1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar Samsonov Force Pro + MXP

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PaoloAT, 16 Nov 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloAT

    PaoloAT Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Furegato
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno utilizza o ha testato questa combinazione e puo' darmi qualche impressione in particolare sul telaio?
    La gomma la conosco ma non in combinazione con questo telaio.
    Con il telaio attuale mi trovo bene in attacco, ma ho difficolta' di controllo se vado sotto leggera pressione dell'avversario, non posso restare passivo, mi vedo costretto ad attaccare anche quando avrei la tendenza a bloccare. A parte lavorare sui miei limiti tecnici, forse dovrei provare con un telaio piu' controllabile per me e mi chiedo se questo potrebbe funzionare meglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2018, Data originale: 16 Nov 2018 ---
    Ho trovato qualcuno che in teoria una questo telaio/gomma (forse): Samsonov e la Szocs, ma non mi hanno ancora risposto ;).
    Intanto la mia impressione e' che sia piu' equilibrata/controllabile rispetto alla Carbon. Ho perso un po' in impredivibilita', ma a volte era troppo imprevedibile anche per me :). Per ora, dopo 2 ore di utilizzo il mio giudizio e' positivo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina