1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

top 12 su fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 5 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a: usate il browser di internet explorer
    b: una volta entrati in fitet.tv, in alto trovate il link "TAVOLO CENTRALE", è li che trasmettiamo il TOP 12, aspettate 10 secondi e clikkate sul tasto play del video
    c: non sono io a commentare in inglese :)
    d: come potete immaginare, la qualità nel bene e nel male non dipende da noi, ma da chi trasmette

ps resto qui sul forum per eventuali chiarimenti, sempre che sono in grado di darli

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mozilla firefox?

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sembra non funzioni bene su mozilla, forse dipende dal fatto che usano un pessimo lettore, tra l'altro gratuito, della windows. Strano, ma puo' essere che dipenda anche dalla versione di mozilla, non saprei dire. C'e' da dire, che noto dalle loro statistiche di trasmissione che non dispongono di una banda molto larga, oppure siamo in tanti in tutto il mondo a vedere

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In effetti con firefox vedo a scatti con I.E. bello fluido. :sisi:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non vedo una mazza, ho seguito le istruzioni di Ady ma quando clicco su play mi dice "connessione a file multimediale" e, dopo una decina di sec. dice "pronto"...lo schermo rimane nero e non si sente niente. Non è che in questo momento non c'è niente in trasmissione (come sulla live tv di ETTU)?

6. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tibor sono in contatto con una quindicina di persone, e tutti vediamo. stai usando internet explorer?? devi premere sul tasto play in basso a sinistra del lettore altrimenti non parte il filmato. chi ha problemi mi chiami al 3928433632 se lo ritiene opportuno
    - - -

perfetto grazie, luke... una volta scaricato il plugin chiudete e riaprite firefox. Anche se, su firefox il video è piu piccolo

8. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    in realtà explorer fa già lo zoom...
    su firefox basta cliccare col destro, Zoom, 200%

:approved:

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, adesso funge...grazie a entrambi!!

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per chi ancora non vede la chat interattiva, riavviate la pagina

11. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    come ho già detto nella prima risposta, considero l'idea del sito molto interessante....
    come anche la possibilità di chattare durante le partite commentando magari quanto sta accadendo in partita

però volevo fare qualche osservazione/riflessione "tecnica"....
    innanzitutto i riferimenti (banner, logo, dominio) lasciano pensare ad un sito curato dalla fitet ma il realtà è da considerarsi un sito da proporre (o cmq già proposto ma non ancora accettato) alla federazione...ma che attualmente credo non abbia nulla a che fare con loro se non per la tipologia di contenuti...
    non so se sono stati già presi accordi di qualche tipo (visto che a quanto pare i contatti ci sono già stati) ma credo sia opportuno avere l'approvazione prima di poter mettere determinati loghi o banner (è un consiglio che do da programmatore visto che so cosa comporta gestire queste problematiche)

per quanto riguarda la registrazione secondo me va bene il discorso di renderla obbligatoria ma probabilmente sarebbe meglio farlo più avanti, quando il sito entrerà più a regime come contenuti (per capirci.... una volta che le persone sanno cosa c'è sul sito è più facile che si registrino rispetto ad una persona che arriva e sa di trovare solo un paio di video ed eventualmente una diretta;-))

i feed rss cmq aiutano in questo indicando agli utenti eventuali aggiornamenti nei contenuti (la diretta di oggi però non era indicata)

chiaramente l'inserimento dei contenuti è cmq un tasto delicato...(vedi problemi di copyright verificatisi su youtube ecc.... o streaming collegato ad altri siti) che non sto ad affrontare ma immagino che una federazione come la fitet abbia la possibilità di gestire queste problematiche (qualora curassero loro il sito)
    ovviamente la qualità di un sito di questo tipo si vede poi (lato utente finale) dalla quantità e qualità dei contenuti

beh...
    detto questo spero che il tutto cresca e riesca a dare ancora più visibilità a questo sport.....raccogliendo in un unico posto i contenuti video di questo sport e magari taggandoli così da poter ricercare meglio i contenuti di proprio interesse (questo visto in un'ottica di maggiori contenuti presenti...catalogando ad es. partite di campionato regionali, nazionali, internazionali, allenamenti, video guide, ecc...)

buon lavoro! :clap:

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dunque luke, innanzitutto grazie per il post:
    sull'home page è dichiarato che il sito è in prova tecnica.
    Sono stato autorizzato a gestire la situazione fino al prossimo C.F., il fatto che abbia quell'immagine serviva proprio per aiutare il C.F. a capire cosa si intendeva per webtv. Pertanto, anche se a parole, alcuni consiglieri ed il presidente sanno cosa stiamo facendo.

problemi di diritti d'autore per la fitet non ce ne sono, dal momento che quando firmiamo il cartellino, di fatto cediamo la nostra immagine "in gioco" e nei luoghi preposti alla ns disciplina

sulla registrazione infatti l'abbiamo tenuta libera, ma non vedo il problema se anche senza contenuti, uno si registra, non gli piace e si cancella, è quanto accade piu o meno dovunque c'e' qualcosa da andare a prendere o vedere.

p.s. da nessuna parte la ettu invece parla di immagini in esclusiva, e di fatto, lascia la possibilità di "trasferire" il lettore in altro sito.

sul taggaggio futuro, non posso garantire, in quanto io continuerò dopo il prossimo C.F. a dare una mano da volontario, ma una mano, non a "comunicare e gestire" cosa che invece riguarderà la fitet stessa.

13. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    ottimo!

il discorso logo, diritti, ecc... erano più che altro per dei timori per il sito...eheh

cmq anche se trasmettevano la stessa diretta su ettu ho preferito comunque guardarla su fitet.tv ....,registrarmi...essere in chat...

oltretutto se la fitet vede utenti collegati, registrati, in chat.... magari capisce che c'è un certo interesse nell'iniziativa :approved:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il segnale è di proprietà di un azienda ungherese che si occupa di riprese nel mondo dello sport, in particolar modo di moto, che evidentemente ha raggiunto un accordo con la ettu. credo ad occhio e croce dai messaggi ricevuti da chi è iscritto al gruppo su FB che oltre 250 colleghi oggi hanno "buttato" l'occhio su fitet.tv, di questi una 70ina si sono iscritti. in merito io avrei tante ma tante idee, per farla diventare una vera e propria tv, e non semplicemente un luogo per dirette e playlist di video (che è comunque tantissimo) immagino rubriche, sondaggi, interviste etc etc. Ma la federazione non credo possa prendersi carico di questo tipo di lavoro. Dico una cavolata anzi scrivo una nuova discussione...ci si vede di la !

15. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Mi sono inscritto!!!però con mozilla nn si vede bene...

16. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
  17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    non son riuscito a registrarmi....:muro: mi dice pagina non trovata....:confused::confused:

18. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Anch'io lo stesso problema, si vede bene ma non riesco a registrarmi...

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

avete ragione, ripareremo al piu presto... e vi comunicherò qui la notizia
    - - -
    guasto riparato, dipendeva dal fatto che abbiamo apportato una modifica alla chat, rendendo l'iscrizione al sito obbligatoria a chi volesse utilizzarla. Comunque il sito è spesso in "manutenzione" per migliorie varie, ma se individuate qualche problema mettetemi al corrente. Grazie Ady

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    tutto OK!|:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina