1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Titolo Anonimo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 18 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Mi inserisco in questa piacevole discussione, sperando di non provocare le ire delle ns. pongiste presenti.
    Caro Lucio io non conosco la ragazza in questione, pero' se dobbiamo individuare un sistema rapido(che e' l'unico che conosco)suggerirei il seguente: la ragazza continua a dirti che ha questa relazione fresca con un ragazzo del quale e' innamorata, occhi sognanti, tutto molto bello.Stai sicuro che nella sua testa, anche lei avra' fatto un pensierino sul collega, forse quando fa l'amore con il suo lui, si aiuta con fantasie in ufficio, tra fax e archivio. Pero' e' chiaro che non lo DIREBBE mai, a questo punto il sistema e' chiaro, ed e' anche l'unico possibile:con decisione(non violenzaaa)prendere in mano la situazione, in modo da darle la scusa(che quasi sempre e' quella che cercano)io non volevo, ma mi ha preso all'improvviso, non ho fatto in tempo a pensare,e' uno ******* bla bla bla.
    Tu hai ottenuto il tuo scopo e sei contento, lei ne ha ottenuti due,ha realizzato le sue fantasie, e ha pure la giustificazione, e siete tutti felici e contenti.
    Ps se te la da ne voglio un po

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ehhhhhhhhh ma anche tu cadi nel consiglio facile: non ce l'ha mica scritto in fronte che è una porca e nemmeno che non la è, poi probabilmente ogni donna è porca qualche volta nella vita...;

su su ragazzi più impegno, come si fa a farsi una ragazza in pochi giorni o poche ore,

come si capisce prima che ci potrebbe stare? qual'è l'approccio migliore per un investimento ad alto rischio?

io voglio sapere di alta finanza non di robetta...

fate esempi, esperienze personali.

Qui dovrebbe intervenire una qualche donzella (tipo Sunnie, tanto lo so che stai leggendo) che nella totale estraneità dei fatti, e tutti consapevoli che lei queste cose non le farebbe mai, ci dovrebbe spiegare dal punto di vista femminile come capire se una donna è "facile" e come farla cadare in poco tempo

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... quoto Tsp e aggiungo che a stò punto urge foto del pettorale esagerato, così ci facciamo un'idea anche noi della problematica a cui ti trovi di fronte:clap::clap:

... rubane uno col cell, dai!:approved:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok se riesco la faccio, ma lei è piantata in un ufficio impenetrabile mi serve tempo...

il consiglio di cavallaro sembra arrivare al punto: ma cosa vuoi dire con, prendere la situazione in mano?

poi ragazzi io sono partito da un esempio ma la regola è generale non focalizzatevi sui pettorali miei

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...sto lavorando!:goccia:... Discussione interessante!:p ....Devo però rileggere tutto dall'inizio! ....Pazienta per cortesia! ....Mi son persa qualche post..che devo rileggere. Di sicuro ti rispondo!!:sisi: Wait a moment, please!

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    1) Pare che l'argomento sia molto interessante (vedere utenti connessi e argomento in lettura!)
    2) Effettivamente, se si ama il rischio, il prendere la situazione in mano mi sembra il metodo più veloce......e che poi......:eek:

8. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Un approccio a cui poche donzelle sanno rifiutare..... e' certamente un invito a cena... ristorante di classe, elegante ed allo stesso tempo intimo... Magari camuffato da cena aziendale, ovviamente disertata dai colleghi....:rolleyes:

9. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Prendere la situazione in mano significa, non chiederle nulla non domandarle nulla ma agire con fermezza, ripeto senza violenza, ma con la decisione che le donne amano tanto, parlando il meno possibile, dandole l'impressione che sta guardando un film, tutto questo non sta accadendo a lei ma le piace, alla fine un rapido saluto e via.

10. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    signori..............tutti sti consigli d'intraprendenza.....cioè, è uno che è in crisi e che deve domandare tattiche di procacciamento femminile in ufficio su un forum di tennis tavolo..............
    sinceramente, parlando da donna, uno cosi'.............:muro::muro::muro::muro:

poi oh, magari la donna dal pettorale dieciellode lo trova attizzante:banana::banana::banana:

Tra l'altro, se sta tizia pettoraledieciellode è appena andata a convivere, dubito che si lasci ammaliare eccezion fatta, che non z*****leggi un po, che non è mai da escludere.
    Comunque, io oltre che missdieciellode, vorrei anche la foto di Lucio, cosi' da valutare quanto puo' osare in fare di procacciamento ufficiesco.

il passo uno cmq, è riuscire ad instaurare una base di rapporto, certo che se le scatti la foto al pettorale e poi fai come la stragrande maggioranza dei maschi arrau "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooouuuuu"!!! de! guarda che gran tette che ha" e la foto la vedono tutti in ufficio e non
    e lei lo viene a sapere o se ne accorge....
    :king:

In tutto questo, non volevo essere scortese ne niente
    come dice chi ha richiesto la foto di miss dieciellode (approposito, io e te facciamo i conti dopo:Prrr:)
    ALEGAR!

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    DOH!!!:azz::azz:

:love::love::love::hail:

12. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    No caro Lucio, niente inviti a cena, corteggiamenti, con una collega ci può e ci deve essere soltanto una storiaccia di sesso...meglio "sulla" fotocopiatrice(magari in funzione...),che accanto..., oppure nell'archivio sotterraneo, ma devi essere chiaro, niente sentimenti, e conoscerla bene, onde evitare avvocati e peripezie familiari...Eviterei anche donne conviventi da poco, ti si può attaccare e sei finito..., meglio donne sposate da una decina d'anni o più che ormai del marito ce n'hanno fin sopra i capelli (mia moglie ad esempio, ma non ti dico come si chiama:nono:). Il come è soggettivo, devi trovare il punto "giusto" ed insinuarti ...là dentro...inutile che ti dica come farei io, tanto poi con te non funziona e rimedi la legnata in testa...e poi ogni persona ha la sua situazione giusta...le cose le devi "sentire"...

13. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok ok!!
    Lucio.. appena trovi il bandolo della matassa ci sentiamo...
    :approved:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio!
    se è impenetrabile..... mi sa che devi prendere la situazione in mano.
    Quella cara vecchia mano che non ti ha mai tradito....:mumble:
    - - -
    Amico mio...
    ti sei messo in un guaio serio!!!:azz:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Viva la passera,
    una bestiola,
    ch'è disdicevole
    lasciare sola.

Essa ai filologi,
    dal Baffo al Tempio
    offrì lo spunto,
    dando l’esempio.

La sua cultura
    da sempre dura
    Viva la passera,
    che tutto cura .

Sempre pacifica,
    sempre graziosa,
    essa è un volatile:
    razza preziosa.

Per prender aria
    ella apre l'uscio:
    ospitalissima,
    t'offre il suo guscio.

E, poi, si scusa
    quando sta chiusa.
    Viva la passera,
    al gusto adusa.

Di corpi estranei
    non ha prurito;
    anzi ha uno stomaco
    pien d'appetito.

Occorre dirglielo:
    è un grande arnese.
    Le piace accogliere
    quelle pretese
    dell'altro sesso
    (se ciò è permesso).

Viva la passera,
    vero progresso.

Suole concedersi
    con tutta grazia
    a chi la merita:
    non è mai sazia.

Per altro verso,
    credete a me,
    fa la difficile:
    spesso lo è
    con i cafoni
    e i marcantoni.

Viva la passera,
    dai giusti toni.

Viva natura
    nei suoi begli anni,
    lei privilegia
    quei dongiovanni
    che non nascondono
    i loro intenti,
    ma senza essere
    dei prepotenti.

Cosa mirifica.
    e ciò significa:
    Viva la passera,
    bestia munifica..

Colombi inutili
    che scacacciate,
    sgraditi ospiti
    d’imposte e grate;
    e voi castissimi
    tetri censori,
    da sconci pulpiti
    predicatori
    prego a cantare
    l'intercalare:

Viva la passera,
    Diva da amare.

16. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccomi Lucio! Come promesso.
    Premettendo che non sono una persona che è portata a giudicare gli altri perché sono del parere che ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede basta che non faccia del male agli altri ma soprattutto a se stesso, diciamo, in pratica,che preferisco giudicare me stessa piuttosto che gli altri. Però mi hai chiesto un parere ed io di conseguenza ti rispondo.

Differenza tra donna facile e no? La facile “gioca†con gli uomini, la “No†li ama. Punto

Se una donna è attratta da un uomo che non sia il proprio compagno (ed in questo caso che tu riporti ancora più grave perché convivente da poco) vuol dire che qualcosa nei sentimenti non funziona più.
    Noi donne siamo portate a ragionare più con la testa, voi uomini ragionate spesso con qualcosa d’altro….:banana: ma non ve ne faccio una colpa, fa parte dell’universo maschile essere così.
    Una donna non può parlare unicamente volentieri con uomo? Certo che si. Però siete portati a pensare che la donna se trova simpatia per un uomo è perché nella sua testa sicuramente vuole dell’altro.
    Puoi avere ragione Lucio. Come non puoi averne. Il bello è scoprirlo. Il bello è non avere consigli da parte di nessuno, il bello è muoversi usando unicamente la propria testa.
    Hai scoperto che questa donna ha voglia di “giocareâ€â€™? “giocaci†se ne vale la pena, ma ricorda sempre una cosa: facili e/o non facili siamo soprattutto tutte delle persone.
    Vuoi farla cadere in poco tempo?? ........ Non credo proprio tu abbia bisogno di un consiglio in merito. Comportati da UOMO, questo si! sicuramente le piacerà! AH AH AH!:p;)

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ragazzi ragazzi ma la pettorona 10 e lode è un esempio non stiamoci a focalizzare su di ella: su state attenti al titolo del post, questo deve essere un messaggio generale su come agganciare una p.ss..a in poche mosse e farsela... niente cene, no amicizia, no sentimenti, solo divertimento reciproco e con scambio di medaglie per le ottime prestazioni fornite...

e comunque parliamo di tecniche a livello teorico...

io vi confesso che in questa arte sono veramente scarso, e alla quarta ragazza seria che ho avuto mi sono sposato... e se escludiamo le centinaia di donne a pagamento, un centinaio di transessuali, qualche gay e 1 pecora, le mie esperienze sessuali sono veramente poche. Tra l'altro, chi mi conosce lo sa che sono anche abbastanza bruttarello, basso peloso gobbo...

Per dropkick: parliamo di tecnica che deve valere per tutti, belli e brutti; si sa che in queste cose essere belli aiuta ma la tecnica è fondamentale. Hai qualche suggerimento?

non ho capito se sei un esponente femminile, in tal caso non prendertela per la leggerezza con cui trattiamo la donna oggetto, il discorso potrebbe valere anche al contrario: i problemi per la donna sono diversi, metti che una abbia voglia di farsi tutta la caserma dei carabinieri, ausiliari compresi, una stessa sera, il problema non è come farlo (perchè per una donna è abbstanza facile) ma il problema è non creare lo stereotipo e i solito pettegolezzi sciocchi e infatili che lei è una zoc...a; come potrebbe fare?

(eh lo so, lo so, dovrei condurre una puntata di porta a porta)

p.s. comunque io non sono in crisi, ma quel seno mi parla ogni volta che sono vicino. Dici che dovrei denunciarlo per molestie?

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai provato con 100 Euro?:cool:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma lo sai anche tu che le cose guadagnate hanno un gusto tutto speciale...
    - - -
    ... facciamo finta che tu abbia un'amica facile, cosa dovrebbe fare un uomo per farla cadere in poche mosse?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina