1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Nimbus Soft!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da micku, 21 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. micku

micku Nuovo Utente

Squadra:
    TT ENJOY COLLEGNO
    Ciao Ragazzi......ho Intenzione Di Accoppiare Al Mio Nuovo Donic Waldner Senso Carbon 2 Tibhar Nimbus Soft..considerando Che Uso Le Donic Silver, Non Volevo Stravolgere Molto Il Cambio Gomme E Ho Optato Per Questa Scelta Dato Che Da Quello Che Sento Le Tibhar Sono Simili Ma Durano Di Piu'....cosa Molto Interessante!!!
    Voi Che Ne Dite????????
    Come Sempre Vi Ricordo Che Sono Una Schiappa!!!! Ehehehehe!!!!

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lascia stare quelle gommazze...meglio le silver tutta la vita...oppure se vuoi qualcosa di simile prova le energy x-tra della joola

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

concordo con curl t. ...........................
    di gran lunga meglio le silver......e per inciso a me la nimbus soft è durata sensibilmente meno che la silver......:approved:

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Visto il costo ti consiglierei anche una Sinus Alpha o Xiom Zeta European, entrambe durano un anno, testate!!!...e non pensare alle Xiom come cinesi dure o simile, sembrano Sriver EL incollate a fresco con uno spin tremendamente superiore...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina