1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Speedy Spin?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vecchio, 17 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vecchio

Vecchio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Rossi
    Squadra:
    http://www.sactabletennis.org/
    20 anni fa` usavo con molta soddisfazione la Speedy Spin 2,0mm sul mio diritto, usato per top spin veloci e carichi di effetto da media distanza.
    Tornato ai tavoli da poco, mi ritrovo con una pallina piu grande (40mm) che riduce velocita` ed effetto. Ho optato per gomme cinesi, ma la gommapiuma dura non funziona per me. In piu` ci sono dozzine di gomme nuove che non conosco, ai miei tempi c'erano solo Sriver, Mark V, Speedy e poche altre.
    Che fare? tornare alla Speedy, magari 2,5mm? provare una Mark V XS?
    E che dire di Nimbus Sound, Rapid, Tango, G2??? e chi piu` ne ha piu` ne metta....
    Non uso speed glue e gioco con un meraviglioso Stiga Hans Alser anni 80.
    Suggerimenti?
    Grazie.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    urca ti avevano risposto in molti vedo :D

secondo me le gomme che hai in firma (Speedy Spin Max e Sriver FX 2,1) vanno bene, e poi allenamento allenamento allenamento!

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Potresti usare le speedy spin premium, sono tensionate e devo dire sono delle buone gomme

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai pensato alle gomme ad effetto colla rapida incorporato ?

5. Vecchio

Vecchio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Rossi
    Squadra:
    Mi vien proprio voglia di provare una Tenergy invece....
    le gommepiume soft non le sopporto.

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se vuoi delle gomme effetto colla fresca abbastanza durette le Donic Platin medium+ e la Donic Sonex Jp Gold.

7. Vecchio

Vecchio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Rossi
    Squadra:
    Alla fine ho optato per la Donic JO Platin.....che gomma!!!
    Molto veloce ma controllabile, buoni i top spin da vicino, incredibile quelli da lontano, tanto che in breve tempo ho quasi smesso di bloccare quelli avversari e di contro-toppare tutto, dal momento che questa gomma lo permette facilmente. In poche parole, io che sono un 1400 qui` in California (non comparabile con le classifiche Italiane) il primo giorno che ho testato la gomma ho vinto sia con un 1650 che un 1850!
    Adesso non vedo l'ora di metterne una anche sul rovescio.

Grazie a tutti per i consigli

8^)

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao
    il tuo giudizio mi conforta, anche io sto per tornare a giocare dopo tanto tempo e vorrei proprio montare la gomma da te citata con la Sriver fx sul rovescio, il tutto sul Persson powerspeed... anche io mi sono trovato un pò spaesato dai passi da giganti che ha fatto il mercato in questi ultimi dieci anni :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina