1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Speedy SL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RipaPing, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Ciao ragazzi avrei una perplessità, circa un mese fa ho comprato la mia prima racchetta, una tibhar sensitec xeon, insieme ho preso due gomme una rapid soft e una speedy SL, un mio amico appena aveva finito di incollarmi le gomme ci siamo accorti che sulla speedy sl c'era scritto made in japan al posto di made in germany :confused:.
    Ma io so che la tibhar è una marca tedesca e non giapponese.
    Mi sapete dire il perchè?
    Grazie 1000

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo.. le marche fanno fabbricare le gomme un Po nel mondo non ce solo una tecnologia.. Ogni nazione usa la tecnologia e le marche si affidano ad essa..:):):

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    ok grazie xkè all'inizio mi ero un po spaventato pensando di avere rifilato una fregatura xò mi risultava strano xkè l'ho presa al tt planet cmq grazie 1000:)

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    tranquillo.. Emanuele e serio... anche la nuova primius e made japan. come la coppa speed della donic..ecc ecc.. ciaooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina