1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Mondello Off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stradivari, 21 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ho letto che giochi con un telaio tibhar Mondello off-, non ho mai sentito di questo telaio e un modello nuovo?:mumble:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

Re: Chi conosce Skachkov?

disilluditi ...ha circa 15 anni...7 strati tutto legno, off-, mediorigido (oscilla appena appena), ne ho due
    smisi di giocare 11 anni fa, ho ripreso lo scorso dicembre e li ho tirati fuori dalla naftalina e ripassati per bene (in 11 anni il legno cambia un po')
    volevo cambiarli, ne avrò provati già altri 30 ma non trovo nulla di meglio
    come dire...niente di nuovo sotto il sole, tanta fuffa per venderti sempre roba nuova e spillarti soldi
    l'unica cosa che ho cambiato è la Yasaka Visco, non è più omologata, con la Yasaka New Era ...molto simile alla vecchia Visco ma made in China e quindi la qualità delle Visco me la scordo..comunque trattata bene anche questa va

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @stradivari
    post spostati dalla discussione precedente... per favore nelle discussioni rimaniamo in tema... se si vuole divagare su altro si deve aprire una discussione diversa o mandare un MP all'interessato se l'oggetto non è di interesse comune. grazie

continuate pure in questa

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io sarei interessato...... mohr..............

5. mohr

mohr Nuovo Utente

scusate lo spostamento di Giorno era giusto e a suo tempo mi era sfuggito...
    comunque per chi è interessato questa è la foto di uno dei due telai in mio possesso

questa è la disposizione degli strati (visibili a occhio nudo ce ne sono 6)

risalgono alla metà degli anni '90, c'ho giocato 5 anni circa
    mi scoccia tornare a giocare con roba preistorica ma mai trovato niente di meglio per sostituirli (il Cayman che sto provando è solo leggero, al confronto ha un tocco di palla da scalzacani..)
    mi dissero che erano Avalox fatti in Svezia ma non mi pare che gli strati siano gli stessi
    a suo tempo mandai a chiedere a Mondello ma mi riferirono che non ne sapeva nulla
    chi ha idee in merito? pago abbondanti :birra::birra:

ha un solo difetto, il peso: 87 grammi in origine che con la laccatura e gli anni ora sono 90 , ma è bilanciato molto bene

6. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    con 6 strati disposti ugualmente ci sono
    tibhar black gold (off-)
    tibhar iv t (off)
    www.spinfactory.de

:dati:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche molti Andro (di certo il Kinetic all) sono concepiti e costruiti con 6 strati.

8. mohr

mohr Nuovo Utente

esatto
    probabilmente questa era una piccola serie speciale, poi su questo hanno fatto il Tibhar IV T che mi è sembrato molto più "industriale"
    il IV T è un ottimo telaio, ma la qualità dei legni del IV T è più ordinaria e il peso del IV T arriva quasi ai 100 grammi
    gli Andro non li conosco ma ci darò una occhiata, grazie

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    interessante, grazie mille mohR!
    ma il telaio che usava mondello das giovane era uno shake offensive....... non penso sia come gli andro, senza contare il numero di strati, o come gLi avalox..........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina