1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar RoboPro Genius - Questa la scelta a prezzo contenuto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da robytt75, 28 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. robytt75

robytt75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Marturano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    direi che oramai ci siamo, infatti dopo aver letto parecchi post su giudizi e consigli per i vari robot in commercio, la mia scelta è caduta su quello in oggetto.

Molti dicono che i migliori robot sono quelli cinesi, ma effettivamente difficili da importare in Italia, e non da meno, in caso di problemi, difficili da far rientrare nel discorso garanzia a costo zero.

Ora, avendo capito che la maggior parte dei prodotti a marchio europeo non sono nient'altro che un prodotto cinese/americano rimarchiato, l'occhio mi è caduto sul tibhar robopro versione genius che è praticamente a livello di costruzione un Y&T V989E a 2 wheel (quindi è possibile avere palla liscia).

I giudizi in rete su questo modello sono molto positivi e, calcolando che il costo in Italia si aggira sui 1000,00EUR, direi che è un ottimo compromesso qualità prezzo.

Tenete conto che per chi vuole risparmiare si riesce a trovare l'omonimo modello, a marchio differente, in Inghilterra negli store online leader del settore, a circa 100/200 eur in meno. Qui c'è sempre il rischio, lo prendi per risparmiare, ma se poi hai problemi??? Sicuramente costa meno una spedizione in Inghilterra che verso la Cina, ma... i rischi ci sono sempre.

Io lo ordino nei prossimi giorni, poi appena mi arriva posto foto e prime impressioni.

Intanto se qualcuno vuole commentare o aggiungere qualche considerazione sull'argomento...

Ciao a tuttiiiiiiiii

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    a natale mi sono coparo il tt master i prodotto secondo me è valido e per il prezzo che ha (circa 350.00 euro) è ottimo. la cos averamente importante è essere coscienti che il robot non è assolutamente un sostituto dell'allenamento con uno sparring partner, te lo assicuro da esperienza personale mi sono allenato per circa 2 mesi con il robot topponi su palle ipertagliate allenamento sugli spostamenti laterali passo giro ecc ecc l'altra serà ho giocato con un amico che gioca in d1 (con il quale di solito vinco senza troppi problemi) il quale era da un po' che non giocava per problemi fisici e mi sono trovato davvero male nel senso che il braccio andava ma mi trovavo sempre in ritardo sulla palla e avevo grosse difficolta nella lettura dei colpi in tempi utili a non trovarsi in ritardo:azz:
    Quindi a mio opinabilissimo parre il robot è utile se lo aggiungi ad un allenamento "normale" non se lo usi come unico sostituto.

3. robytt75

robytt75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Marturano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su questo sono daccordissimo con te. Il robot è un aggiunta all'allenamento, e serve + che altro per una buona preparazione alle varie palle effettate.

Quindi robot si, ma solo in aggiunta ad allenamento.

Ciao

4. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    sei proprio sicuro che il robopro dà anche la palla liscia??
    se cosi' è ci faccio anchi'io un pensierino:sisi::sisi:, ho avuto il robopong 2040 che ho venduto perchè non dava questa opzione.

5. robytt75

robytt75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Marturano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    il modello genius si in quanto ha 2 testine oltre a essere programmabile.
    Comunque su www.fareastsports.com trovi un ottima recensione del modello Y & T che è l'equivalente.
    L'unica cosa che non fa il tibhar è variare il tipo di spin durante l'allenamento. Va settato prima.

Se vuoi lo spin variabile da comandi devi prendere il v989G della Y&T però in parecchi forum dicono che ha ancora molti problemi, e poi puoi solo importarlo dalla cina a tuo rischio e pericolo.

Ciao

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Anche io ho il robopong e ammetto che pur trovandomi bene il problema della palla liscia che non riesce a dare e abbstanza fastidioso, però dovrebbe essere uscito il suo fratello maggiore 2050 che credo riesca a dare anche palle lisce ne sai nulla?

7. robytt75

robytt75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Marturano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che il 2050 abbia anche lui una sola testina.

Comunque a me arriva il tibhar sabato prossimo. Penso che tra domenica e lunedì riuscirò a postare qualcosa di interessante.

Ciao

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Pagano nella sua descrizione sostiene che possa dare anche effetto schiacciata per questo mi era venuto il dubbio :muro:

Attendo il parere sul nuovo robot a presto

9. robytt75

robytt75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Marturano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, tibhar robopro genius arrivato.
    Tutto perfetto, da palla liscia.

A breve apro nuova discussione con recensione completa.

Ciao a tutti.

PS: se siete interessati, io l'ho preso da TTPLANET: Chiedete di Emanuele (trovate il numero sul sito) e dite che vi manda Roberto POSL, vi farà un ottimo prezzo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina