1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toni Hold Virus II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 2 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

    Puntinato 79 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Vorrei acquistare questa, mi dicono, devastante :approved: puntinata...ma dove la trovo??Pagano non la tiene :muro:
    Grazie
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sarei proprio curioso di provarla !!

    per me dipende tutto dal telaio dal tipo di movimento ecc ecc
     
  3. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    toni hold

    Ciao ,

    La sto cercando anch'io.. due opzioni per ora:

    sito tedesco www.contra.de (uno dei migliori siti mai visti) o vai sul sito www.joola.it (grazie a lucioping per la segnalazione)e tiri giu' il numero di cellulare .. chiedi di Manfred..loro hanno la toni hold anti-top e dovrebbero avere anche quella. Tieni presente che e' una gomma austriaca... e la loro vicinanza all'austria (la joola e' in alto adige) potrebbe aiutarti

    Fammi sapere com'e' andata
    No top
     
  4. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Io ho comprato del materiale da CONTRA due volte fra dicembre e gennaio (gomme e un telaio). Devo dire che sono molto validi come negozio, soprattutto perché hanno un assortimento vastissimo, il piú completo che abbia trovato in Europa. Da quando ordini ci vuole un 7-10 giorni per ricevere la merce.
    La seconda volta il pacco si é perso, ma dopo che li ho sollecitati, lo hanno rispedito senza ulteriori spese.
    Rispondono anche al telefono (in inglese) e sono gentili. Io ho parlato con Mr. de Sousa.
    Ciao. :approved:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci vuole carta di credito?
     
  6. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Non necessariamente. Si puó usare la carta di credito o il pagamento alla consegna. Se si sceglie il pagamento alla consegna si paga al corriere (o al postino).
     
  7. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Un mio compagno di squadra l'ha ordinata giovedi dalla joola(www.joola.it) e gli arriva martedi'.Costo 35 Euro + 5,82 per le spese di spedizione.
    Pagamento in contrassegno con la posta
    Slts
    NO-TOP
     
  8. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Per prima cosa ciao a tutti
    Oggi mi è arrivata la Virus2 ordinata su contra.de e appena scartata ho
    notato una cosa che in altre gomme puntinate non avevo visto...
    Oltre al solito bordo inferiore con le solite scritte e un riquadro con la lettera L è presente anche uno laterale identico tranne che per il riquadro con inpresso la R.
    Ovviamente cambia solo l'allineamento dei puntini ma questo cosa comporta?
    Non vorrei fare una c*zz*ta tagliandola dalla parte "sbagliata"...
    Chi sa illuminarmi?

    grazie
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai provato a controllare la distribuzione dei puntini?

    potresti postare una foto?
     
  10. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    spero di essere riuscito a postare la foto...
    [​IMG]
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Azzardo un'ipotesi, incollandola lato L si privilegiail il chop, S (credo Speed) le aperture di taglio

    cosa ne pensate?
     
  12. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Non c'è più religione, neanche più incollare una gomma in santa pace, fra un po' bisogna laurearsi per capire come funzionano.

    Comunque per non sbagliare rete&fuori perchè non mandi una e-mail al sito dove l'hai presa o a Manfred? Tentare non nuoce
     
  13. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Ma questa Toni Hold Virus II alla fine l'hai incollata?????

    com'è?????

    :metal:
     
  14. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Si, l'ho incollata con i puntini in posizione S scegliendo semplicemente il lato
    meno rovinato; qualitativamente la gomma non e' rifinita tanto bene (dalle foto non si vede bene...)
    Ho avuto delle difficoltà a incollarla con la colla non fresca forse per il trattamento :mumble: optando poi per il biadesivo su un telaio rigido di mia produzione.
    La gomma è pessante (per una puntinata), scivolosa al tatto, con i puntini non zigrinati, distanziati e mediamente morbidi
    Ha la particolarità di avere il bordo dove si appoggia l'indice alla stessa altezza dei puntini e non basso come nelle cinesi ( ad es. 755 e 837) risultando l'impugnatura comoda.
    Usandola la prima impressione è qualla di una gomma lenta , almeno piu' lenta di alcune Bamboo che ho provato (trattate e non) che non (mi) permette di essere completamente passivo ricevendo il top di controbalzo sul tavolo, costringendomi comunque a spingere.
    Su palla tagliata dell'avversario spingendo il palleggio la traettoria che si imprime tende ad accorciarsi con un effetto specchio(non so spiegarmi meglio).
    Su una palla "appoggiata" senza effetto posso spingere in scambio improvviso agevolmente mentre in ricezione dei servizi altrui, specialmente laterali-superiori, la risposta non risulta essere tanto incasinata per l'avversario...
    Queste le mie impressioni che mi fanno dire che la gomma non è miracolosa, che comunque molto allenamento mi sarebbe necessario solo per battere le pesone che batto attualmente.
    Considerate poi che io gioco in topspin sia di diritto che di rovescio con due Dawei388A da 2mm e che la mia era solo una prova nostalgica (anni fa avevo usato per alcuni campionati la ExtraLong prima e la C8 poi...)

    Questo è tutto, ciao
     
  15. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Forse dovresti provarla su un altro tipo di telaio, meno rigido.
    Comunque da amici me la sono fatta ordinare ed appena la proverò ti/vi farò sapere.
    La proverò sul mio telaio, Tsp Balsa 3.5
    :banana:
     
  16. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    :banana: Il forum sulle puntinate è il migliore!!!!!!!!!! Ciao a tutti!!:banana:
     
  17. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Io gioco con una vecchissima Tsp curl P1 Spezial, qualcuno la conosce? La fanno ancora?? Nessuno ha mai provato le puntinate della Hallmark??
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si si ..è stata la prima gomma trattata ed uscire con commercio

    e NON si può usare :nono: :nono:


    girano parecchie leggende su quella gomma, che generasse da sola effetto eheh
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il mio referente sulle puntinate trattate che sta usando la virus II, mi ha detto che gli sta arrivando la DHS Cloud & Fog nuova di quest'anno. Mi ha detto che sarà incredibilmente fastidiosa... appena gli arriva gli chiederò di più...ciao
     
  20. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Lucioping
    conosci
    Andro Clou sai dirmi qualcosa?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina