1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar IV L BALSA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alsss, 1 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alsss

    alsss Utente

    Ciao, premetto che non sono molto esperto di materiali ma sarei interessato a comprare questo telaio, sono un giocatore a cui piace molto effettare e far "parabolare" la palla, prediligo il controllo alla potenza e mi piace attaccare bloccare e difendere (ma perlopiù attacco e blocco) cosa ne pensate è un buon acquisto?
    Grazie per le risposte.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e con quali gomme lo abbineresti per conciliare le tue caratteristiche ?
     
  3. alsss

    alsss Utente

    con le tibhar dang, come ti sembra?
    il iv l balsa è un telaio rigido o elastico? come faccio a saperlo?
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non conosco quelle gomme. Sul telaio, posso dirti che è elastico e molto adatto ai giocatori allround. Ha un ottimo blocco, proprio aiutato dalla presenza del legno balsa, ed una discreta velocita'.
     
  5. alsss

    alsss Utente

    e per il top spin, parabole tagli ecc. come va?
     
    A West piace questo elemento.
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo il mio molto modesto parere, con quel telaio ti puoi trovare bene vicino al tavolo sia come top spin sia come taglio oltre che, come gia' detto per blocco di top. Lontano dal tavolo........qualche problema...
     
  7. alsss

    alsss Utente

    grazie per le risposte
     
  8. metheny

    metheny Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io invece l ho abbinato ad una thibar 1q sound, e 979 ox , che ne pensate? Racchetta arrivata oggi
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    che se aspettavi ancora un annetto l'ultimo post compiva 10 anni.
     
  10. metheny

    metheny Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E prima dite usate il tasto cerca, poi se cerco il post è vecchio e nn va bene :) come devo fare?
     
    A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    apri un nuovo thread visto che si tratta di materiale tuo.
    e poi devi dirci tu cosa ne pensi, quando lo avrai provato :)
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se il telaio è ancora in circolazione cosa cambia se il post è vecchio? Non ha chiesto risposte a qualcuno che non scrive da 10 anni! Lo ha chiesto a chi può leggerlo ora! Credo sia molto meglio così piuttosto che aprire un nuovo thread doppione con lo stesso titolo, o no?

    Non capisco questa tua idiosincrasia verso i vecchi thread. Paura di invecchiare? :)
     
    Ultima modifica: 3 Mag 2016
    A FabioS e metheny piace questo messaggio.
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non cambia nulla, ma non si possono fare le regole ad personam e contestare solo per il gusto ed il piacere di farlo.
    in tutti i forum *seri* infatti c'e' un unico thread, che magari dura da anni, relativo ad ogni singolo argomento; e siccome qui non e' stata adottata questa impostazione...
    ah gia, ma mi e' stato detto che sono troppo pignolo e rigido... ma mi sento di dire che un minimo di controllo ci vuole, poi se vogliamo (volete) comportarci come e' d'uso oramai al giorno d'oggi, senza vincoli e regole...
     
  14. metheny

    metheny Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nn capisco dove sta il problema...nn è questione di essere pignoli o meno, ho semplicemente usato il tasto cerca, cosa ho fatto di sbagliato tsunami?
     
    A Sartori Giovanni, Tsunami! e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Controllo su cosa? Sul nulla? E poi gli avrebbero pure detto di usare la funzione"cerca" (giustissimo)... lo ha fatto e questo è il trattamento?

    Ma davvero pensi che @Giorno abbia fissato una regola secondo la quale un vecchio thread è scaduto?

    Chi è che contesta per il gusto di farlo?
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2016
    A Tsunami! piace questo elemento.
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai agito correttamente, correttamente.
    solo se non avessi scritto io quella segnalazione, l'avrebbe senz'altro fatto qualcun altro.
    ho sbagliato io, puoi continuare qui.
    ma per restare in tema, hai poi provato la racchetta ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2016 ---
    guarda che QUI io NON sono moderatore, lo sono solo sul mercatino pertanto QUI posso esprimere il mio parere come e quando voglio poiche' QUI sono un utente normale come tutti gli altri.
    se io la penso cosi' è perchè ho iniziato a frequentare usenet ed internet circa 20 anni fa e sono *cresciuto* in un certo modo, seguendo le regole allora imposte, la netiquette, il rispetto tra utenti e quant'altro.
    ora che internet è decisamente decaduto, come giustamente (e con termini decisamente più diretti ed efficaci) ha anche fatto notare Umberto Eco ultimamente, mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua cosi' come nella vita reale dove oramai non esistono quasi piu' regole e rispetto.
    ma io quando entro in casa d'altri continuo a suonare il campanello, chiedere permesso e pulirmi le scarpe sul tappeto prima di entrare, e mi sento bene.
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2016
  17. metheny

    metheny Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo nn ho ancora avuto modo di provarla, spero oggi di riuscire
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dovresti trovarla rigidina e veloce, io l'ho usata qualche settimana col puntino corto ma era troppo veloce per me; non so con una lunga come va, non ho esperienza con questo tipo di gomme.
    con la 1q il dritto sara' molto veloce e con poca parabola.
     
    A metheny piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La pensi "così" come? Mica si capisce cosa pensi. Dici che secondo le Leggi Imperscrutabili del Web sarebbe giusto avere un unico megathread su un dato argomento (e io lo trovo perfetto, un doppione sarebbe inutile e fuorviante) .. poi però, secondo una tua interpretazione della legge altrettanto imperscrutabile di questo forum, @metheny avrebbe dovuto aprire un nuovo thread. Qui sta il punto! Da dove estrai questa fantomatica norma? Su questo chiedi più controllo?@Giorno che dice?
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    continua a navigare nel tuo brodo, vala'.
    lasciami perdere.
    non replichero' piu', siamo anche OT.
    Off-topic - Wikipedia
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina