1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tibhar sinus alpha

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da curl t., 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rygar

Rygar Utente

Salve

vorrei sapere la durezza di questa gomma rispetto per esempio ad una Bryce(35°) o ad una Bryce FX(33°).

grazie

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ora come ora sto usando una sinus e devo dire che mi trovo molto bene...ottima velocità e spin...forse non è facilissima da usare ma niente che non si può risolvere con un po' di pratica

3. blade-of-fire

blade-of-fire Nuovo Utente

io usavo la nimbus e la nimbus soft, quando messi su un telaio un po rigido sono buoni, pero se messi su un telaio meno rigido si perde tutta la potenza. la cosa brutta del nimbus e che si distruggon omolto velocemente, e sono un po troppo soffici, almeno per il mio gusto. ora provero la sinus e la sinus soft che dicono che sono un po piu duri..

4. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

salve a tutti,
    vorrei proseguire questa discussione parlandovi della SINUS Sound
    uscita fresca fresca dal team Tibhar.
    Ho sempre usato la tenergy 05 anche sul rovescio ma mi accorgevo di controllare sempre poco lo scambio e il block nei miei match!
    Ho provato anche la tenergy 64 ma per me è troppo veloce e spinge
    troppo la palla.
    Allora ho pensato di testare una gomma più tenera di casa THIBAR la sinus sound.
    All'inizio la palla mi cadeva verso la rete, specialmente nello scambio,
    ma poi mi sono trovato subito bene!
    Vi devo dire che per me è OTTIMA!!
    Ottimo controllo,buon spin ma specialmente ottimo controllo nel block sia passivo che attivo!

un saluto dala parocchia don neubauer;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina