1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 12 Puglia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Simonspin, 8 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    TORNEO “TOP 12 PUGLIA”
    Domenica 8 GIUGNO(oggi), ore 16 presso il Palazzetto dello Sport di Cutrofiano, l'A.S.D.T.T. “Don Giuseppe Palamà” organizza il 1° TORNEO “TOP 12 PUGLIA”, cui partecipano i migliori 12 atleti nazionali, militanti in società pugliesi, tra cui Vincenzo SANZIO.
    :approved::campione:
    - - -
    Chi andrà a vedere????
    - - -
    é finito!!!
    Ecco i primi due posti:
    1° Sanzio Vincenzo
    2° Laghezza Alfonso

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    1) VINCENZO SANZIO 1
    2) ALFONSO LAGHEZZA 2
    3) MASSIMILIANO DI GIUSEPPE 10
    4) ALESSANDRO DE PALMA 13
    5) PIERO PIGNATARO 11
    6) ALESSANDRO MACCHITELLA 28
    7) ALESSANDRO GALA 8
    8) ANGELO MASSARO 16
    9) GIACOMO BARBIERI 12
    10) LUIGI BOCCADAMO 25
    11) GIUSEPPE BARBATANO NC
    12) ANTONIO MONTANARO 27
    Il numero sulla sinistra corrisponde all'ultima classifica fitet del 30/04.
    Non vorrei esser polemico ma più che un top 12 mi sembra un torneo ad invito. Chiamarlo top 12, quando in realtà si è preferito alla reale classifica , lo spettacolo che i giocatori avrebbero potuto garantire (le puntinate non fanno spettacolo!!!!), mi sembra eccessivo.
    MI domando , ma B......i ora gioca con 2 lisce?:nono::nono::nono:

3. ages

ages Nuovo Utente

GRANDE SPETTACOLO di pubblico e di gioco.:clap::banana::clap:

SOLO una società della provincia di Lecce era assente, tutte le altre stavano in mezzo a quello spettacolo ed alla fine i loro rappresentanti hanno premiato tutti i TOP 12.:campione:

Mi hanno riferito che gli organizzatori hanno invitato proprio i TOP 12 e se B...i tu stesso dici che è il n° 12 (se hai confuso la sinistra con la destra) perchè non doveva essere invitato?
    Per la panchina invece hanno preferito invitare atleti che per la distanza e l'affidabilità avrebbero garantito la sostituzione immediata di qualche top 12 che non si sarebbe presentato senza alcun preavviso, fortunatamente solo uno (magari della tua società) gli altri che non hanno potuto partecipare hanno preavvisato e con rammarico.

Tutto il resto sono solo illazioni e chiacchere...:mad:

Ce ne fossero di manifestazioni di questo tipo ...

A proposito la tua società cosa ha organizzato in questi anni???

Criticare è facile organizzare è difficile ... e a chi lo fa vanno solo riconoscimenti e incoraggiamenti.

Grazie tennistavolo salentino, è uno spettacolo vedere le società che si aiutano, montando e smontando tavoli, oscurando fonti di luce, sistemando transenne, riprendendo lo spettacolo con fotocamere e videocamere. Speriamo che il Tennistavolo Soglianese dia un seguito a questa bella manifestazione ...

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Premetto che io non faccio le veci della mia società, e molto semplicemente si può capire chi sono. Ho notato solamente che la manifestazione che orgogliosamente è stato organizzata ha avuto l'unico neo diu essere chiamata TOP 12 Puglia, quando in realtà era partita con questo intento e poi è stata trrasformata in un torneo ad invito.
    In un TOP 12 si invitano i primi 12 atleti se uno manca si invita il 13o poi il 14o e via di questo passo. Se sfortunatamente per la manifestazione manca il n. 3 4 5 6 7 9 , cioè ben 6 atleti dei primi 12, il numero 14 deve o non deve essere invitato, oppure ci si giustifica,per il fatto che giochi con i puntini, ( come ben sai ci gioco pure io, ma io sono un poveretto!) ben sapendo che alla stessa manifestazione ci gioca già un puntinato.
    Altra considerazione: asserisci che per la panchina si siano scelti giocatori che "per la distanza e l'affidabilità avrebbero garantito", inconfutabile è il fatto che almeno per la distanza il giocatore escluso sia più vicino rispetto a coloro che hanno partecipato.
    Risultato: l'unica società salentina che vanta tra le sue fila 2 giocatori nei primi 15 posti pugliesi, non ha partecipato, ma forse agli organizzatori, è andato bene così!

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    E quale sarebbe???

6. ages

ages Nuovo Utente

Era top 12, non top 15.
    Chi era il top 12 della tua società che non è stato invitato? Forse l'unico che non è venuto senza preavvisare?
    Non è detto che lo scorrimento sia il modo migliore per procedere, per esempio uno che è fuori potrebbe "costringere" chi è dentro a non partecipare per subentrarvi.
    E comunque i criteri di scelta della panchina non sono un buon motivo per "boicottare" una manifestazione del genere.
    Non insisterei su questa posizione, non ci fate una bella figura ...

7. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sarò offtopic ma voglio dire al mio caro amico alenok che negli ultimi tempi la sua società non sta facendo ben parlare di se...Il nostro è uno sport "povero" e non si deve esaltare all'ennesima potenza ogni cosa che accade nel bene e nel male...Come in questa circostanza ed in altre (serie b2...)!

8. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Dove si trova più o meno la sua società???asd tt salento!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina