1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TIMO BOLL's History Capt. II

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZORRO, 5 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    – Le origini del MALE –

Avevamo lasciato il piccolo BOLL alle AMOREVOLI premure (io direi pruriti ) dei 7 NANI...
    Quando all’ ALBA anche l’ ultimo si addormentò oramai SAZIO il nostro EROE ne approfittò per sgattaiolare furtivamente dalla finestra correndo a perdifiato il più lontano possibile in direzione del bosco…
    Corri che ti corri, il nostro eroe giunse davanti ad una strana casetta.
    Si meravigliò che la porta fosse spalancata, ed entrando con circospezione nella stanza vi trovò una bimbetta RACHITICA vestita tutta di ROSSO con il naso STORTO e le orecchie a SVENTOLA.
    “Signore, che orecchie grandi che hai!” disse la bimba –
    “Ma ti sei visto le tue?” rispose polemicamente lui –
    “Signore, che occhi grossi che hai!” –
    “E vorrei vedere te al mio posto, dopo la NOTTE di ieri...” rispose stizzito il nostro EROE
    “Signore, che mani grandi che hai!” - “Per GIOCARE meglio a PING PONG” rispose questa volta gonfiandosi il petto d’ orgoglio il TIMO nazionale
    “Signore, che bocca spaventosa!” - “Sarai bella tu! rispose un BOLL visibilmente scocciato.
    Hai finito di fare domande, piccolo SGORBIO? Piuttosto chi ci abita qui?
    E’ il PIED-A-TERRE della nonna rispose Cappuccetto Rosso. Ci viene per vedersi in SEGRETO col cacciatore, aggiunse…:love:
    Deve essere quella BEFANA che ho incontrato ieri, pensò lui…arzilla la vecchietta
    Però che stomaco stò cacciatore …:vomito:
    Comunque ho troppo sonno, mi fermerò un pochino a riposare…e si avviò verso la camera da letto.
    “Signore, che camminata strana che hai! ” Ti fanno male le EMORROIDI ?
    LASCIA PERDERE… sospirò egli rabbrividendo al ricordo della notte appena trascorsa…:mad:
    Tu fai la guardia mentre io riposo, aggiunse.
    E se viene un MALFATTORE la vengo a svegliare? chiese dolcemente lei...
    Macchè rispose TIMO, basta che tu ti faccia ben vedere in FACCIA
    E fu così che il nostro EROE cadde in un sonno profondo…
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    screeetc…fu il rumore di una porta che si apriva stridula…
    ODDIO, pensò BOLL, balzando fuori dal letto…Chi c’ è? esclamò con groppo in gola…
    Dopo alcuni secondi che gli apparvero secoli, si materializzò un’ ombra dal nulla…
    Era uno strano ometto, con la faccia INCARTAPECORITA, una maglietta a rigoni DEMODE’ e con delle UNGHIE taglienti da far invidia ad Edward mani di forbice di Tim Burton con Johnny Depp.
    Sono FREDDY KRUEGER, il NIGHTMARE dei tuoi SOGNI, disse una voce d’ oltretomba che nulla aveva di umano
    Uff! Che spavento!!! sospirò TIMO. Per un attimo ho creduto fosse uno di quei FEROCI NANETTI di ieri sera…
    Sei stato ad una festa in maschera? gli chiese guardandolo bene…
    No, questa è proprio la mia faccia, rispose KRUEGER
    aZZ
    , che figura di m….:azz: e per cambiare discorso gli chiese: mi scusi la domanda personale, signor KRUEGER, ma come fa a farsi il BIDE’ con quelle UNGHIE così lunghe?
    Fosse solo quello, rispose KRUEGER.…
    Soffro di PRIAPISMO dalla nascita e sono SINGLE da parecchi anni …:muro:
    Non può nemmeno immaginare che DOLORI ogni volta…:mad:
    Lei deve smetterla, osservò BOLL! finirà per diventare CIECO
    e poi la Corte Costituzionale VIETA, ex art. 647 bis e ss. c.p. A. ecc. ecc…
    Ma lei quale NIGHTMARE è? quello dell’ uno? del due? del cinque? gli chiese il nostro EROE, per cambiare nuovamente discorso.
    Ma che ***** di domande fai? rispose spazientito e adirato KRUEGER
    Dovresti TREMARE al solo sentir pronunciare del mio nome, e invece siamo qui a “far balotta”…che figura ci faccio al prossimo The Rocky Festival Horror Picture Show?…
    Lei parla così perché non conosce quei DEPRAVATI dei NANETTI, gli rispose BOLL.
    Li conosco, li conosco, si affrettò a precisare FREDDY KRUEGER.
    Sono capitato una volta per SBAGLIO nei loro sogni… è stato un vero INCUBO:mad:
    …sono FREDDY KRUEGER, il NIGHTMARE dei vostri SOGNI - dico io - pensando di SPAVENTARLI…macchè…
    WHOW! hanno esclamato, e mi sono SALTATI subito addosso… :mad:
    Pensi che quando hanno visto i miei ARTIGLI hanno tirato fuori FRUSTE, PINZE & MANETTE… credevano fossi uno di quelli a cui piacciono i GIOCHETTI strani… Volevano appendermi al palo NUDO a testa in giù quei SADICI
    Facciamo il PALO della cuccagna, gridava uno, facciamo il PALO
    Si. Si. E ognuno usi il suo BASTONE! esclamò un altro… e tutti si sono calati i calzoni:eek:
    Mai vista gente così PERVERSA
    Per mia fortuna passava di li in quel momento la nonna di Cappuccetto ROSSO, e…
    povera vecchia… non ci voglio pensare…
    “Certo che la vecchia BEFANA si da un GRAN DA FARE da queste parti, pensò BOLL:love:
    Neanche fossimo a SODOMA e GOMORRA
    Qui sono tutti INFOIATI:banana:
    Ma tu come fai a conoscerli? chiese KRUEGER.
    Mi hanno… “ospitato “ per una notte a casa loro, rispose BOLL non riuscendo a nascondere un’ espressione di imbarazzo.
    Ah! ho capito chi sei!!! sei famoso qui da noi...:clap:
    A queste parole TIMO BOLL si inorgoglì parecchio, mal celando un visibile GHIGNO di soddisfazione convinto che la sua fama di PONGISTA si fosse diffusa rapidamente anche da queste parti…
    E dimmi, chiese BOLL con gli occhi umidi di commozione, cosa pensa la gente del mio stile di gioco? Meglio io o meglio WALDNER?
    Dicono che tu sia meglio di BIANCANEVE si affrettò a precisare KRUEGER.
    Biancaneve? e chi è? un FORTE giocatore Europeo? chiese preoccupato BOLL al pensiero di un pericoloso pretendente al suo scettro continentale.
    No, disse KRUEGER, era l' amichetta dei SEVEN DWARFS...
    Tutti
    qui parlano di te, BOLL, lo sai?…
    Ah che bello! e come mi chiamano? O Rey? The Boss? Il Maestro?
    No, Madama Butterfly, rispose KRUEGER, la nuova GEISHA dei 7 NANI...
    ...la “FARFALLA“ che svolazza di cactus in cactus:eek:

E fu così che dopo quella notte il nostro EROE fu BOLLato per sempre da un marchio indelebile:
    divenne Mr. BUTTERFLY portandosi quell’ infame MARCHIO per il resto della sua vita…

Un potente RUGGITO interruppe i sogni del giovane BOLL
    Stava giungendo dal bosco il LUPO CATTIVO

uno ZORRO a puntate…:book:

2. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cmq onestamente è molto bella.............ora ne dovrò inventare una io su waldner ma non sarà mai all'altezza-....................:azz:

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Bravo timoboll, così si fa! :approved: stare allo scherzo e cercare di non prendersi mai troppo sul serio. :metal::metal::metal:

Fantastico anche questo II Capt.......ma come ti vengono ?! :mumble:...:clap:

4. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Stai tentando di riciclarti dopo aver scoperto che non diventerai celebre nonostante il tuo famigerato top di rovescio?

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Nel TennisTavolo col termine RICICLAGGIO si intende l'insieme di strategie volte a recuperare ATLETI oramai obsoleti dai rifiuti per riutilizzarli come SPARRING o come accompagnatori invece di mandarli in pensione. :love:
    Possono essere riciclati atleti ancora giovani per lo più svogliati o atleti più anziani in fase calante, da comunità di ogni genere (parrocchiali, CSI, dopolavoro, società ONLUS, F.I.Te.T stessa ecc. ), o da altri enti che producono ATLETI di scarto che andrebbero altrimenti sprecati e rubati all’ agricoltura:mad: :mad:
    Il riciclaggio previene lo spreco di ATLETI potenzialmente utili, riduce il consumo di materie prime (i RICICLATI spesso usano le stesse gomme anche se molto usurate e non cambiano quasi mai telaio ), e riduce l'utilizzo di energia, che, come abbiamo visto in altro thread, produce calore, e conseguentemente l'emissione di gas serra. :mumble: :confused: :mumble:
    Il riciclaggio è un concetto chiave nel moderno PING PONG, è un componente insostituibile nella gerarchia delle Vecchie Glorie e fondamentale nel reinserimento di tutti quelli che, con piccole o senza particolari ambizioni, giocano per divertirsi :hail: :clap: :banana:

Il problema della gestione degli atleti di scarto è diventato sempre più rilevante: la crescita del livello ha aumentato infatti il numero degli appassionati e quindi anche delle PIPPE. :D
    Si è pensato in un primo momento di far ricorso alle palestre-discariche dove convogliare tutte le PIPPE :mad: senza futuro, che, pur avendo in sé costi bassi, comportano uno spreco di ATLETI che sarebbero almeno in parte riciclabili. :mumble:

E’ preferibile, tuttavia, usare il termine “RACCOLTA DIFFERENZIATA “, anziché “RICICLAGGIO “ in quanto lo STATO, tramite delocalizzazione alle REGIONI, a loro volta ai COMUNI, incentivano agevolazioni per il conferimento a raccolta differenziata attraverso l'abbattimento della parte variabile della tariffa per una quota proporzionale ai risultati singoli o collettivi raggiunti dalle SOCIETA’ SPORTIVE :teach:

uno ZORRO ecologico...:clap: :campione:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Tra un po' caro Zorro... non sai più cosa inventarti per restare sull'onda...:D
    Ti stai saturando da solo.. sei troppo vulcanico..!

...
    e comunque il Lupo ..non ruggisce...
    Me lo ha detto.. Jan Owe Puddu.,.
    :sisi:
    :clap:
    :birra:

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    GWT......sei peggio di una bella g..occa. Appena c'è qualcuno che ti strappa il palcoscenico.....schaffffff.......una bella secchiata di acqua fredda per sopirne i bollenti spiriti. :D. Se andassimo a cercare il pelo nell'uovo di tutti i papiri che hai scritto altro che "il ruggito del Lupo"!!!!! AUUUUUUUUUUUUU!!!!
    Ma ti vogliamo bene lo stesso. :eek:......:D;)

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    GWT smentisci quel malizioso che non è altro di REDS :p ed iscriviti al club di ZORRO!!
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/24141/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Il LUPO non RUGGISCE (mi piaceva l' idea che il termine conferiva all' immagine :clap: ) così come il Principe AZZURRO non è GAY :mad:, BIANCANEVE non fa la GHEISHA :grev: dei 7 nani che non sono gli INFOIATI :banana: che ho descritto, la NONNA di Cappuccetto Rosso (che era una bella bimba ) è SESSUALMENTE IN PENSIONE :love: da anni e NIGHTMARE non è quel ***** in ASTINENZA :muro: che sembra...

fino a quando c' è l' ispirazione per le MINCHIATE... :banana:

uno ZORRO fantasioso... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina