1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Tibhar karas concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da dan.976, 8 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Tibhar
    • Modello: Karas off (manico concavo)
    • Condizioni: pari al nuovo, usato una volta, con imballo originale.
    • Peso e Dimensioni: 86 grammi
    • Prezzo: 39 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata inclusa nel prezzo
    • Pagamento: ricarica postepay
    • Proprietà: mio
    Altre informazioni:
    9 strati (!!!): 4 carbon, 2 balsa e 3 ayous. Telaio unico nel feeling, mai provato nulla di simile: se spingi senti il carbonio: colpo secco e preciso; se giochi di tocco senti il legno e si trasforma in un telaio molto più "tranquillo" e controllabile.
    A livello di gioco è simile al butterfly Korbel SK7, un pelo più veloce e secco nel block. Permette chiusure in smash e top decisi, buono il tocco anche per le aperture e il gioco corto, non l'ho provato con una puntinata, ma sembra indicato per corte/medie!
    Telaio perfetto, acquistato nuovo da tabletennis11 un paio di mesi fa, usato una volta di numero. Vendo completo di scatola originale.
    Non c'è bisogno di inserire foto perchè è IMMACOLATO, però ovviamente spedisco foto agli interessati...non ai curiosi, vi prego...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2013, Data originale: 8 Nov 2013 ---
    up

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Dan, ti può interessare uno scambio con un Nittaku Narcus nuovo in scatola?
    Ovviamente,nel caso, scambio a mano e caffè pagato...;)

3. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao Marv!
    ..dici che è un telaio che potrei provare?!?!
    me lo sapresti descrivere, di che legno è fatto? Ho visto che è un 5 strati, duro, spesso, ma leggero...una caratteristica che ora tengo in considerazione causa epicondilite. Se non fosse per questo problema avrei trovato pace con l'SK7, ma pesa troppo!

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Danilo il Narcus è nuovo, quindi non ti posso riportare mie personali impressioni. Il telaio è un 5 strati (esterni in hinoki, centrale kiri, gli altri 2 di legno duro ma non so quale) piuttosto veloce ed adatto ai toppatori evoluti (sicuramente è troppo veloce per me:(). E' made in japan, quindi la fattura è certamente migliore dei nittaku cinesi (che pure non sono affatto male, specie redshank e greenshank).
    Penso che potrebbe essere adatto a te, per le caratteristiche che ho letto sui vari forum: dicono che sia duro (un pò strano visto l'hinoki esterno, che però ha sotto 2 strati molto duri) è sicuramente leggero e abbastanza spesso (circa 6.5-7 mm).
    Sinceramente ti proponevo lo scambio un pò alla cieca, tanto non andiamo falliti nessuno dei due e ci prendiamo un caffé a piazza Bologna ;).
    Tra l'altro io ho già un karas e mi piacerebbe averne un altro, nel caso riuscissi finalmente a utilizzarlo meglio (quando riesco a trovare il time giusto lo trovo ottimo, ma tendo ad essere davvero troppo falloso, perché sono abituato con telai più sottili, tipo il c500). Boh, fammi sapere che ne pensi, va bene in ogni caso
    Ciao caro, a presto
    Maurizio

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  5. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    :)
    ...E' l'idea del caffè a p.zza Bologna a cui non so resistere...:birra:
    Aspetto la risposta da un compagno di allenamenti in palestra, se non se lo compra lui lo scambio con te!
    a presto,
    dan.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013 ---
    se puoi mi manderesti una foto del manico a dan.976@libero.it

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  6. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao Danilo e Maurizio,
    il compagno in palestra (Peppe) ha deciso di acquistare il tuo Karas.
    Se vuoi il Narcus lo dovrai comprare anche Tu :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina