1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Phantom-X ed altro...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Paradox, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

Mi sembra che se ne sia parlato poco sul forum di questo telaio. Attualmente io ho la racchetta in firma, ma negli ultimi allenamenti io ed i miei allenatori ci siamo resi conto che lo stiga offensive vibra troppo ed è eccessivamente "elastico" come feeling attuale e quindi stavo vagliando alcune "alternative". Si pensava di adottare qualcosa di più rigido e quindi si voleva scegliere fra i seguenti telai:

Butterfly Balsa Carbo (che sicuramente prenderò per "test", sono in trattativa privata per prenderlo usato :D)
    Donic Waldner Carbo Senso.
    Tibhar Phantom-X.
    Pensavo anche ad uno Stiga WRB Light Tube, ma è difficile da trovare e quindi non lo consideriamo...

Sono tutti tendenzialmente semirigidi, ma il problema è che NON gradirei salire troppo col peso ed il Waldner è il più pesante con i suoi 85gr contro gli 80gr del Balsa Carbo (e del mio stiga attuale...) ed i 75gr del Phantom-X.

Quindi, a causa del peso, mi stavo orientando sull'acquisto anche del Phantom-X che vorrei abbinare con una Tagora 2.1 sul rovescio ed una Silver 2.0 sul dritto.

Cosa pensate di questo telaio? Può essere una buona prova con le gomme sopracitate?

Grazie

ciao!
    - - -
    C'è qualcosa che non quadra. Controllando anche su altri siti il phantom-x è dato a 85gr e non 75gr. Mi sa che i 75gr che avevo letto sono un dato sbagliato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina