1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

timo boll off -

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da the sniper, 27 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. the sniper

the sniper Utente

non ho visto se è gia aperta un altra discussione scusate.
    ho visto sul sito butterfly italia quseto nuovo telaio ad un costo relativamente basso 35 euro e mi chiedevo che caratteristiche possa avere. A cosa s potrebbe paragonare? primorac off-? e c sarà molta differenza dal boll off classico?

2. the sniper

the sniper Utente

nessuno dice niente?

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premetto che non l'ho mai provato...
    Da quanto posso dedurre dalla descrizione, però, è un telaio 5 strati tutti di legno. Rispetto al Boll OFF, l'assenza di carbonio, quindi, dovrebbe renderlo un po' meno rigido e più elastico, meno veloce e con più controllo.
    Confrontando le sue caratteristiche con quelle di altri OFF- Butterfly credo che possa essere molto simile ad un Primorac OFF-.

4. the sniper

the sniper Utente

cmq mi chiedo perchè sul sito butterfly non è riportato e su quello italiano si :mumble:
    sarai tentato dal provarlo, da altri siti le caratteristiche le mette con migliori rispetto al primorac off-, però non ci si può basare sulle indicazioni dei siti.

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

avevo sentito anch0io la bty italia x chiedere info quando era uscito e mi avevano detto che + o - era simile al primorac europeo......ma dato che prima giocavo con il primorac off- JAP mi hanno detto di lasciar perdere in quanto a tocco,velocità e controllo non si avvicinava minimanente.......

personalmente,anche se non l'ho provato,penso sia solo un restyling dei telai che già erano in gamma....che presentati col nome del n.1 europeo dovrebbero far impennare le vendite....quindi boll off- + o - = primorac off- euro....:approved:

6. the sniper

the sniper Utente

grazie mille della precisazione ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina