1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Titolo Anonimo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 18 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    In accordo con altri utenti, apro questa discussione per parlare di p.ss..a; cosa avete da dire a riguardo?
     
  2. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Un bel "taglio" rispetto alle altre discussioni ! Bravo!:clap::clap:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi prenoto per primo!
    cosa vuoi che dica in riguardo:
    è una questione di accento: la voglia di passera non passerà mai!
    C'è chi desidera la passera al punto da diventare cieco:cool:
    C'è chi è stato accecato per aver guardato la passera sbagliata!
    ....... e poi altro ancora!

    e poi ha ragione Mencozzi (che mi ha anticipato) diamogli un "taglio" con sta passera.
     
  4. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum

    :love: "APERTURA" di discorso molto interessante.....:D
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio essendo molto scaltro ha visto che nel forum c'era un "buco" e ci si è infilato, aprendo una discussione di notevole rilevanza.
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai parliamo di lavoro: dove lavoro io c'è un'impiegata con un pettorale da 10e lode, un fisico da 9 e mezzo e una faccia da 6-- ; è appena andata a convivere col suo fidanzato quindi è nel pieno della felicità, ma io mi faccio delle domande sul suo conto, perchè di natura sono un curioso... e mi chiedo: non le piacerebbe fare del petting con un collega tra la fotocopiatrice e l'archivio? secondo voi come venire a capo di questi pensieri? qual'è il metodo giusto?
     
  7. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    e' sempre bene tappare le falle laciate aperte.... :rotfl:
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Caro Lucio.... se posso permettermi di darti un consiglio... (visto il forum)... Le proporrei di APPROFONDIRE le tecniche del PING PONG...
    Magari va a finire che SCOpri che e' gia' esperta di giri ed effetti di palle.... :rotfl:
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ok ma questo è un post serio e va bene scherzare un pochino ma la p.ss.a è forse la cosa più seria che ci sia al mondo quindi siamo precisi: che frasi useresti, come, quando, siamo di esempio ai più giovani che magari sono anche un po' imbranati e devono capire.
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Dalle mie parti si dice che il "buco" c'è... difficile è l'apertura. :)
    Il che, a mio avviso, dovrebbe essere una contraddizione nei termini.
     
  12. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Se vogliamo portare il discorso sull'approccio serio...
    direi che e' un po riluttivo impostare un approccio standard!
    Senza conoscere la ragazza in questione... Non e' facile pensare a delle frasi o dei comportamenti predeterminati...:nono:
    Credo che ogni donna abbia un carattere o degli argomenti sensibili a se stanti... OGNI DONNA E' UNICA ED INIMITABILE... e non credo che a nessuna piacerebbe sentirsi dire o essere lusingata in maniera banale....:rolleyes:
    A questo proposito lancerei la palla alle dolci donzelle frequentatrici del forum.... Nessun parere potrebbe essere piu' autorevole...:D
     
  13. madmax

    madmax Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    di quali tecniche si sta parlando quelle del ping pong o del pong ping?:nono:



    T:BTY MAZE PASSION
    D: SUPERPOWER XP 2008
    R: LKT XP PRO
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    A parte la violinata verso qualche eventuale lettrice di questo post(ma dubito che ce ne siano), quindi tu dici che un perfetto cuccatore deve capire in primis quali sono gli argomenti sensibili di una singola donna...

    gli altri utenti sono d'accordo?

    Per poter cuccare una donna, in primis occorre capire quali sono i suoi argomenti sensibili? tutti d'accordo? c'è qualcuno che usa un approccio standard e funziona abbastanza?
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il discorso si fa interessante...
    appena la ragazza va a convivere col proprio fidanzato il periodo della cacciagione è chiuso (bollino rosso); la donzella vive in uno stato inebriante dovuto agli efflussi dell'amore che la coppia sprigiona, ogni altro maschio è visto come intralcio alla felice vita di coppia; in questo periodo è fatto assoluto divieto di importunazione in quanto si rischierebbe l'eliminazione futura; in questo periodo la donzella va esclusivamente ammirata e complimentata; non appena i dolori della convivenza incominceranno a farsi sentire (il tempo stimato è di circa quattro/sei mesi, dipende dalle specie) la dolce e prosperosa femmina incomincerà a capire che il collega d'ufficio sempre gentile e rispettoso, potrebbe essere colui il quale poter confidare tutte le frustrazioni ed i sogni infranti che la convivenza le propina. (bollino giallo) A questo punto il cacciatore deve essere pronto a capire i segnali che la preda emana, i quali solitamente sono: sguardi fugaci per non più di due secondi, acconciature diverse, abbigliamento più provocante, brevi scambi di parole.... molto importante a questo punto che il cacciatore non spari subito le proprie cartuccie in quanto la preda potrebbe spaventarsi e fuggire; quindi con modi garbati il maschio incomincia ad attirare la preda nella propria rete, passando interminabili momenti ad ascoltare tutti i problemi e le sofferenze che la poverella riversa, le frasi tipiche sono: mi lascia sempre a casa da sola per andare a giocare a pingpong, mi tratta come una serva, prima mi ricopriva di attenzioni adesso mi cerca solo quando ha voglia, finito non mi fa mai le coccole, io non so più cosa fare gli voglio bene però.....; questa è la fase cruciale dove il cacciatore deve pazientemente saper ascoltare e tenere a bada l'istinto animalesco, usando il famoso effetto a specchio della puntinata trattata; ossia dire alla tipa di fare esattamente tutto il contario che lo sventurato convivente fa!: a me lo sport fa schifo! pingpong?? ma non dirmi che ti lascia a casa da sola per andare giocare a pingpong??? non dirmi che non ti aiuta a fare le faccende di casa??? ma guarda che tu non sei mica la sua schiava!!.... e via di questo passo. Dopo alcuni incontri di questo tipo arriva il passo fondamentale (da effettuare esclusivamente quando la preda è ormai accerchiata) che è rappresentato dalla tipica frase: cosa ne dici ti va se sta sera andiamo a bere qualcosa così ne parliamo con un po più di calma.??? A questo punto la donzella farà qualche timido tentativo di desistere, ma poi accetterà l'invito! (bollino verde).
    Fine primo episodio!
    Il seguito solo su richiesta
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    MANUALE PERFETTO...:approved:
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si capisco bene che questo sia un investimento a lungo termine curato nei particolari e che ha una certe percentuale di riuscita a basso rischio; ma per fare un giro in mezzo alle sue mastelle mi stai chiedendo davvero troppo...

    "passando interminabili momenti ad ascoltare le sue sofferenze?" non ho ancora ucciso nessuno per dover fare questo; penso sia più adatto a chi è predisposto a fare l'amico, ad ascoltare e chi trova piacere nell'ascoltare una con un pettorale esagerato...

    io sinceramente le chiederei di spostarsi, non posso stare più di 5 secondi a guardare quella roba senza avere dei fortissimi mal di testa.

    vorrei una proposta di investimento ad alto rischio che potrebbe dare frutti nell'immediato... la mia banca è diversa
     
  18. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Il tutto è valido se non si tratta di z*****a conclamata, in questo caso si può tranquillamente saltare al "seguito su richiesta" :D
     
  19. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Procedura corretta... Ma standard...
    molti passaggi di tspbamboo, sono ineccepibili e piu' che condivisibili ma credo che la base da cui partire sia sempre la conoscenza dei punti sensibili della donzella....
    Se poi questi siano l'essere consolata per le disavventure con il partner o la mancanza di attenzioni....:cool:... poi dipende anche quanto uno riesce ad essere paraculo o meno.....:rotfl:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio...Lucio... Lucio!
    investire in borsa è un grosso rischio! puoi fare soldi subito, ma puoi anche rimanere in mutande (anche se in questo caso andrebbe bene...)
    Allora:
    se la tipa è una porca: stai perdendo tempo! buttati! lei starà pensando: minghia sto Lucio... lo facevo più sveglio! abbaia ma non morde! ti becchi del segai.lo e ti rovini la reputazione.
    Ma:
    se la tipa non è porca: non ci sono soluzioni! devi investire tempo e pazienza! altrimenti rischi che dica: peccato sto Lucio mi dava l'aria da bravo ragazzo (e quindi da confidente/ecc... ecc..) invece è un pervertito! e ti rovini la reputazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina