1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TOP 12 Europe 2012 - Lyon - Villeurbanne - 4/5 Feb 2012

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 3 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Io prediligo Giorgina Pota. Con una sola 't', mi raccomando :)
     
  2. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ragazzi smettiamola
    io rischio grosso :D
     
  4. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Ultima modifica: 5 Feb 2012
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E si...dal vivo e carina ... Vero Marco...hihih
     
  6. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ragazzi ho visto il top 12 e non essendo tanto aggiornato mi è sembrato strano non trovare gente come Boll,Kreanga,Maze e lo stesso Suss.Ma che fne hanno fatto?
     
  7. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Boll e Maze hanno annullato la propria partecipazione causa infortunio, Suss non lo so, ma meno male che non c'era....:Prrr:
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ieri lo visto e devo dire che da tanto non vedevo un top 12 così di medio livello...il russo si bravo ma niente di che e sansonov lo visto molto più spento del solito molto scarico..era prorio l'occasione di ochtarov x vincere un top 12 ed entrare nella storia...
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  9. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Si l'unico che ha dato un po' fastidio al tedesco è stato Chen, ma che lo battesse era tutta un'altra questione...

    Kreanga era tagliato fuori dalla ranking se non sbaglio... ormai temo che abbia avuto l'ultimo guizzo di forma vincendo l'anno scorso...
     
  10. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Non c'era da stupirsi che abbia vinto Ovtcharov, tra quelli che c'erano è il più giovane e "performante". Samsonov,Schlager,lo stesso Chen che però ha giocato bene, sono ormai da pensionare purtroppo,gli anni passano anche per loro....I due più forti, Maze e Boll hanno dato forfait percui Dima era il favorito.
    Nuovi talenti li ha la Francia, che lavora bene, speriamo tra qualche anno di vedere qualcosa di nuovo...
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si giusto mattinet ma non ancora solido con i veterani europei che come giocatore e molto spettacolare.. Ma gli manca la solidità e l'esperienza dei big..e chissà tra un po' vedremo anche un italiano nel top 12...
    Forza MUTTI SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEE
     
  12. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    1)secondo me mattenet va bene solo per lo spettacolo... trovo quasi ridicolo vederlo indietreggiare ad ogni palla manco fosse un difensore e aspettare di controtoppare 4 metri dietro il tavolo. può vincere così solo con i giocatori mediocri, quelli un pò più forti lo prendono a pallate,vedi smirnov nel girone o anche chen, sempre superiore, nei quarti.

    2): leggo frasi del tipo... senza maze è normale vincesse ovtcharov... ma siete tanto sicuri che maze battesse di nuovo ovtcharov solo perchè lo ha fatto in un torneo dove ovtcharov ha giocato evidentemente senza grande impegno agonistico?

    3) samsonov farà presto la fine di schlager, con la differenza che werner lo sa e gioca principalmente per lo spettacolo. vladi invece ha quella spocchia del campione, quando poi ancora se la fa sotto dopo tutti questi anni di gioco.

    4) secondo me skachkov sta avendo una crescita incredibile e negli appuntamenti importanti c'è sempre, vedi coppa del mondo dove ridicolizzò ma lin e anche nel doppio fece la differenza o al top 12. credo possa crescere ancora. battere steger smirnov e samsonov uno dietro l'altro non è da tutti
     
    A ivanotsunami piace questo elemento.
  13. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ho solo detto che se ci fossero stati Maze e Boll, Ovtcharov non avrebbe avuto vita facile, non ho detto che Maze lo batte per forza.
    Senza loro due Ovtcharov ha avuto praticamente la strada spianata....
     
  14. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Perdonami ma le tue prime due affermazioni non mi trovano d'accordo.Mattenet andrà anche indietro ma se lo attacchi sul rovescio riesce a controtoppare come pochi al mondo ed in più serve molto bene.
    Nessuno è sicuro che Maze vinca senza problemi con Dima ma che quando questi è stato battuto non si sia impegnato mi sembra a dir poco curioso.Potrei sbagliarmi ma il torneo vinto da Maze aveva un motepremi che in Europa nemmeno al loro livello hanno mai visto. Va bene che avranno introiti molto interessanti per gli impegni con il club,gli sponsor,gli open ma se tra vincere e perdere una finale ci sono oltre 10mila euro di differenza credo che chiunque venderebbe carissima la pelle......
    Sono andato a vedere per scrupolo.Il torneo che hai citato prevedeva 50000$ al primo e 25000$ al secondo.Secondo me Dima ha sputato sangue per vincere vista la posta in palio e quando ha perso avrà pure imprecato!
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2012
  15. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    il mio parere sulla partita di super cup è senza dubbio personale e per cui opinabile. può anche darsi che mi sbagli, ma dima lo seguo abbastanza spesso e l'ho visto svariate volte dal vivo,spesso ne capisco gli atteggiamenti. ad ogni modo probabile che mi sbagli.

    su mattenet... personalmente l'ho trovato ridicolo come indietreggiava contro un difensore come chen.... rispondeva e immediatamente si buttava dietro. per carità tecnicamente ha dei buoni colpi ma se non inizia a giocare da attaccante secondo me farà sempre poco a livello mondiale
     
  16. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma il discorso "schlager gioca per spettacolarità e samsonov per provare sempre a vincere" mi sembra assolutamente irreale, 1) schlager (purtroppo) e da minimo 2 anni che è in enorme calo, samsonov lo è solo da 7-8 mesi, fino 1 anno fa era nei primi 8 e se la giocava con tutti, 3) werner non gioca per spettacolarità, werner (come tutti) gioca per vincere, poi se gioca bene o male quello dipende dal fatto che ormai è "pongisticamente anziano"
     
  17. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    intendo dire che schlager sa già che può pretendere ormai molto poco da se stesso...sia per altri impegni(vedi academy), famiglia e poco allenamento, quindi ha un atteggiamento completamente diverso rispetto anche a pochi anni fa quando va sul tavolo.

    anche samsonov è in gran calo da un paio di anni, ma la sua fortuna è stata fino a poco fa limitare i danni contro gli europei, contro i quali generalmente vinceva. ora sta iniziando a perdere anche dagli europei in ascesa(vedi mattenet a parigi,freitas in champions league, skachkov al top12).

    se pensi due anni fa agli europei di stoccarda schlager fece fuori proprio samsonov...:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina