1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte tibhar grass flex

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gohan, 12 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gohan

    gohan Utente Attivo

    Salve a tutti e scusate se vi rubo tempo, qualcuno sa dirmi se conosce questa puntinata media della tibhar e se è ancora in commercio? grazie per le vs risposte.
     
  2. gohan

    gohan Utente Attivo

    Nessuno del forum l'ha utilizzata?
     
  3. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io l'ho usata un annetto fa piu meno ;)
     
  4. gohan

    gohan Utente Attivo

    Ciao Zhang puoi dirmi le tue impressioni?
     
  5. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è una puntinata medio-morbida, molto versatile, con la quale puoi spingere, bloccare, difendere molto bene, io usavo la rossa da 1.3 mm su un Grubba All+, mi sono trovato davvero bene, erano i primi inizi da difensore quindi per un buon 70% la usavo da lontano, ma mi ricordo bene appena mi avvicinavo (tipo quando ti palleggiano dopo un chop) avevo molte piu risposte da fare, in seguito sono passato alla Grass D.Tecs che uso ancora adesso dopo quasi 3 anni ;)
     
  6. gohan

    gohan Utente Attivo

    grazie, sono alla ricerca di una gomma per sostituire l'antitop sul bh ed essere meno passivo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina