1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tony Hold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 31 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Ciao a tutti,
    dopo aver provato un po' di anti del dottore e aver capito che su botta secca controlli poco volevo provare l'anti in topic.

Sapete dirmi la differenza fra la versione da 1,5 e quella da 2,5?

Inoltre la NEW 40 ox com'è?

Grazie, ciao

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Guarda io l'ho sia la ox che da 1,5 ; ox hai il massimo controllo metre l'altra è più dinamica.
    Come anti è la migliore che ho provato però inverte poco quindi devi essere bello attivo, infatti ora voglo riprendere le prove e trovare qualche cosa di più fastidioso; vedo però che con il tupo telaio non dovresti avere difficoltà particolari
    Spero di esserti stato utile

3. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho sempre usato la super anti e mi sono trovato bene. Dopodiche ho provato la Gorilla e la Anti Special del Dr e non ci ho capito niente. Con la New 40 ox mi trovo benissimo, blocca bene, inverte abbastanza (per una antitop) è chiaro che bisogna essere attivi appena possibile. Ciao

4. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Chiedo scusa, ma si puo' giocare con una antitop ox?

5. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusa, ma in realtà il biadesivo è venduto solo per rendere più lenta la gomma, io la uso tranquillamente senza ; è però vero che il mio telaio è lento ed elastico e quindi inverte poco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina