1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tibhar MXP

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Riuken, 21 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riuken

    Riuken Utente

    Salve vorrei qualche delucidazione su questa gomma di qualcuno che gia l'ha usata.. magari con qualche confronto tipo con la M2 bluefire.
    Se è una gomma semplice da usare , quanto spin genera e se va bene per aprire su palle in backspin.
    Grazie :D
     
  2. Gianluca hybrid

    Gianluca hybrid Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    Più veloce della m2,più dura, tirando forte fa girare di più la palla..essendo dura richiede un energia di attivazione della piuma maggiore della m2 ma comunque più esplosiva della mxs o della elp.. Molto facile il top su palla tagliata, buono il servizio e la risposta.. Sullo scambio e sui colpi portati in avanti la m2 si comporta meglio.. In generale quindi la mxp è più difficile da usare della m2 ma se hai buoni colpi da palle più cattive.. Ha più marce della m2 nel senso che conta molto quanto strusci o colpisci la pallina..la m2 ha più catapulta (data dalla morbidezza) ha meno marce e in generale è più lineare e prevedibile per effetti e velocità..
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    non è facile da usare.
     
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Io mi sono trovato male veloce è veloce ma facevo fatica a farla agganciare mi yrovo invece molto bene con l attuale mx S e fra poco dovrebbero uscire la el S e fx S
     
  5. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    La "S" della fx... per cosa sta Andras?
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Spin mentre p è power. Personalmente trovo piu o meno la serie P tipo le tenergy 64 e le S tipo le 05.
     
  7. Riuken

    Riuken Utente

    E come parabola è piu alta o piu bassa? e sui top diciamo lenti la pallina quindi gira di meno della M2?
     
  8. vit1993

    vit1993 Utente

    Scusa Riuken se mi intrometto nella discussione ma volevo solo sapere come ti trovi con la rising dragon che hai in firma, i pro e i contro di questa gomma quali sono? Se riesci a fare anche un confronto con un'altra gomma...
     
  9. Riuken

    Riuken Utente

    é una gomma dura, leggermente appiccicosa, veloce si ma non esagerata piu lenta della M2 , poco controllo risposta al servizio difficile , block altrettanto..
    i pro sono ottimo spin e facile top su palla tagliata è l unica yasaka che ho provato..
    Cmq la consiglio soprattutto se sei un attaccante che predilige top arcuati e carichi
     
  10. vit1993

    vit1993 Utente

    Molte grazie, sembra la Spin art dalle caratteristiche :eek:...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina