1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toilettes in Cina

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Lele sei sempre un fuoriclasse ehehehe lavorare in banca pesa sei sempre indaffaratissimo eheheheheh? ahahahah comunque a parte gli scherzi io per le Olimpiadi ho già anche fissato la casa che ci ospiterà...per i bagni .... va bhe..... metterò la foto di un maschietto e la farò dietro ad una siepe ahahahhahah:banana: :banana: :nono: :love: Paola

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo che sono molto preso....mi occupo anche dei bagni in Cina, pensa te...e soprattutto mi occupo della tutela del 'gentil sesso' !

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Okkio....ricordati che sei sposato......e tu Paoletta cara, non lo ringalluzzire se no poi chissà che combina....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Caro vecchio stambecco, amico mio, ti prego di non picchiarmi....sto solo scherzando......:approved:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah tu sei un angelo...( tentatore?) ahahahah ti voglio bene sbaciuk Paola:love:

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ivanuccio bello ... non so resistere Lele è ... come dite voi in Italia.... BONO? EHEHEHEH:banana: :love:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

figurati......[​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina