1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toni Hold Virus II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 2 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti rispondo nella sezione che hai aperto in precedenza.
     
  2. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    Io la uso tuttora questa gomma; è veramente "sbirula" e finora tra quelle che ho provato sicuramente la più efficace ( Super Block, Alligator, Piranja original), si spinge che è una meraviglia; peccato che non la riesco più a trovare o a sapere come hanno fatto a trattarla in maniera così meravigliosa:campione:
     
  3. Vito

    Vito Nuovo Utente

    con che telaio la usi
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non riesci più a trovarla xche è fuori produzione da parecchio in quanto non piu omologata.
    non è il trattamento che fa la differenza ma la lunghezza, e distanza dei puntini tra loro.

    Scusa ma ti fanno giocare senza problemi con quella gomma?
     
  5. Vito

    Vito Nuovo Utente

    che gomme utilizzi con il Tsp Balsa 3.5?
     
  6. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    Ho usato fino a 2 settimane fa uno Joola cat e mi sono sempre trovato bene: è un telaio abbastanza rigido,si fa un po fatica a tirare i top ma per spingere con una puntinata lunga (non con l'alligator perchè è troppo veloce) tipo la mia o bloccare di dritto è buono e con un discreto controllo; adesso uso sempre uno Joola all+ che non fanno più (Joola power allround)che è più o meno identico al Cat, è solo un modello precedente.

    Io gioco tornei regionale e delle partite in serie D1 e non mi hanno mai detto niente, anche perchè ne ho viste di gran peggio in giro (pulite con acetone e carta igienica, oleate......)
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quale sarebbe il modello attuale del tuo telaio?
     
  8. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per Vito,
    con il 3.5 gioco sul dritto con una Dawei 388A con tappetino da 1.8 e sul rovescio la Bamboo ox
    Per Tinazzi,
    occhio che se ti pizzica qualche arbitro con una gomma non omologata ti becchi una bella squalifica.
    A livello di tornei nazionali se prima di cominciare una partita l'arbitro ti dice che la gomma non è regolare la puoi cambiare, se l'arbitro dice che va bene e si comincia a giocare basta fare un punto e se l'avversario chiede l'intervento del giudice che smentisce l'arbitro si viene squalificati
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina