1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

TMS 2014 ITTF European Team Table Tennis Championships,24 Sep 2014 - 28 Sep 2014, Lisbon, POR

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 16 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. romario

romario Utente

notevole intervento del d.t. sul sito fitet. bobo si è sciolto neve al sole, mutti da due anni a questa parte non è cresciuto, niagol lo segue per cui si vedono i miglioramenti...detto questo è colpa sua!! ahahhahah dimenticavo che per le donne parlerà gatti che le ha seguite passo passo negli ultimi anni e che da quando è stato richiamato ha aperto uno spiraglio di luce nel tunnel del tt femminile. coraggio e onestà

2. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=8p_4nvAWaNI

Salve a tutti stavo guardando questo video oggi....

Mi sembra che la pallina si comporti in modo diverso e che gli scambi abbino meno effeto e la pallina viaggi piu lenta

Avrei una domanda...

Mi chiedevo se per caso in questa competizione non hanno cambiato ancora le palline???

Io sono rimasto a quelle da 38 avevo letto che volevano introdurre pallina fatte di un materiale diverso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina