1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Titolo Anonimo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 18 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quali??? Aaahhh siii quelle che vince Liqin!:D:king: ;);):birra::birra:
     
  2. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    :love::azz:... si...si....:rolleyes:
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Caro Lucio, quello che provo per te si chiama stima (spero reciproca).
    E sai perchè la p.ss..a non passa mai di moda??
    Perchè è un "taglio classico":rotfl::birra::approved:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lucio dille che sei sposato così siete pari.....;)....:azz:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono:...non sono pari: Lucio è sposato e lei convive, è diverso......:D.....:azz:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ragazzi, è dopo profonda riflessione, dopo le tragedie accadute in queste ore, che mi chiedo se sia ancora possibile parlare di queste cose;

    Ma avete dato un'occhiata alla discussione sul papa... che gravità! che animi accesi!

    Colto da rimorso per aver aperto questo post, mi sono consultato anche con il nostro capo che sa sempre che decisione prendere in questi casi, cosi' sofferti: beh mi ha guardato come fossi suo figlio e con il cuore in mano mi ha detto "the show must go on"

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    volevo limonarlo poi però con la barba di qualche giorno che punge, una papilla gustativa che fa contatto col piede, mia madre che urlava dalla finestra sono dovuto scappare e tornare felice al nostro post sulla fuffa;

    quindi lancio un sondaggio: meglio una fidanzata porcella sessualmente appagante e straripante o una vergine moooolto casta?
    Io penso sia meglio la prima perchè con la seconda ci si fanno 2 palle quadre, mentre il mio collega ritiene la prima pericolosa e facilmente traditrice quindi meglio la sicurezza della seconda.
    Voi cosa dite?
     
  8. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek::eek::eek::eek::eek: Casta è vergine???? ma che vai dicendo??:eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non l'avrei detto nemmeno io!
    un così giovine e aitante virgulto....
    vergine????:p eppure mi sapeva di sciupafemmine...
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Questa discussione è andata nel dimenticatoio.....
    ma Lucio... com'è andata a finire???:confused:
    te la sei indroppata???
    sei agli arresti domiciliari per tentato stupro????
     
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    O in ospedale per conseguente lite familiare?
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio lancia il sasso e poi tira indietro la mano....:nono:
     
  13. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::eek:

    ehhh che rooba! ....

    [​IMG]


    Lucioooooooooping! Avanti dicci qualcosa!!!!

    (lucio...ma che scarpe porti??:D:D:azz: Meglio quelle per il tennistavolo!)
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh ma ragazzi, io vi faccio un esempio e voi tutti a fantasticarci sopra... a parte il fatto che io sono sposato e bruttarello, gobbo con i brufoli; voto 3;

    non ho il coraggio di provarci con una che ha un seno da sballo, una quarta abbondante su un fisico magro e un sedere da paura, alta più di 1,70 con belle gambe lunghe, simpatica e sempre sorridente, sempre jeans stretti con magliettine o maglioncini aderenti...

    eh i maglioncini sono talmente morbidi che vorrei abbracciarla tutte le volte che la incrocio nel corridoio buio e stretto che porta all'archivio, chissà che ammorbidente usa.

    (viso sufficiente ma non rilevante ai fini di questa statistica)
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... Lucio, se ce lo dicevi prima evitavamo di sforzarci a rispondere...
    Le possibilità si sono ridotte al lumicino!
    a questo punto ti rimane:
    1) Farla ubriacare
    2) Stuprarla

    Nel caso 1 devi sempre prima rompere il ghiaccio per poi offrirle da bere.
    Nel caso 2, devi mettere in conto di farti dai 3 ai 5 anni di galera (a meno che sei un extracomunitario, allora la pena si tramuta in arresti domiciliari)...
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La cosa che mi fa sorridere è che tutte le volte che sono in archivio a togliere la ragnatele e i topi morti dagli scaffali (è il mio lavoro principale ma faccio anche altre cose) lei precisa precisa deve prendere una pratica nella stessa scansia dove sono io (una coincidenza davvero formidabile perchè ci sono 45 scansie) e per farla passare me ne sto stretto stretto contro alla scansia; ma avendo la gobba ho la testa abbassata e tutta in avanti e passando lei inevitabilmente mi mette tutto il seno in faccia... è pure gentilissima passa piano piano per non farmi male e il passaggio dura un sacco di tempo con sto seno in faccia che quando se n'è andata ho ancora il naso pieno di lana del suo maglione...

    Tornando invece si gira sempre di sedere e mi struscia tutta... ehhh mi fa morire dal ridere poi perchè fa battutine "sento qualcosa che mi punge....non hai mica una torcia in tasca". Pensa che per non crearle l'imbarazzo io metto sempre un raccoglitore davanti ai pantaloni, ma lei poi si scuote tutta e va sempre a finire che si sposta anche se con tutta la mia forza cerco di tenerlo davanti... ho anche mandato una raccomandata al direttore per proporre di allargare gli spazi perchè non è possibile continuare così.

    pensa che ogni tanto fantastico su di lei pensando di avere un incontro sexy, magari proprio in archivio... tutta fantasia purtroppo.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Lucio, penso che ti stai prendendo gioco di noi!!!:sisi:
    se invece ciò che hai scritto sopra corrisponde a verità, non riesco a credere che tu non l'abbia ancora timbrata...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina