1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar Samsonov Limited Edition 25

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 6 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Eta,
    1) Non sono molto pratico di netiquette, quindi non conoscevo questa regola: la prossima volta utilizzerò senz'altro il tag; faccio notare comunque che il mio commento (come mia abitudine) era chiaramente scherzoso. Personalmente tendo a non prendermi troppo sul serio; se proprio devo prendere cappello (cosa che peraltro alla mia età ho sempre meno voglia di fare) preferisco riservare le mie energie ad altri argomenti Propongo invece di riservare al nostro giocarello preferito il nostro lato più amabile e conciliante;).

2) Assolutamente no; anzi continuo a ritenere che, poiché il livello di gioco influisce notevolmente sulla percezione dello strumento, sia meglio basarsi(a parità di esperienza e onestà intellettuale del recensore) sul consiglio di chi è più vicino al proprio livello e alle proprie caratteristiche di gioco.
    Cioé, se il lettore è un buon attaccante (un quarta alto o un terza), fossi in lui considererei con grande attenzione il parere di Carmelo, che è stato peraltro uno degli sperimentatori seriali più accaniti e collegiali, condividendo quasi sempre con gli altri utenti del forum le sue impressioni e i suoi innamoramenti. Anche per questo gli vogliamo bene. Può aver preso qualche cantonata?
    Beh, a parte il fatto che "errare humanum est" se proprio vogliamo trovargli un difetto è che nella sua passione per i telai, difficilmente riesce ad enfatizzarne i difetti, concentrandosi piuttosto sui pregi.
    Ma la sua competenza, il suo genuino amore per il TT e la sua onestà intellettuale sono fuori discussione.
    Tuttavia se il lettore del forum è un mediocre quinta adulto incline al gioco allround, dovrebbe prendere con le dovute cautele il giudizio espresso da un recensore evoluto o da un difensore, e considerare invece con grande attenzione la mia o la tua recensione (capito che volpe, mondo cano?:p)

In ogni caso, ritornando per l'ultima volta sulla querelle che ha dato vita al vostro dibattito, ti propongo di dare uno sguardo a questa discussione, che spero non ti sembrerà cerchiobottista, ma conciliatoria senz'altro (non so se sia un bene o un male, ma da tempo comincio a non avere più certezze granitiche e cerco di regolarmi di conseguenza):
    misura rigidità di un telaio con un'app per smartphone

A Mi.lo piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma tu mi hai visto stroncare tutte le recensioni di @carmelomaf o solo una in particolare? Proprio in questa discussione ho scritto che le recensioni di Carmelo sono preziose per tutti. Una volta sola mi sono permesso di obiettare. Evidentemente non si può.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina