1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

timo boll allround

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da filippogenni, 13 Gen 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filippogenni

    filippogenni Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    asd tt melzo
    il mio coach mi ha consigliato questo telaio per iniziare anche perchè è molto accessibile, che ne pensate?
     
  2. Kubala

    Kubala Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Che nel momento in cui il tuo coach ti da un consiglio, che probabilmente gli hai anche chiesto, dovresti fidarti di lui.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  3. albertolarentis

    albertolarentis Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Larentis
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho iniziato con quello e tenuto per 10 anni..è perfetto perchè ha molto controllo e non è troppo veloce ma con gomme offensive hai un ottima combo tra velocità e controllo
     
  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina