1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toni Hold Virus Ii

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da NO-TOP, 2 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Ciao a tutti,

    si trova in Italia la Virus II?Per ora l'ho trovata solo sul sito tedesco contra.de .

    No-Top
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cosa sai di questa gomma?
    conosci le caratteristiche?
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    secondo me dovrebbe averla, anche se non in catalogo, Manfred della www.joola.it chiamalo al telefono, io ho comprato da lui, anche se non la virus 2 ed è tutto ok...
    ciao
     
  4. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Toni Hold Virus E Puntinate

    La Toni hold mi pare di ricordare che sia una gomma da difesa ..forse puntinata.
    Me ne hanno parlato bene.. pare che giocarci contro sia abbastanza difficile..(non sapevo che fosse austriaca.. sono andato sul sito ma non conosco il tedesco e la sezione in inglese e' ancora in fase di approntamento)
    A Vostro modo di vedere qual'e' la puntinata (non trattata offcourse) piu' ostica delle gomme approvate? Neubauer, Piranja(non mi ricordo se si si scrive cosi'),Baxter,Curl Bamboo?
    Slts
    NO TOP
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tutte quelle che hai nominato tranne la baxter che è una corta, sono trattate.

    Dipende molto dal tipo di gioco che fai, quindi non esiste una lunga piu fastidiosa delle altre.

    A livello teorico posso dirti che più il puntino è morbido,più la gomma tende ad mandare palline fluttuanti
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente


    Andry ti vorrei chiedere qualche info sulla spectol: è possibile dare spin alla pallina? ha un buon controllo? nei block come va?
     
  7. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Puntinate

    Ciao Andryyy,

    la domanda non l'avevo formulata bene.Sono un allround, cerco di usare il dritto per attaccare o attraverso il top-spin (il mio lo chiamo sega Top..perche' gira un sacco ma non piegandomi bene con la schiena e con le gambe e' lento e alto come mai)o concludendo con una schiacciata di dirittto dopo essermi aperto il campo (cosa piu' facile a dirsi che a farsi).

    Uso il rovescio per scambiare, per tagliare , per bloccare (cosa che faccio anche di dritto), non attacco mai.....,alle volte sto vicino al tavolo...

    La puntinata lunga mi serve per DISTURBARE il gioco dell'avversario

    Slts

    No-Top
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si è possibile dare spin se la gomma è nuova e sopratutto se incollata fresco, ma non ai livelli di una liscia ovviamente.
    Si ha un discreto controllo, ed è ottima nei block e nelle spinte

    Il block passivo (non spinto) risulta leggermente tagliato e quindi fastidioso
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora per fare con la puntinata quello che tu fai solitamente (scambiare tagliare bloccare) ti consiglio una puntinata corta facile (baxter) o una lunga allround...qua passo la parola ad altri esperti. io mi intendo solo di OX
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e direi anche di passare nella sezione Test Materiali! :teach:

    No-TOP dai aspetto solo che apri la discussione in Test Materiali... un consiglio io ce l'ho già per te... ed è anche economico! ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina