1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Top 2000/400 Alassio 13/14 Apr.2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 13 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si sa niente? Nessuno ne parla? Gli ossolani sono rappresentati dal valente Luca "Batterflay" Rigotti.
    Intanto, a margine della manifestazione, com'è tradizione ad Alassio, i puntinati ox hanno eletto la loro madrina:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2013
  2. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Anch'io mi stavo chiedendo come mai nessuno ne parlasse, anche perchè (se il mio sesto senso investigativo non è andato fuori fase del tutto) mi è parso di aver visto qua e là qualche nome riconducibile al forum... :eek: Stamattina ero sul posto con fotocamera al seguito e ho fatto ancora un salto in tempo per vedere iniziare il doppio, ammetto di non essermi guardata molto in giro e aver guardato principalmente le gare delle persone che conoscevo, però sbirciando qua e là ho visto parecchie partite interessanti, compresa una che coinvolgeva due difensori nella quale è stato utilizzato l'expedite system, cosa che nella mia scarsa esperienza non avevo mai visto "dal vivo" prima d'ora (tra l'altro, a giudicare dai commenti della tribuna, non sembrava un fatto così comune).
    Credevo che dopo le mie numerose arringhe da avvocato difensore delle puntinate il titolo di madrina delle puntinate mi sarebbe stato assegnato honoris causa, accdannaz, ma effettivamente non avevo considerato un altro tipo di qualità che rende le miss ben più meritevoli... accetto serenamente la sconfitta :D
    Peccato che nel femminile di queste gomme non se ne vedano mai, incontrare tutte aspiranti attaccanti con due lisce è noioso: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! :(
    Domani tocca al femminile Top 200 e Over 2001, mi son beccata il girone peggiore che mi potesse capitare e so già che al terzo scambio di riscaldamento già rimpiangerò amaramente di essermi iscritta al torneo anziché andare a vedere il mio allenatore e la sua squadra che giocano il recupero di campionato, ma dopotutto l'importante è partecipare :D:approved::sisi::piango::muro:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    appena tornato da alassio. 5 classificato a pari merito. Un bel bottino di punti oggi. Grazie alla mia giant dragon 612!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    A me mi hanno fatto il mazzo nel girone.. Ma ero numero 4, quindi ci sta.. :(
     
  5. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ma tu eri quella che andavi in giro con quella possente macchina fotografica?
    Se si allora dovresti avermi fatto qualche foto? io avevo una maglia nera e gialla della thibar.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Esiste l'over 2001 nelle donne? Non ci credo. Oppure Zio Scianni ha davvero fatto.. o' miracolo! :rotfl:
     
  7. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    No, la mia era piccola, ho fatto qualche foto dalle tribune... non ricordo se ho fatto foto a qualche tua partita (anche se mi sembra di no), in caso affermativo cercherò di fatrele avere.

    Ovviamente intendevo l'over 400, colpa dell'ora tarda :eek:

    (Alla fine, contro ogni pronostico, sono riuscita a passare il girone e ad entrare in classifica. Giocare con la maglietta di Morrissey mi ha portato fortuna :) )
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    ma ho notato che durante il torneo giravano alcuni fotografi (con un tesserino riportante la scritta staff) i quali facevano delle foto. Come potrei fare per riuscire a contattare qualcuno di loro e farmi mandare qualche foto? (anche a pagamernto?).
     
  9. bampao

    bampao Utente

    Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io sono arrivato negli otto , ho perso dall'ottimo Rondi che poi ha vinto il torneo
     
  10. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Per favore una fotoooooo per Maxcris........ :


    Amico io ne ho trovata una... ma sei venuto un po' "arrabbiato...."
    Ping_the_Table_Tennis_Champ_by_ReincarnatedFox.jpg

    naturalmente gratis...omaggio del forum..... ;)





    p.s. : e ce credo che se hai arrivato 5°.... anzi com'e' che il tuo avversario dei quarti non si e' "dileguato" quando ti ha visto??? :rotfl:


    Scherzi a parte complimenti per il risultato ! :clap.
     
  11. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    io ho perso ai 32esimi cioè il turno dopo il girone da Paracchini 3-1, sprecando tanto..
    cmq considerando la classifica è stato un ottimo torneo, da quarto del girone ho vinto contro Marani del TT ARMA DI TAGGIA 3-1, ho perso 3-2 con il bravo Corazza Andrea (TT Torino) e ho vinto 3-2 aiutato dalla dea bendata contro Salvatore Caronia del Cus Torino (se non erro testa di serie n° 7 del torneo).
     
  12. gino boll

    gino boll Utente

    Vi informo che sul sito del TT Genova: Tennistavolo Genova, sono state pubblicate 744 fotografie del Torneo di Alassio realizzate dalla bravissima Chiara Saitta
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina