1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top 12 a Bari

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da TURBO, 30 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Ciao a tutti, ma è vero che il top 12 Assoluto svoltosi a Bari è andato in onda su Rai Sport Sat?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...ma pensa un po'...!
    ...
    non mandano la coppa del mondo...
    ma almeno a Bari potevano piazzare la telecamera sulle tribune vuote ..così non inquadravano il deserto... ormai il trucchetto viene utilizzato spesso.. l'han capita presto ..i furboni..poi magari possono far sentire un nastro ((tipo Gialappas) con i boati i campanacci ... il tipo da stadio ...e possono dire che la folla era straripante....????
    ;)
    :eek:
    :hoi:
    :mumble:

4. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Peccato che non l'abbia visto però so che sie visto su rai sport:(

5. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

che disinformazione che palle ! ci sarei andato

6. antonio

antonio Utente Attivo

Scusa quale disinformazione, la tua?, sul sito fitet ci stanno spaccando i maroni da un mese con questa manifestazione.

7. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

ma dai quel sito è una mer** ...... hai mai visto un sito internet serio? :/

8. antonio

antonio Utente Attivo

non sarà un sito serio, nessuno lo mette in dubbio, ma in questa occasione si poteva "leggere tra le righe" che ci sarebbe stata qualcosa di importante a bari. poi, mi sembra che tu non sia piemontese, qualche numero di telefono dei tuoi conterranei lo avrai no?

9. Holly88

Holly88 Nuovo Utente

Finalmente qualcuno ne ha parlato...io nn ho postato niente anche perchè nn sò ancora cm si fà e poi ho avuto poco tempo per entrare nel forum.
    Cmq si il top 12 campioni si è svolto a Bari dal 26 al 28 sett credo e io c'ero e mi sn divertito abbastanza anche se sono rimasto deluso dall'organizzazione, dall'informazione e quindi anche dall'affluenza del pubblico al palazzetto dello sport sito in via napoli a Bari.
    Tranne tante persone che fanno parte della squadra di tt in cui mi sto allenando e altre pochissime persone appassionate, credo... da altre parti della puglia nn c'era nessuno, nella finale tra monteiro e il cinese guo jinhao erano pieni sl gli spalti vicini all'entrata del palazzetto.
    Mi sn proprio pentito di non aver postato nulla a riguardo se qualcuno me lo spiegasse sarei molto contento...e a maggio del 2009 a Bari ci sono i campionati italiani assoluti.
    Ciao a tutti
    - - -
    Ah cmq leggendo il commento di sunnie mi sn accorto che anche sul sito della fitet c'è qualcosa a riguardo ma come sempre nn è ben in vista cmq è stato veramente un peccato vedere così poca gente al palazzetto

P.S scusate ma ho sbagliato nello scrivere, nn sò aprire una discussione e nn postare ciao

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Holly88 se ti può interessare ,in merito a questa manifestazione, in forum si è discusso qui:

Considerazioni su TOP CAMPIONI di Bari

In qualsiasi sezione del forum in alto a sinistra leggi "nuova discussione".
    Ci clicchi sopra e voilà, in questo modo aprirai, una nuova discussione. Chiaramente il forum è diviso in sezioni per gli svariati argomenti inerenti il tennis tavolo. In questa sezione, per esempio, si parla di programmazione di tennis tavolo in TV.Ciaux:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. Holly88

Holly88 Nuovo Utente

Sunnie puntuale cm sempre, come farebbe questo forum senza di te...
    Grazie per avermi consigliato e illuminato con le tue precisazioni che sono utilissime...Ciaux anche a te!:)

12. Alieno

Alieno Utente

La coppa del Mondo è andata in onda su Eurosport... in TV c'è stata eccome, la finale era anche su canale Eurosport HD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina