo elemento.
  8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e ma rommel se scrivi cosi' sembra che ci ha messo una vita a diventare bravo....

di che è stato fortunato ha usato una antitop in un modo poco ortodosso...
    non ha il dritto e è stato una giornata favorevole...

e siamo sportivi diamine diciamo come stanno le cose ...

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho interpretato Rommel proprio al contrario di quello che hai capito tu, poi magari ho capito male visto che non era chiarissimo. Io giocavo molto meglio qualche anno fa, poi per tanti motivi ho smesso e rallentato...(nel 2004 ero n°181)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Gen 2013 ---
    Grazie mille per i complimenti anche se Scotti non era della mia società :)

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CUNNI ROMMEL NON CAPISCE NIENTE DI PING PONG....:rotfl:

:rotfl::rotfl: CUNNI TU CON ME PARLI SOLO DOPO CHE SIAMO ANDATI A VILLA CRESPI A FARCI UNA PICCOLA DEGUSTAZIONE....
    POI SALI AL TEMPIO TI MOSTRO TUTTE LE MIE GOMME E LE MIE PALETTE E POI .....PARLIAMO ....

TI ASPETTO AL TORNEO DI ORTA IN ESTATE......:D

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    avevi capito bene tu :) era un complimento per dire che non sei venuto dal nulla ma hai un certo background pongistico!!!
    ..........è ZZ che è un casinista nato :banana:

12. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci sarò!!!! :approved:
    Voglio anche il mitico Aldo però

13. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    E' vero mi scuso avevo fatto confusione fra centri giovanili sono due società diverse.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D
    stai parlando del mio compagno di merenda
    "alduccio scaccabaroZZi" ?
    nonche del mio allievo colui al quale dedico ore e ore con tutti i tipi di materiali ? liscio/liscio/ anti / liscio , puntino medio/ liscio , etc etc ?

parlaimo di questo aldo ?

se si non portiamolo a cena .....:rotfl:

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si si il mitico scarta...non ci vedevamo da anni e ci siamo ritrovati a Torino

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    alduccio nostro ... gli portero' i tuoi saluti....... :rotfl::rotfl:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @Cunni: sbaglio o giocasti pure tu con mio figlio quella volta nel 2005 o 2006 che a Novara perse 3-2 in finale con Tinelli? O forse mi confondo con Jens Nascardi.. boh? :shifty:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    @ beta non mandare OT le mie chat !!! :cool:

19. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ero io sì!
    Arrivai in semifinale senza benzina e tuo figlio manco lo vidi passare..eheh
    Bel torneo

20. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    anxun a posto di comprare le gomme in cina non le potrebbe comprare da ttplanet? :banana: :banana: :banana:complimenti per le prestazioni a cunni ed anxun

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina