1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Timo Boll torna numero UNO del MONDO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da snakkio, 4 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti rinfresco la memoria:world cup 2005 timo boll vince semifinale ma lin finale wang hao,ultimi campionati del mondo timo boll vince ma long nella finale a squadre,qatar open timo boll vince in finale con ma lin e tanti altri tornei come tour open ecc....cerca bene che toverai scritto tutto.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:56 ---------- Il post precedente era delle 23:48 ----------

    Ti quoto in pieno,timo boll se le sembre giocata contro i cinesi carta canta.
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ecco, la prestazione del 2005 alla World cup non me la ricordavo, comunque si parla di 5/6 anni fa e non ha certo rilevanza col fatto che questo mese Boll è n.1, l'open del Qatar 2010 l'ha vinto Ma Long, ancora non ha rilevanza sulla classifica, se vai poi a vedere le statistiche troverai che Boll negli ultimi 4 anni ha il 33,3% con Chen Qi ,ha il 28,6% sia contro Ma Lin sia contro Ma Long cioè 2 su 7, ha il 16,6% con Wang Hao, 1 su 6, ha 0% contro Wang Liqin, Zhang Jike e Xu Xin, l'unico con cui ha il 100% (ma si tratta di una unica partita) è Hao Shuai, che peraltro gioca abbastanza poco. Quindi hai ragione carta canta, e dice che i cinesi sono fermi da più di sei mesi e nel 2010 hanno giocato pochissimo, e per questo motivo, secondo me , Boll è n.1, altrimenti ne avrebbe davanti quattro o cinque.
     
  3. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    preciso che il qatar 2010 l'ha vinto wang liqin in finale con ma long, comunque lui intendeva il 2009 vinto da timo con ma lin in finale...vedi questi discorsi " se non avesse, se non fosse, sarebbe..." sono davvero molto interessanti e vale la ena di discutere, di sicuro timo boll non è il più forte del mondo, ma io penso che sia ALLo STESSO LIVELLO degli altri nelle top position, il fatto che sia primo è dovuto ad una serie di conseguenze, non per ultima però che lui sta giocando davvero bene. Timo Boll è il numero 1 del mondo. Per il futuro si vedrà....
     
  4. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti concordo in pieno,qualcuno dovrebbe capire che non si diventa n°1 del mondo in un'anno ma si scala la vetta racimolando negli anni vittorie come ha fatto timo boll.volevo chiudere dicendoche timo boll con chen qi ha vinto quasi sembre.
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Spero che Giorno non si arrabbi :D se posto un link del blog dove già nel 2005 si dibatteva sulla "questione Boll".
    Leggete e ponderate:

    http://www.pingpongitalia.com/2005/...-classifiche-mondiali-secondo-il-drago-rosso/

    A me Boll è più che simpatico, mi piace molto il suo rovescio... ma a parità di condizioni credo che dai cinesi prende di quelle asfaltate da paura.
    Le statistiche a parer mio dicono questo.
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Certo , Boll sta giocando bene, e quest'anno ha colto due(2) vittorie significative di cui una veramente significativa contro Ma Long e l'altra un po' meno(secondo me) contro Ma Lin nel torneo Volkswagen Cup . In quanto a percentuali c'e' poco da dire..., Boll fin'ora contro i cinesi ha raccattato veramente molto poco, è incontrovertibile, i numeri sono numeri. E' sicuramente più forte di tutti gli altri, però il suo primato è in ASSENZA dei cinesi, anche questo è poco discutibile. Si può dare pareri finchè si vuole ma i numeri sono i numeri, 0% con Wang Liqin, Zhang Jike e Xu Xin, ovo, c'è poco da leggere, 1 vinta su sei con Wang Hao, quasi ovo..., 2 su 7 con Ma Lin e Ma Long...appena un po' meglio, 1 vinta su 3 con Chen Qi negli ultimi quattro anni...ripeto...i cinesi non stanno giocando da quasi un anno, solo i mondiali e un paio di protour da febbraio in qua...sennò era il solito 4/5. E' bravo e su questo non si discute, e neanche può passare a casa a prendere chi ai tornei non va...neanche questo si discute...poi ognuno la vede come vuole...adieux
     
  7. cagliostro

    cagliostro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande.... la scuola di matsushita vale ancora!!!
     
  8. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Champions league giocata venerdì timo boll vince chen qi e il dussedolf vince i quarti.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:09 ---------- Il post precedente era delle 11:25 ----------

    AUSTRIA OPEN 2004 TIMO BOLL 4-1 CHEN QI,PRO TOUR ITTF 2006 TIMO BOLL 4-2 WANG LIQIN se cerchi bene ne' trovi tanti altri.
     
  9. pippolomeo

    pippolomeo Utente

    Graaaaaaaaandeeeeeeeee timooooooooooo!!!!!!!!!!!!:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina