1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 12 : Samsonov vs Smirnov

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 4 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Segnalo questa entusiasmante partita Samsonov - Smirnov.
    Credo si tratti dell'Europeo assoluto(Francia) 2005:

C'e' poi una seconda versione dello stesso video per Righi:rotfl:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grande partita, anche al Top12 ad Arezzo hanno dato spettacolo, sarà che sti due trovandosi insieme in Champion's League si conosco a memoria e giocano a viso aperto senza tanti fronzoli !!!

Forza Smirnov :metal:

Tra l' altro hai riportato uno degli episiodi di lealtà sportiva più famosi, Samsonov è sempre un gran signore !:king:

Metto in coda questo video in cui al minuto 2:15 viene spiegato un pò meglio l' episodio ...

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ma che bello è questo video:eek::eek::eek::eek::eek:...questo è sport altro che fuffa...

4. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie Keiser Sose:approved: Veramente interessante questo video incentrato sul fair play:approved:
    E comuque hai ragione: Samsonov e Smirnov a furia di scontrarsi(anche al top 12 di Arezzo)danno luogo sempre e comunque a partite spettacolari:metal:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi accodo: Samsonov è veramente un gentleman. Mi ricorda l'altro pongista che ammiro per la sua squisita correttezza, Alan Cooke (campione del mondo 040, che ho avuto diverse volte il piacere e l'onore di arbitrare)

6. Dan

Dan Utente Attivo

Lele da arbitro quale sei mi toglieresti una curiosita'?
    Quando capitano episodi di fair play cosi' plateali,colui che arbitra la partita applaude con sincerita' il gesto oppure si sente un po' in difficlota' per non essersi accorto di un'irregolarita' piu' o meno evidente?

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bei video! Evviva il fair play e la correttezza. Cosa che dovrebbe esserci sempre in tutti gli sport!:sisi:
    - - -
    Bella domanda Dan!!!:approved:

Si dai Lele raccontaci un pò! Grazie;)

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti rispondo per la mia esperienza. Quello che dici, mi è gia' capitato. Non avevo visto la pallina toccare 'regolarmente' il lato opposto (da quello dell'arbitraggio). Il gentleman in questione (Cooke) mi fece cenno che la pallina aveva toccato, dando il punto all'avversario.
    Non posso applaudire 'esplicitamente' il gesto ma farlo con 'il cuore in mano' mi verrebbe naturale per l'esempio di correttezza e professionalita'.
    Io non mi offendo sicuramente (ci mancherebbe altro, sono umano e sbaglio come tutti noi) e credo che sarebbe sciocco farlo.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ed io applaudo :appl: :appl: te Lele!;)

10. Dan

Dan Utente Attivo

Ok,grazie sia per la risposta che per la sincerita':approved:
    Scusate l'OT:azz:

11. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grazie per i complimenti ma mi sono limitato a postare il video realizzato da un signore inglese con l' obiettivo di farlo girare nelle scuole per insegnare un pò di integrità ai fanciulli !!

Vi ricordate il famoso episodio in cui Wang Liqin, dopo aver inutilmente tentato di segnalare all' arbitro l'errore :dati: :mumble:, girò il segnapunti in favore dell' avversario ?

Probabilmente all' arbitro saranno venuti i sudori freddi, roba da sotterrarsi, poverina !!!

Lele correggimi se sbaglio, ma ad essere fiscali avrebbe potuto beccarsi una bella ammonizione o peggio !!

Per chi non ha visto il Top12 aggiungo questo pezzettino di Smirnov-Samsonov :

12. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate

Se non ve lo ricordate è nel menù del secondo video:approved:

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, fosse successo a me, avrei subito uscito il cartellino giallo (1a ammonizione). Cosi' come rispetto ed ammiro la correttezza NON tollero questi atti che, sia pur dettati da momenti di stizza o di rabbia o di sconforto, non sono giustificabili.

P.S. Quando gioco, non sono anch'io molto pacato e molte volte grido (sempre e solo con me stesso) per la stupidita' di aver perso un punto facile. MAI offendo a parole o con atti l' avversario.

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Contro Wang Hao.
    Il video è tremendo.Smirnov è un gran bel giocatore.:metal:

15. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    questi video mi fanno venire una voglia di giocare immensa:)

16. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Sicuramente è intusiasmante, ma tu non hai visto il top 12 dell' anno scorso allora la partita fra samsonov e smirnov fu uno spettacolo ma samsonov lo uccise a mio parere!!

17. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Al Top 12 ho avuto la netta sensazione che Samsonov fosse una spanna sopra tutti;
    riusciva a fare punto in 2-3 scambi mentre gli altri dovevano sudare con
    la difesa alta dello zar :eek: !!

18. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Potresti linkarmi il video che nel menù che dici tu non riesco a trovarlo????

Grazie

19. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate

Eccolo:approved:

20. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Grazie, davvero un gesto molto bello
    (e c'è ancora chi dice che i cinesi...):clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina