1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

timo boll in discesa

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da gabriele1993, 24 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grande timo!!! comunque dai non è così vecchio...rispetto a ma long ok, però può ancora dire la sua!!!! ha compiuto 29 anni in marzo

2. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Meditate gente meditate..........:teach:

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    già...ma col senno di poi tutto è diverso:D cosi per curiosità leggevo delle vecchie discussioni sull'abolizione della colla e mi veniva da ridere dalle castronerie ch uscivano!!! insomma le previsioni valgono quello che valgono!

comunque, vai timo!!! :campione::campione::campione:

4. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    col senno di po una s....:banana:Se vai a leggere un mio post di 2 anni fa...... ma qui sono tutti super esperti e criticoni quindi...........

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma guarda che non parlavo di te:goccia: stavo parlando per quelli che hanno commentato in questo thread e non ho idea di come la pensassi tu due anni fa;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina