1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar IV L BALSA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alsss, 1 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alsss

    alsss Utente

    Ciao, premetto che non sono molto esperto di materiali ma sarei interessato a comprare questo telaio, sono un giocatore a cui piace molto effettare e far "parabolare" la palla, prediligo il controllo alla potenza e mi piace attaccare bloccare e difendere (ma perlopiù attacco e blocco) cosa ne pensate è un buon acquisto?
    Grazie per le risposte.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e con quali gomme lo abbineresti per conciliare le tue caratteristiche ?
     
  3. alsss

    alsss Utente

    con le tibhar dang, come ti sembra?
    il iv l balsa è un telaio rigido o elastico? come faccio a saperlo?
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non conosco quelle gomme. Sul telaio, posso dirti che è elastico e molto adatto ai giocatori allround. Ha un ottimo blocco, proprio aiutato dalla presenza del legno balsa, ed una discreta velocita'.
     
  5. alsss

    alsss Utente

    e per il top spin, parabole tagli ecc. come va?
     
    A West piace questo elemento.
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato